-
Paragoni e differenze su S3 con ram 1Gb / 2 Gb
Salve ragazzi! Premetto che non ho trovato un topic con questa domanda nel forum, quindi vado con la richiesta: per caso avete notato differenze di prestazioni tra il gs3 con ram differenti? Magari tra il vostro s3 e quello di un amico o viceversa...sarebbe interessane!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
-
Senior Droid
Io ho cambiato l'S3 normale con quello LTE, che posseggo attualmente.
Per circa una settimana li ho tenuti entrambi proprio per fare la comparazione da te richiesta e la risposta alla tua domanda è SI..la differenza si sente!
In particolare, dopo aver aperto un pò di app in background l'S3 LTE risulta essere più reattivo e veloce nel passaggio/apertura delle app.
Niente di trascendentale per caritá, ma la differenza si fa sentire.
Di contro c'è da dire, che a mio avviso la batteria dell'S3 normale mi sembrava durare un pelo in più, e anche la recensione era migliore (almeno con la Wind)..su questo punto spero che escano presto modem alternativi per migliorare la situazione con tutti gli operatori
-
-
Bene perfetto! Io ero intenzionato a prendere un Note 2 da usare anche per lavoro con l' abbonamento vodafone! Altrimenti anche l's3 con ram da 2 gb...la scelta é ardua!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Miglior Moderatore del forum
sposto in confronti e consigli
-
Permessi di invio