Imho , il design dell'ion è superiore a quello del s
Imho , il design dell'ion è superiore a quello del s
beh dai vacci piano, certo non valeva il prezzo con la quale uscì, ma da qui a dire che si tratti di un flop epocale ce ne vuole
Anche io reputo più bello l'ion, ma su questo punto potremmo stare a discutere quanto vogliamo....a me sembra oramai che saintsraw abbia le idee più chiare di noi, quindi di che si parla a fa? no dai scherzo, come detto si tratta di un modello uscito per migliorare l'altro ed anche per essere più longevo, data l'espansione sd
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi
Grazie a tutti, ho preso proprio oggi da Euronics a 400 euro un Xperia Ion. A vederlo dal vivo Xperia S mi ha un po' deluso, mentre sono molto soddisfatto della mia scelta. Siete stati gentilissimi, grazie davvero :-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Grande, bell'acquisto complimenti!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
Eheheh grazie, sto scrivendo dal mio nuovo gioiellino
Inviato dal mio LT28h usando Androidiani App
Ahaha che bella cosa
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
però non ho ancora capito come si configurano le tag nfc. Ce ne sono due in dotazione ma anche se c'è il widget nfc con tutte le opzioni, non ho capito come si configura. Me lo potreste spiegate? Grazie
guarda non ne ho mai utilizzate ma ricordo che vidi dei video su youtube, in italiano, di recensori che ne spiegavano le funzionalità in maniera ottima, ti consiglio di vederli
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi
Grazie lo farò!