CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet- budget 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet- budget 200 euro

    Ciao a tutti
    cerco un tablet che abbia come priorità un discreto display per la lettura di Pdf(Libri scansionati o dispense universitarie)
    Quindi un 9.7 o 10 pollici,possibilmente una risoluzione 1280x800 per avere un buon rendimento di dpi.
    Per il resto(processore,gpu e memoria) una dotazione standard dovrebbe andare più che bene visto che non ho intenzione di vederci film in fullHD o farci girare applicazioni pesanti.
    Avevo addocchiato l'archos 101 Titanium ma le specifiche sono un pò ambigue(risoluzione che varia da sito a blog)
    Ci sono altre soluzioni magari anche più datate sempre orientate a quel prezzo?
    Sono accetti anche consigli di chi magari avuto esperienze positive anche con tablet più piccoli,sempre per quanto riguarda la qualità di lettura.
    Avevo tra le mani il nexus 7 da 199 euro, ma la serietà di euronics ha fatto si che fosse venduto nonostante avessi lasciato un acconto..
    Gli ebook-reader mi hanno detto che hanno dei problemi con la visualizzazione di tabelle a colori o immagini contenute nei pdf, ecco il perché del tablet.7
    Grazie per le eventuali risposte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    spero ti abbiano ridato i soldi dell'acconto.
    anche io cerco un tablet dello stesso genere. Pensavo di prenderne uno di 7 pollici che potesse telefonare e avesse l'ingresso per la mini sd ma non sono abbastanza informato e da quello che ho visto non ho ancora trovato un modello "full optional".

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy