-
-
-
-
Ti consiglio Xperia S..soddisfa tutti i punti da te elencati
-
-
Senior Droid
-
-
huawei ho letto di un display non proprio ottimo "distante" dal vetro. il sony non mi fa impazzire a dire il vero e poi non lo trovo a 300 euro (vorrei evitare i negozi virtuali)
-
-
-
-
Senior Droid
-
-
Androidiani Power User
il Galaxy Nexus è superiore sotto tutti i punti di vista,nonostante l'hardware datato grazie all'ottimizzazione software è imbattibile.Per quando riguarda la multimedialità si risolve facilmente installando mod alternative,cosa che per L9 in questo momento è utopia!
-
-
Senior Droid
Si infatti per L9 ora c'è relativamente poco
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
-
-
non mi interessa particolarmente il mod... quasi sicuramente rimango con l'OS Stock, al max mi interessa ricevere gli aggiornamenti ufficiali.
valutavo anche l'huawei g615 che ho letto di una buona tenuta della batteria. diciamo gli aspetti di maggiore interesse x me sono la batteria, la parte fotografica (compatibilmente con il budget) e un sistema buono (nexus android puro, huawei simile al puro, l9 mi sembra anche abbastanza buono). Per ora sono indeciso tra questi 3
nexus = pro è un googlephone contro batteria e audio basso...
huawei = appena uscito e con pochi feedback
l9 = contro soli 2 gb memoria interna più aggiornamenti ufficiali scarsi
-
-
Senior Droid
Per gli aggiornamenti sicuramente nexus. Le foto non sono proprio il punto forte di nessuno dei 3 smartphone
Huawei ha dalla sua il processore..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
-
Permessi di invio