CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 317
Discussione:

Consiglio tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ha sfornato eccome. Ha sfornato una porcata da 7 pollici, con la sua sense e con android 2.4 (e non 3.0), e cpu single core. Mah.

    D'altra parte abbiamo visto i tablet presentati, ad esclusione degli acer di cui si ignora il prezzo e degli asus che ancora devono esser presentati, abbiamo un motorola xoom da 800 dollari, un lg optimus pad che si vocifera 1000 euro in germania (:o) e un galaxy tab 2 senza prese usb (ma si può???) e che certo non sarà da meno dei rivali.
    Insomma, la scelta del notion ink adam pare felice


    Ma che dici mai? Nessun sotterfugio, ho comprato un notion ink adam per 350 euro, di certo alla dogana non ne pagherò altri 100 (ne pagherò circa 70), tenendo conto che un ipad con 3g costa sui 700 direi che non è male.
    E poi scusami chi mai comprerebbe quello schifo dell'ipad? Una cpu single core su un tablet? 250 mb di ram? Niente flash, niente usb, dipendenza totale da un pc mac o windows... ma stiamo scherzando? Un notion ink adam ha una cpu dual core, 1 gb di ram, prese usb ed hdmi, e costa pure di meno.


    L'avevi detto tu che in totale tra spedizione e dogana pagavi circa 90 euro e comunque sempre piu di 400 euro sono.

    Se parli cosi dell'iPad vuoldire che non l'hai mai usato. La Apple rimane il massimo sia come qualità che design. Ormai nel 2011 anche mia nonna sa che l'os della Apple gira più veloce anche con quella Cpu, poi ribadisco il concetto: ammesso che il notion ink sia più veloce dell'iPad (cosa che dubito fortemente) che ci devi fare con il dual core? ci devi giocare a Bioshock?? Con l'iPad gioco a Pes2011 che già è una esagerazione dato che un iPad non è una console.....


    RIPETO: si era partiti dall'archos a 250 euro ora stiamo su un notion ink a 400 e passa euro......spedito.......e senza honeycomb mi pare di capire.


    La forza di Andoid è il prezzo. in questo caso non mi sembra. Per tutto il resto sappiamo tutti che la qualità Apple rimane la migliore. Migliore nei materiali nel design nel software e nelle applicazioni. Chi dice di no è un fanboy e basta...

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Di questo passo, per quanto surreale, ci converrà davvero buttarci a pesce sull'Olivetti. LOL.
    In realtà l'olivetti su carta sembra ottimo, ma anche il toshioba folio lo sembrava. Bisogna vedere alcune cosette tipo ottimizzazione dell'os, aggiornamenti, schermo lcd... però è veramente interessante.

    Quote Originariamente inviato da picchetto
    Cut
    Tra spedizione e dogana, però la spedizione l'ho contata tra i 350 euro. In totale sarà sui 400 o poco più. Tenendo conto che l'ipad versione 3G costa sui 6/700 direi non male.
    L'ipad l'ho provato più volte molto approfonditamente e ne penso malissimo:
    La gui è la solita di iphone ma ingrandita... bruttissima su uno schermo così grande.
    Il sistema gira fluido come sempre sugli apple, però è veramente troppo castrato. A parte un'app galleria molto carina (che fa sfoggio del multitouch di altissima qualità) non ci trovo nulla di utile. La navigazione è pessima: sarà pur fluido lo scrolling ma tende a caricare solo una parte della pagina, e scorrendo in giù vediamo tutto bianco e i contenuti appaiono dopo qualche secondo. Veramente brutto da vedere. Non supporta flash.
    Inoltre non ha una porta usb. Allora, metti solo che voglia caricare una foto dalla chiavetta usb, che faccio? Accendo il pc, apro itunes, collego l'ipad con cavo proprietario, e trasferisco le foto. Ma se devo accendere il pc, a che cazzo mi serve l'ipad?

    Ps: bioshock su notion ink non mi dispiacerebbe affatto
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    In realtà l'olivetti su carta sembra ottimo, ma anche il toshioba folio lo sembrava. Bisogna vedere alcune cosette tipo ottimizzazione dell'os, aggiornamenti, schermo lcd... però è veramente interessante.


    Tra spedizione e dogana, però la spedizione l'ho contata tra i 350 euro. In totale sarà sui 400 o poco più. Tenendo conto che l'ipad versione 3G costa sui 6/700 direi non male.
    L'ipad l'ho provato più volte molto approfonditamente e ne penso malissimo:
    La gui è la solita di iphone ma ingrandita... bruttissima su uno schermo così grande.
    Il sistema gira fluido come sempre sugli apple, però è veramente troppo castrato. A parte un'app galleria molto carina (che fa sfoggio del multitouch di altissima qualità) non ci trovo nulla di utile. La navigazione è pessima: sarà pur fluido lo scrolling ma tende a caricare solo una parte della pagina, e scorrendo in giù vediamo tutto bianco e i contenuti appaiono dopo qualche secondo. Veramente brutto da vedere. Non supporta flash.
    Inoltre non ha una porta usb. Allora, metti solo che voglia caricare una foto dalla chiavetta usb, che faccio? Accendo il pc, apro itunes, collego l'ipad con cavo proprietario, e trasferisco le foto. Ma se devo accendere il pc, a che cazzo mi serve l'ipad?

    Ps: bioshock su notion ink non mi dispiacerebbe affatto


    Che ci devi fare con il 3g....?

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io assolutamente nulla dato che i piano dati costano troppo. Ho dovuto acquistare la versione 3g perché quella wi fi era sold out
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sareste cosi gentili da dove avete preso sto notion ink.....grazie

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Motorola Milestone

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho acquistato un notion ink adam a febbraio, stessa versione di Metallaro. Non mi preoccupano tanto le spese doganali che, secondo me, saranno meno di 70 euro (la spedizione, in teoria, non dovrebbe venir tassata).

    Mi preoccupa di più un blocco per verifiche che potrebbe prolungare di gran lunga l'attesa, cosa che mi è già successa in passato. Mi viene sempre da sorridere al pensiero che da noi poco funziona in termini burocratici ed organizzativi ma, quando si tratta di far pagare, abbiamo un'efficenza unica al mondo. Da quanto sto leggendo sul forum della notionink nessuno nel mondo ha pagato tasse doganali.

    @maggots: sul sito della notionink.com

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Cioè dici che solo in italia dobbiamo pagare le tasse doganali?
    Che paese di merda
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Cioè dici che solo in italia dobbiamo pagare le tasse doganali?
    Che paese di merda
    si, seguo il blog ufficiale e notioninkhack e, dai resoconti della totalità delle persone, nessuno ha pagato alcun dazio doganale. Eppure sono sicuro non al 100% ma al 90% che noi lo pagheremo

    vabbeh, l'importante è che arrivi, sono nel secondo preordine quindi da dopodomani ogni giorno potrebbe essere buono per la spedizione

  10. #259
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Già per me possono farmi pagare quei 70 euro (ho preso la versione lcd e non pixelqi proprio perché prevedevo di spendere ulteriormente per le tasse) ma non voglio che me lo blocchino per due settimane!
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Metallaro, sono nuovo! Ho letto alcuni tuoi suggerimenti....purtroppo troppo tardi! Avevo già acquistato un ePad cinese marca semisconosciuta
    le caratteristiche dovrebbero essere queste:
    android 2.1,10.1 pollici Touch Screen 1GHz CPU ARM11 HDMI WiFi RJ45 Google Android 2.1 Camera Due TF Card massimo 32GB l'una Due USB Gps integrato con antenna supporta modulo 3G

    Ora, detto ciò, e letti i tuoi suggerimenti sono un po' sconcertato: non riesco a far funzionare il Gps, non legge l'hard disk esterno, non riesco a far funzionare la chiavetta Usb Internet Tim (ne posseggo due una Hauwei l'altra non lo ricordo l'ho ricevurta da poco) il manualino del tablet (veramente scarso) riporta che ocorre utilizzare la chiavetta Wangxun E 1916. Pensi che se ne trovi una riesca a connettermi con la Sim TIM?
    Grazie.



    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Beh android lo si può trovare anche su un pc, il toshiba acqualcosa ma è piuttosto una fregatura: primo non è adatto a dispositivi non touch, secondo non ci sono i software che si vorrebbero su un portatile.
    Lo si trova su telefoni, tablet, e vuoi anche lettori multimediali/palmari in stile ipod touch, ad esempio alcuni archos o il prossimo samsung galaxy player 50
    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Una risposta secca? No.
    QUesti tablet cinesi sono da evitare per una serie di motivi che ho citato più volte. Sono baracche, si spaccano subito, non hanno un supporto decente (anzi non hanno proprio supporto). Schermi resistivi, pochissima ram... no no no, queste sono cose che non vorremmo più vedere nell'informatica.
    Se cerchi un tablet con android hai due possibilità:
    -Cerchi un buon prodotto a un prezzo decente? Lascia perdere varie cinesate, compra un archos 70 o un archos 101 (cambia la dimensione dello schermo). Almeno ti danno uno schermo capacitivo, un decente supporto sia dal produttore che dalle community. Il processore è un arm cortex, e il che non è per niente male. Cerca qualche video su youtube, sono piuttosto fluidi, anche coi giochi.
    -Cerchi una roba veramente buona? Aspetta gingerbread e magari il notion ink adam. Per il momento il galaxy tab è uguale o quasi agli archos ma costa troppo, il toshiba folio ha difetti software. Il notion ink sembra essere veramente ottimo, e comunque oltre a quello uscirano i vari acer, dell streak 7, optimus pad...

    questo prodotto cinese poi in particolare è ridicolo già solo per il processore da 600 mhz.

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy