CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 317
Discussione:

Consiglio tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    L'archos in effetti non è facile da reperire n vai sul loro siti o ufficiale.
    Il processore. Da 1 GHz è veloce quanto basta a vedere i video su YouTube che mostrano ottime prestazioni 3d. La ram purtroppo è di soli 258 mb. Comunque i pareri degli utenti sono tendenzialmente positivi sulle prestazioni.
    Non ha il GPS.

    PS: non confondiamo l archos 70 internet tablet con l' archis 7 home tablet. Il secsecondoondo è solo caccaccia
    ma scusate, dato che sarei intenzionato ad acquistare un archos 101,
    sapete se è compatibile con la internet key?

    nel senso posso navigare oltre al wifi, ad esempio in macchina mettendo una chiavetta internet? è compatibile?

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa87 Visualizza il messaggio
    La RAM è da 256 mb, e dovrebbe essere da 800mhz..
    Lo puoi acquistare sul sito della archos, ma premeremo ora a pochi giorni dal CES mi sembra una cosa di cui finiresti col pentirti..
    Ciao Elisa il CES inizia il 6 gennaio?

    Comunque dipende...se presenteranno tutti tablet da 500-600 euro non mi pentirei.

    La concezione che do ad Android è il fatto che sia libera e di conseguenza applicabile in diversi hardware potendo risparmiare perchè la Apple è bella ma i prezzi sono troppo troppo cari. Quindi da Android mi aspetto prezzi più accessibili anche perchè per sfruttare questi dispositivi non ci servono dual-core o 3 gb di ram...no?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque sul sito ufficiale di Archos, in alto a destra se clicchiamo su STORE>>DOVE ACQUISTARE ci sono i link di Mediaworld, Fnac, Mondadori e Unieuro.....eppure sui siti di questi rivenditori non compare il dispositivo.

    Però probabilmente se vado da Mediaworld me lo ordinano sicuro (sennò non sarebbe comparso il link sul sito della Archos)

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me sarebbe meglio vedere prima cosa presentano al ces.
    Al massimo lo compri dopo. Ma se il notion ink ti da un dual core a 300 euro meglio aspettare no?

    Per la questione chiavetta, purtroppo per ora non gira, ma huawey ha fatto i driver per mac e linux, perchè non sperare che li faccia pure per android?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ero intenzionato ad acquistare un zt-180 non conoscendo l'archos 101..
    partendo dal presupposto che questa era la fascia di prezzo massima che volevo raggiungere sono sconvolto in positivo.l
    da quello che ho letto ha praticamente tutto
    wifi schermo capacitivo a 1024 , ottima scheda grafica..
    unico dubbio..xke il prezzo cosi basso ? cioe costa 70 euro piu di un tablet chinese con gli stessi requisiti..

    la domanda che vi pongo è xke il prezzo è solo di 300 euro
    e seconda.
    cosa ha in meno dei chinesi ( gps fin ora da quello che ho letto ) e cosa ha in piu

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Allora più dei cinesi ha di sicuro il processore arm cortex da 1 ghz e la gpu. Ha lo schermo capacitivo e non resistivo. Ha una qualità di costruzione decente e non si spacca se ci soffi sopra troppo forte
    In meno dei cinesi? Penso nulla, i prodotti cinesi senza marca sono solo spazzatura. Alcuni tablet cinesi possono avere gps o 3g.

    Il prezzo è contenuto per vari motivi. Materiali plasticosi (non per questo scadenti però. In generale la plastica costa meno dell'alluminio), schermo di qualità inferiore rispetto a un ipad per esempio (anche qui non è nulla di grave, si tratta di finezze come l'inclinazione), e soprattutto, archos ha fatto un prodotto un po' di nicchia che non spreca soldi in campagne pubblicitarie come il samsung o l'ipad. E questo è da lodare. E infine samsung e apple gonfiano i prezzi per motivi commerciali, mentre archos essendo abbastanza sconosciuta ha bisogno di essere più competitiva.

    Nel complesso sono veramente stupito positivamente da questa marca. Unica cosa, io terrei d'occhio le prossime uscite per esempio il notion ink adam in versione lcd dovrebbe costare la bellezza di 400 dollari, ovvero 330 euro.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Allora più dei cinesi ha di sicuro il processore arm cortex da 1 ghz e la gpu. Ha lo schermo capacitivo e non resistivo. Ha una qualità di costruzione decente e non si spacca se ci soffi sopra troppo forte
    In meno dei cinesi? Penso nulla, i prodotti cinesi senza marca sono solo spazzatura. Alcuni tablet cinesi possono avere gps o 3g.

    Il prezzo è contenuto per vari motivi. Materiali plasticosi (non per questo scadenti però. In generale la plastica costa meno dell'alluminio), schermo di qualità inferiore rispetto a un ipad per esempio (anche qui non è nulla di grave, si tratta di finezze come l'inclinazione), e soprattutto, archos ha fatto un prodotto un po' di nicchia che non spreca soldi in campagne pubblicitarie come il samsung o l'ipad. E questo è da lodare. E infine samsung e apple gonfiano i prezzi per motivi commerciali, mentre archos essendo abbastanza sconosciuta ha bisogno di essere più competitiva.

    Nel complesso sono veramente stupito positivamente da questa marca. Unica cosa, io terrei d'occhio le prossime uscite per esempio il notion ink adam in versione lcd dovrebbe costare la bellezza di 400 dollari, ovvero 330 euro.

    il notion ink avevo letto costasse quasi 500 dollari e poi lo sai bene che in Italia ci sono tutte le tasse da mettere...per me non ci arriva ai 250 euro dell'Archos 70....e infatti questo Archos in Italia ancora non si vede, se vai sul sito di Fnac francese c'è, in quello italiano no. Non commercializzeranno mai un tablet a questo prezzo irrisorio. (250 euro è poco veramente in confronto ad un iPad o agli stessi smartphone)

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Notion ink ci sono varie versioni a seconda della presenza o meno del modulo 3g o dello schermo opaco pixel qi.

    E' vero che in italia come sempre costerà di più, ma per non farsi fregare da queste truffe legalizzate esistono consegnato.com.

    L'archos comunque si può acquistare direttamente dal loro sito.

    Ps: è un po' OT, ma ho letto poco fa un rumor che dice che archos e google stanno facendo un tablet con chrome os. La cosa mi farebbe rivalutare l'acquisto di un tablet android
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Notion ink ci sono varie versioni a seconda della presenza o meno del modulo 3g o dello schermo opaco pixel qi.

    E' vero che in italia come sempre costerà di più, ma per non farsi fregare da queste truffe legalizzate esistono consegnato.com.

    L'archos comunque si può acquistare direttamente dal loro sito.

    Ps: è un po' OT, ma ho letto poco fa un rumor che dice che archos e google stanno facendo un tablet con chrome os. La cosa mi farebbe rivalutare l'acquisto di un tablet android
    ehehe ho capito ma se aspettiamo sempre non concluderemo mai nulla, bisogna capire cosa ci si deve fare con il tablet.

    Le cose più importanti per me in ordine sparso:

    - leggere libri
    - navigazione internet
    - scrivere documenti facilmente
    - hdmi (da non sottovalutare la possibilità di collegare il tablet ad un lcd 40 pollici, per esempio, e vedere file mkv quindi alta definizione facilmente)


    Dopodichè ci sono le applicazioni android, la possibilità di emulare i videogames, la musica, i film magari abbinando il tablet a delle cuffie..ecc ecc

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Per me è un po' diverso. Col tablet voglio sostituire il netbook. E di conseguenza internet, leggere libri, poter scrivere. E ancora, giochi, musica e film. E perché no, programmarci sopra. In chat quando avevo detto che mi piacerebbe programmare col tablet si son messi a ridere. Ma mica c'è tanto da ridere. Se ci connetto una tastiera fisica ho praticamente un netbook, e se la cpu è abbastanza potente da compilare in meno di venti minuti, potrebbe essere ottimo per programmare. E perché no non usare programmi di modellazione 3d tipo blender?

    Insomma, un tablet dovrebbe essere un pc ridotto, non un telefono ingrandito. Per questo non ho comprato nè l'archos nè il folio. Voglio vedere cosa ne viene fuori. Se ne vengono fuori giocattolini per navigare su internet, mi tengo i soldi
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy