e che versione avresti in preorder?:p
Visualizzazione stampabile
e che versione avresti in preorder?:p
Quella che voglio, nel senso che il preorder sarà disponibile per i vecchi utenti del blog, e quindi potrò scegliere la versione che più mi aggrada. (io propenderei per versione pixelqi solo wi fi)
Per racimolare un po' di soldi potrei appunto vendere il preorder :D però mi spiacerebbe perché potrebbe mancare un po' alla messa in commercio.
Stanno dicendo che riprenderanno le spedizioni dei vecchi preorder a metà febbraio.. Questo Tablet sta diventando un miraggio..
Già comincio a stufarmi. Il problema è che hanno dovuto ritirare alcuni pezzi a causa di degli schermi rotti, e che in cina (dove è situata la fabbrica, ovviamente :() in questo periodo vanno in vacanza. Però un problema del genere avrebbero dovuto prevenirlo, insomma, prima l'update che bricka, poi questo... viene voglia di dire: ciao, aspetto un altro prodotto.
Ho visto il Tablet lg, almeno ti arriva sano a casa.
Il tablet lg è una befanata per il fatto del 3d: se fosse stato senza occhialini tipo 3ds sarebbe una figata, ma così, nessuno vorrà usare il tablet con degli occhialini 3d, e quindi l'unica utilità di questa funzione sarà aumentare il prezzo del prodotto definitivo.
Bisogna vedere solo quanto costa..
ragazzi vorrei fare un po' di chiarezza sulla dogana che forse può essere utile:
qualsiasi prodotto compriate extra-ue diretto a casa vostra passa per la dogana. E ci sta un po' di tempo a maturare o non si sa bene cosa, di solito sui pacchi piccoli o sulle lettere non c'è problema, ma su pacchi più voluminosi, alla consegna il corriere vi richiederà iva+tasse doganali su prezzo e spedizione dell'oggetto (circa 23% in tutto).
Cosa vuol dire che se comprate il tablet a 1 dollaro + 100 dollari di spedizione pagate le tasse su 101.
Io credo onestamente di aver rinunciato al Norton. Aspetto marzo che escano i nuovi Tablet e via. Mi danno davvero poca sicurezza per come si stanno comportando, il Tablet è carino, ma non ha funzionalità in più rispetto a quelli che stanno per uscire e si trovano in negozio.. Qua si rischia di averlo rotto, brickato dopo un anno che lo si aspetta. Veramente rispetto per il cliente zero. Se proprio non riuscirò ad aspettare marzo acquisterò l'archos che usato si trova sui 200€ e poi vedo il rapporto qualità/prezzo dei modelli dual Core. Che spreco di tempo, dio mio
l'archos se non mi ricordo male tempo fa avevo fatto i conti...se parli del 7" con 240 € lo portavi in italia nuovo
comunque non credo che sia la scelta giusta...penso che i prossimi tablet con il nuovo android che è strutturato per girare sui dual-core a quanto ho letto andranno troppo meglio
mi pareva di aver letto che anche i problemi con adam erano sorti anche a causa del sistema operativo...o sbaglio?
Si ma devo aspettare 2-3 mesi.. Per stare appresso al Norton aspetto da novembre, che ne so..
L'archos è un bel tablet ma comprarne uno single core ora è assurdo, come sarebbe assurdo comprare ora un desire z/desire hd/motorola droid x/nexus s... vabbè avete capito roftl
Poi tegra 2 non sarà più potente delle cpu attuali solo perché è dual core, si basa infatti su tecnologia armv9 (la generazione attuale si basa su armv7) e quindi potrebbe esserci un miglioramento veramente notevole... tipo quello che ci fu dai vecchi htc magic (armv11) ai vari nexus e desire.
Il notion ink adam ha due problemi: via software, perché gingerbread non è ottimizzato per tablet e quindi è un po' una forzatura, ma tra il fatto che notion ink sta lavorando a honeycoomb e xda starei tranquillo. Il secondo più grave è la distrubizione, questo tablet lo stanno distribuendo in maniera carbonara, cioè, è ridicolo che con la crisi economica e i prodotti che restano invenduti in magazzino, ci siano un botto di persone pronte a comprare questo tablet che invece continua a non venir venduto alle masse roftl
Però è anche comprensibile: notion ink è una marca nuova e che vuol essere competitiva: se volesse importare il tablet in tutti i negozi di tutto il mondo dovrebbe trovare un partner e il prezzo salirebbe troppo, mentre spedendo tramite internet non si pongono il problema. Inoltre sempre per lo stesso motivo non possono permettersi di aprire troppe fabbriche subito per il loro primo prodotto. Rischierebbero di trovarsi in crisi nei mesi a seguire.
Insomma anche se mi rompe un po' non me la sento di condannare notion ink, e attenderò che mi arrivi questo benedetto preorder. Certo che prima che ciò accada arriveranno nei negozi i vari acer e asus, allora ciao ciao notion ink!
Ma il Motorola xoom quanto costa e quando esce in Italia?
Costa troppo ed esce troppo tardi. Soliti minchioni della motorola insomma.
Ok, credo di essere la persona più rimbambita del mondo. Avevo scritto anche io sul blog dell'Adam ed ora ho tempo fino all'undici per il preordine.
Metallaro volevo chiederti una cosa che non ho capito, non so tu cosa farai.
Ma si può acquistare solo con carta di credito?? Cioè tipo una poste pay no? I miei la carta per comprare su internet non me la daranno MAI!
Ek
Lisa fatti 1 postepay
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao a tutti.
Qualcuno può indicarmi il link dove fare il preordine?
Un saluto
salvatore
Ciao Franchino,
Quindi dici che con la poste pay posso acquistare?
I bastardi fanno partire il preorder subito prima del mwc! Sono molto un dubbio... prenotare il notion ink o attendere di vedere cosa combinano gli altri?
Ma io non ho capito, ho 2 giorni di tempo per decidere se prenotare o meno il pre-order?!
Comunque anche se presentassero un super tablet bisognerebbe ancora aspettare che lo commercializzino.. Che stress
Mah io alla fine sarei propenso a comprarlo.
Guardiamo cosa offre la concorrenza:
-Il tablet motorola è da escludere per il prezzo e anche per la marca che lo produce.
-Il tablet lg ha un inutile schermo 3d (e poi si dice servano gli occhiali. Che merda roftl) che farà balzare il prezzo, e poi non ci sono porte usb pare.
-Misterioso Tablet htc: sarò veggente, ma vedo all'orizzonte un 7 pollici con cpu qualcomm dual core e prezzo esorbitante.
-Tablet toshiba: dopo il trattamento riservato a folio 100 non mi fido di toshiba, e poi i suoi pc sono carcasse, perché dovrei comprare un loro tablet?
-Tablet asus: ok questi sono interessanti,però costano troppo tranne il transformer in versione economica che comunque avrà solo 500 mb di ram.
Infatti vorrei ordinarlo.. Quindi mi confermi la poste-pay e che ho solo due giorni per ordinarlo?
Non lo so. Quando mi arriverà la mail di conferma guarderò.
Però per quanto riguarda le spese dovrebbero essere
23% per dogana + 50 dollari (circa 30 euri) per spedizioni.
Ok fammi sapere! Controlla la posta di spam!!!
Nel frattempo ho calcolato il prezzo più o meno esatto (roftl) che ci verrebbe a costare questo tablet, all inclusive, ovvero prezzo, tasse, pizzo alla mafia eccetera. Per i prezzi mi sono basato su quelli comunicati un po' di tempo fa, mi sembra che nel frattempo abbiano abbassato un poco la versione lcd, ma non ricordo di quanto e non ritrovo la notizia.
Versione LCD Wi Fi: 390 euro
Versione LCD 3G: 440 euro
Versione PixelQi Wi fi: 440 euro
Versione PixelQi 3G: 490 euro
E' un po' un salasso con sta dogana bastarda, però il prezzo resta conveniente rispetto agli 800 euro dello xoom ad esempio.
C'è anche da dire che non ho ben capito se alla dogana aprano i pacchi a campione e facciano pagare le spese solo a chi beccano, o se i pacchi vengano dichiarati per il loro valore, e quindi tutti paghiamo le tasse.
Novità?? :-)
Mi è arrivata due minuti fa la mail. Eseguiró il preorder poi tardi che ora ho da studiare e se incomincio non ki stacco piu roftl
Comunque mi sembra di capire che accetti solo visa tra le Carte di credito italiane.
Postpay è circuito visa electron, credo vada bene ugualmente.
Ma quella cosa dei due giorni è vera, o ho capito male io?? Altrimenti ho solo domani per ricaricare la carta e ordinare!
Sulla poste pay credo anche io che vada bene (spero)..
Penso che bisogni ordinare entro domani. In ogni caso prima ordini prima lo ricevi. E' possibile che chi lo ordina per primo lo riceva presto e che gli altri aspettino molto di più.
Ma quanto dovremo aspettare secondo te?
Ordinato!
Volevo prendere la versione pixel qi solo wi fi, però il prezzo era troppo alto (non 440 come pensavo, rifacendo i calcoli veniva 480 :'(), allora ho deciso di prendere la versione lcd solo wi fi. Però quella lì era sold out roftl e allora ho preso la lcd 3g che costava poco più.
Vi consiglio di affrettarvi prima che vada sold out pure quella.
Spero ora che si sbrighino ad inviarlo ma essendo realisti penso che ci vorrà almeno almeno un mesetto :-[
Però è comunque meno di quanto ci metterà l'asus eee pad.
E poi mi stanno simpatici gli indiani.
Almeno più dei taiwandesi roftl
Vabbè ora posso cominciare a torturare il servizio clienti notion ink dicendogli di muoversi.roftl
Edit: ecco sul sito ho visto la data di spedizione prevista, che dice "25 feb to 10 march". Insomma, se va bene in due settimane ho il mio tablet, altrimenti ci potrebbe volere un mese. Speriamo solo che non rinviino il mio ordine comunque.
Quanto ti è venuta la versione 3G?
Ora ho pagato 350 euro, però ci sono le tasse doganali che potrei dover pagare più avanti. E' difficile prevedere con precisione di quanto saranno ma secondo me potrebbero essere intorno ai 70 euro.
Mi spiace che abbiano esaurito la versione lcd solo wifi dato che il 3g proprio non lo uso (sarebbe proprio assurdo pagare due abbonamento umts, uno per il tab e uno per il telefono roftl)
Infatti era lo stesso pensiero che ho fatto io! Ma secondo i miei calcoli dalla mail che mi hanno inviato, veniva 360 quello solo LCD, come mai ti è venuto così poco? Io ho aggiunto però i 50 USD di spedizione.. Erano inclusi, è per questo che mi viene di più?
Hai pagato con la poste pay?
Bisogna tenere conto del cambio euro dollaro favorevole (essendo adam venduto tramite internet non possono farci lo scherzo di "sbagliare" i conti del cambio ;)) per cui comprese le spedizioni il tablet lcd e 3g viene 350 sul momento. Ho pagato con la carta di credito visa, la prima volta mi ha fatto storie e temevo di avere rogne col sistema di sicurezza, invece la seconda volta è andato a buon fine.
Ma quindi sono inclusi o esclusi i 50$ di spedizione?
Ragazzi dareste un' info al buon Ziom?
Sono interessato al DELL Streak 7, ora la mia domanda è: in Italia è già disponibile? Se lo compero tramite consegnato.com, ( o siti affini), nella terra di Obama, è utilizzabile qui nella terra del Berlusca??? .
Grazie per la risposta.