CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Primo cellulare android - Galaxy Chat o Motorola pro/pro+?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo cellulare android - Galaxy Chat o Motorola pro/pro+?

    Buonasera a tutti,
    Come da titolo mi appresto a pensionare il mio vecchio telefonino per prendere uno smartphone con tastiera qwerty fisica.
    L'utilizzo è esclusivamente o quasi l'invio di sms e pochissimo altro, la tastiera fisica è fondamentale. Suppongo che con questi terminali non ho problemi ad utilizzare whatsapp...
    Vorrei un vostro parere su questi 3 telefoni...

    Da quello che ho capito il galaxy ha dalla sua android 4 ed una memoria maggiore, il motorola ha un hw superiore in tutto ma ha una versione di android un pò datata e non si prevedono degli upgrade.

    Non avendo la minima idea di cosa preservi il futuro non vorrei trovarmi tra un anno con un telefono antico dal punto di vista os e non poterlo utilizzare a pieno come penso possa offrirmi il samsung in oggetto pur avendo delle caratteristiche meno buone.

    A giorni andrò a vederli da vicino ed in mano così da farmi un'idea ancora migliore...
    tra questi telefoni qual'è il migliore a livello globale?
    se i motorola fossero aggiornabili ad android 4 non sarei nemmeno qui a scrivere :-)

    consigliatemi per favore, grazie.

    p.s.
    fascia di prezzo diciamo 150-200euro poco superabili.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy