CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Guida all'acquisto: mi affido a voi per sciogliere qualche mio dubbio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Guida all'acquisto: mi affido a voi per sciogliere qualche mio dubbio!

    ciao a tutti ragazzi!
    sono un nuovo utente, e mi sono registrato perchè vorrei comprare un dispositivo android...
    ora ho un lg optimus 7 windows phone... devo dire che non mi posso realmente lamentare del sistema operativo, tuttavia penso che il mio cellulare vada cambiato e onestamente non vedo device particolarmente appetitosi nella scuderia dei windows phone.
    quindi ho deciso (escludendo a priori apple per mia antipatia e per budget) di buttarmi su android che ho imparato ad apprezzare grazie a un amico che ha il samsung nexus.
    arrivando al punto; vorrei comprare uno smartphone android... il budget sarebbe massimo 400 euro.
    sono indeciso su LG nexus 4 (da prendere tramite un sito di spedizioni inghilterra/italia a poco più di 350 euro), galaxy S3 o HTC one però magari non mi sono accorto di altri dispositivi notevoli che mi sono sfuggiti...

    fatemi sapere ragazzi, grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se fossi in te andrei subito di S3 oppure se vuoi risparmiare cè anche il sony xperia s

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    S3 o Nexus 4 sono sicuramente 2 ottimi dispositivi, se la scelta fosse tra questi 2 cadresti in piedi. Si differenziano per l'interfaccia grafica (Touchwix UX Nature vs Pure Google), fotocamera leggermente migliore in S3, aggiornamenti più rapidi e sicuri per n4 in quanto aggiornato da google, ram maggiore in n4 (2 gb vs 1 gb). Htc one supera sicuramente il tuo budget

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cristian96 per il post:

    Klasher (05-03-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    S3 o Nexus 4 sono sicuramente 2 ottimi dispositivi, se la scelta fosse tra questi 2 cadresti in piedi. Si differenziano per l'interfaccia grafica (Touchwix UX Nature vs Pure Google), fotocamera leggermente migliore in S3, aggiornamenti più rapidi e sicuri per n4 in quanto aggiornato da google, ram maggiore in n4 (2 gb vs 1 gb). Htc one supera sicuramente il tuo budget

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
    in realtà non so proprio come fare a scegliere!!!
    chiaramente gli aggiornamenti sono più sicuri e veloci... però sarei al 3° LG di seguito e, devo dire, non è che nessuno di questi mi abbia entusiasmato...
    cioè il mio attuale è sicuramente un ottimo dispositivo, per la cifra che l'ho pagato è spettacolare...però: perde spesso la linea, internet ogni tanto va a singhiozzo, qualche crash avviene, la batteria in breve è diventata avvilente (dura pochissimo)...
    quindi il dubbio è, siccome questi problemi li avevo già riscontrati nei precedenti lg, non rischio di andare incontro a un cellulare fantastico che però causa produttore è leggermente di qualità minore?
    visto che l's3 costa relativamente poco, pur considerando la maggior ram, gli aggiornamenti e tutto... sono assolutamente indeciso!!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 ricordati però che è solo prodotto da LG in quanto alla fine è di google Se scegliessi S3 cadresti comunque in piedi in quanto è un best buy

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di francescoacab


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC Evo 3D, HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche HTC One X+ fa la sua parte... dovresti prenderlo in considerazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy