Galaxy nexus vs 4x HD vs Xperia Ion
Ciao a tutti ,vorrei comprare un nuovo smartphone che abbia un buon schermo ( sopratutto per leggere) , una buona fotocamera , buone prestazioni e che mi duri alcuni anni
Sono indeciso tra galaxy nexus a 259 , xperia ion 320 , lg 4x HD ( considerando il nuovo possibile aggiornamento e che in futuro potrebbe essere meglio ottimizzato) a 320
R: Galaxy nexus vs 4x HD vs Xperia Ion
Se proprio vuoi un Xperia vai sull'S..ha circa lo stesso hardware dell'Ion ma è più compatto ed ottimizzato ;) in più è uno dei telefoni maggiormente supportati dalla community..Io tra i 3 comunque preferirei il Nexus,però devi farti bastare i 16GB di memoria e la fotocamera scarsa ;)
Inviato dal mio HTC One X++
Mah con Jelly Bean sono "risorti" molti cellulari (il mio stesso One X era molto instabile con ICS) .. avendo la stessa piattaforma anche il 4x dovrebbe girare come si deve con il prossimo update :) poi boh a me non piace la personalizzazione LG (la trovo molto scopiazzata dalla Touchwiz di Samsung) ma a livello hardware è in linea con i top gamma 2012, un prezzo giusto è sui 350-370€ secondo me ;)
EDIT: ho visto ora il prezzo del 4x, se è 320 con garanzia italiana è un ottimo affare :)
Sicuramente più del 4x..credo che dopo Jelly Bean non riceverà altri update, in pieno stile LG :) stesso discorso per Ion, addirittura dubito che riceverà pure JB dato che non ha avuto molto successo come terminale..col Nexus stai sicuro per minimo un anno con gli aggiornamenti ufficiali e almeno un altro anno con il supporto della community..;)
Ora che mi viene in mente ci sarebbe pure Huawei G615 a 299€..quad core con display da 4.5 pollici :)
Mi pare che da qualche parte lo vendessero a 260-270€ ma comunque è assolutamente un ottimo acquisto ;)