Non ho ne logo sulla scocca ne all'accensione. Solo lo sfondo che ho modificato.
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Non ho ne logo sulla scocca ne all'accensione. Solo lo sfondo che ho modificato.
voi me lo consigliereste allora per quel prezzo, o mi conviene aspettare l'uscita di One per vedere se ribassa ancora?
Io aspetterei che scenda il prezzo e prenderei un No Brand.
Cambia poco,tra tutti i brand quello vodafone come detto da un utente in qualche post indietro è quello meno invasivo e più aggiornato. Inoltre mi sono informato,ho chiesto a parecchie persone sul discorso della vodafone che blocca l'imei dei telefoni e mi è stato detto che è successo un paio di volte ma solo a telefoni venduti DA vodafone con fattura. Ah,giusto per la cronaca il one X in offerta all'unieuro è il 16 GB black,io l'ho acquistato oggi e per lo stesso prezzo mi hanno dato l'unico 32GB bianco.
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
Sul volantino e specificato che è il 32gb
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Si lo so,poi in negozio fisico c'è un cartello che dice che sul volantino c'è un errore.
Un errore? ahahah ma che offerta sarebbe allora xD...quello con 32 gb si trova a 429 euro senza offerta xD
Quote:
Originariamente inviato da salvo901
In negozi fisici 429?? Doveeee
Non in negozi fisici, su internet lo trovi a quel prezzo. in ogni caso un 16gb a 379 euro non conviene più...fosse stato 32gb sarebbe stato diverso