-
-
-
-
Senior Droid
-
Il seguente Utente ha ringraziato Cristian96 per il post:
-
Ti confermo che puoi vedere i formati che indichi.
A livello di qualità video, durata batteria, processore i due cellulari sono molto simili.
L'unica cosa che manca al Huawei è l'NFC, ma direi che al momento è una funzionalità di cui si può tranquillamente fare a meno.
Il rapporto prezzo prestazioni al momento è nettamente a favore del Huawei
Su web ho trovato questo confronto tra Samsung Galaxy S3 e Huawei G615, che anche se molto artigianale e improntato sullo scherzo, mostra chiaramente le differenze tra i due cellulari
www.youtube.com/watch?v=TgWnfjgHeTE
Ultima modifica di Estatica; 09-03-13 alle 13:44
-
Il seguente Utente ha ringraziato Estatica per il post:
-
Ok grazie!
Andrò a vedere!!
Non è che mi sai dire anche se l'applicazione "Sleep as Android" (una sveglia particolare) potrebbe funzionare sullo Huawei?
Scusa l'ignoranza, ma il fatto è che il cellulare deve essere in grado di cogliere i tuoi movimenti nel sonno per capire quando svegliarti nel tuo momento di sonno più leggero... e non so che parametri andare a controllare sulle schede tecniche per verificare da sola se lo Huawei sia dotato di tale tecnologia.
Questa applicazione l'ho usata nella versione per iPhone: "sleep cycle", sull' iPhone di un'amica.
Mi chiedo se possa funzionare su uno smartphone qualunque o se lo smartphone in questione debba rispondere a determinati parametri....
-
-
Ciao Estatica,
grazie!! Vado a dare un'occhiata!
-
-
Ciao a tutti anch'io come Lucre devo comprare il mio primo smartphone e sono indeciso proprio su questi due, secondo voi in rapporto qualità-prezzo mi conviene acquistare il galaxy s3 a 479 euro o l'ascend g615 a 299?
-
Permessi di invio