quale il migliore x l'assistenza materiali e fluidità? ho s3 ma non mi piacciono i materiali e l'assistenza scadente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
quale il migliore x l'assistenza materiali e fluidità? ho s3 ma non mi piacciono i materiali e l'assistenza scadente
Di Xperia Z dicono che lo schermo non sia buono.. Poi non so. Secondo me il migliore tra i 3 è Nexus 4
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
No ma io ho detto così perchè avevo letto che lo schermo montato su Xperia Z in Europa è peggiore di quello montato ad esempio in Giappone.. Poi non so se sono voci o meno
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100P)
Effettivamente é più la delusione che ha provocato lo Z che altro. Hanno deluso un po sia schermo che fotocamera. Diciamo che non ha portato tante innovazioni per il prezzo che ha. Tra questi ti direi Nexus 4 ma aspetterei seriamente l'HTC One, un po di recensioni, pareri e tutto.;)
Quote:
Originariamente inviato da Jennenz
ma mi spaventa l'assistenza di htc a me sinceramente.. Sony lg e htc sono migliori di Samsung?
L'assistenza Samsung e buona, ma sto vedendo tanti s3 mandati in garanzia e molti ci mettono oltre un mese per tornare all'ovile. Quindi non si può parlare propriamente di migliore assistenza.
Inviato dal mio HTC One X
considera pure l'optimus G e il padfone 2
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
parli proprio con una vittima s3iana di Samsung e ho chiuso con Samsung io... cerco anche un'assistenza decente.. lg cm è? mi piace molto anche optimus g... sono indeciso tra questo htc one o nexus 4 ora.. ho tagliato xperia z e galaxy s4 manco lo voglio sentire nominare.. mai più Samsung plasticoni