quale il migliore x l'assistenza materiali e fluidità? ho s3 ma non mi piacciono i materiali e l'assistenza scadente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quale il migliore x l'assistenza materiali e fluidità? ho s3 ma non mi piacciono i materiali e l'assistenza scadente
Di Xperia Z dicono che lo schermo non sia buono.. Poi non so. Secondo me il migliore tra i 3 è Nexus 4
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No ma io ho detto così perchè avevo letto che lo schermo montato su Xperia Z in Europa è peggiore di quello montato ad esempio in Giappone.. Poi non so se sono voci o meno
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100P)
Effettivamente é più la delusione che ha provocato lo Z che altro. Hanno deluso un po sia schermo che fotocamera. Diciamo che non ha portato tante innovazioni per il prezzo che ha. Tra questi ti direi Nexus 4 ma aspetterei seriamente l'HTC One, un po di recensioni, pareri e tutto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da Jennenz
ma mi spaventa l'assistenza di htc a me sinceramente.. Sony lg e htc sono migliori di Samsung?
L'assistenza Samsung e buona, ma sto vedendo tanti s3 mandati in garanzia e molti ci mettono oltre un mese per tornare all'ovile. Quindi non si può parlare propriamente di migliore assistenza.
Inviato dal mio HTC One X
considera pure l'optimus G e il padfone 2
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da 13ciccio87
parli proprio con una vittima s3iana di Samsung e ho chiuso con Samsung io... cerco anche un'assistenza decente.. lg cm è? mi piace molto anche optimus g... sono indeciso tra questo htc one o nexus 4 ora.. ho tagliato xperia z e galaxy s4 manco lo voglio sentire nominare.. mai più Samsung plasticoni