CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

LG prada 3.0 o LG L9 ??????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG prada 3.0 o LG L9 ??????

    Volevo capire quale è meglio dei due.. perchè a me sembrano molto simili... il prezzo c'è la diff di 20-30€ ..e solo che il prada è sicuramente più stiloso e 8megapixel ... L9 molto plasticoso anche se fatto bene e come batteria molto probabilmente dura di più del prada,ma cosa importante non ho capito per gli aggiornamenti non capisco una cosa.. il prada li può avere senza problemi oppure dopo un po saranno bloccati ?? perchè leggendo in giro per avere la versione 4.0 ci è voluto del tempo e volevo capire se è stata un'aggiornamento miracolato oppure era uscito solo in ritardo ...invece L9 è abb recente e ok... ma il prada ?? avrà qualche problema per gli aggiornamenti per il futuro ?? perchè se prendo quello e poi gli aggiornamenti non ne fanno più allora è inutile prenderlo...e prendo L9... ditemi un po voi


    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se vuoi gli aggiornamenti e prendi LG mi sento solo di dirti buona fortuna amico! Tra i 2 meglio L9 comunque


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vuoi dirmi che LG ci mette 3 secoli per gli aggiornamenti ,sempre se li fa ? xD

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dico che LG e aggiornamenti nella stessa frase proprio non ci possono stare...


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Semplicemente lg te li sconsiglio solo per il semplice fatto che sono lg '' nessun assistenza, ne come detto aggiornamenti '' ciò vengo da un optimus dual una delusione totale e assoluta...

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Avendo avuto anche io un Optimus Dual mi discosto dalle opinioni degli altri. Il Dual è stato trattato male, e poco seguito (forse per nulla), ma ormai sta storia di LG che non aggiorna la si è fata troppo lunga. Se guardi gli aggiornamento dei terminali nei trimestri o semestri passati vedrai che è in linea con gli altri, ne più ne meno, anzi, più di altre case. Se vuoi supporto o ti prendi un top di gamma, o ti prendi un googlefonino. Quando si acquistano cellulari di fascia media o medio bassa gli aggiornamenti sono sempre un terno al lotto qualsiasi marca scegli.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Avendo avuto anche io un Optimus Dual mi discosto dalle opinioni degli altri. Il Dual è stato trattato male, e poco seguito (forse per nulla), ma ormai sta storia di LG che non aggiorna la si è fata troppo lunga. Se guardi gli aggiornamento dei terminali nei trimestri o semestri passati vedrai che è in linea con gli altri, ne più ne meno, anzi, più di altre case. Se vuoi supporto o ti prendi un top di gamma, o ti prendi un googlefonino. Quando si acquistano cellulari di fascia media o medio bassa gli aggiornamenti sono sempre un terno al lotto qualsiasi marca scegli.
    Jenezz quoto pienamente quello che dici ma non dimenticare che l'lg non rilascia alcun tipo di assistenza per quanto rigurda smartphone io che sono di roma non trovo un centro assistenza in centro e sono obligato ad inviare il mio dual ( cosa che non faro dato che non ne vale la pena)

    in ogni caso ad oggi l' lg E UNA BUONA MARCA PER COLORO CHE VOGLIONO SPENDERE E PRETENDERE POCO DAL PROPRIO TERMINALE INQUANTO A AGGIORNAMENTI L'LG È INSTABILE E IN ASSISTENZA E NULLA ..

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ombra282
    Originariamente inviato da Jennenz
    Avendo avuto anche io un Optimus Dual mi discosto dalle opinioni degli altri. Il Dual è stato trattato male, e poco seguito (forse per nulla), ma ormai sta storia di LG che non aggiorna la si è fata troppo lunga. Se guardi gli aggiornamento dei terminali nei trimestri o semestri passati vedrai che è in linea con gli altri, ne più ne meno, anzi, più di altre case. Se vuoi supporto o ti prendi un top di gamma, o ti prendi un googlefonino. Quando si acquistano cellulari di fascia media o medio bassa gli aggiornamenti sono sempre un terno al lotto qualsiasi marca scegli.
    Jenezz quoto pienamente quello che dici ma non dimenticare che l'lg non rilascia alcun tipo di assistenza per quanto rigurda smartphone io che sono di roma non trovo un centro assistenza in centro e sono obligato ad inviare il mio dual ( cosa che non faro dato che non ne vale la pena)

    in ogni caso ad oggi l' lg E UNA BUONA MARCA PER COLORO CHE VOGLIONO SPENDERE E PRETENDERE POCO DAL PROPRIO TERMINALE INQUANTO A AGGIORNAMENTI L'LG È INSTABILE E IN ASSISTENZA E NULLA ..

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

    Sei solo da quotare...non fanno cattivi smartphone a cattivi prezzi, solo che se non sei supportato, dopo 6 mesi devi cercare un terminale nuovo...

    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy