scelta galaxy nexus e s3 mini o altro, confronti
salve,
la mia ragazza vuole abbandonare il vecchio telefono per accedere al mondo degli smartphone. Adesso il problema di fondo per lei è scegliere un device con in miglior rapporto qualità prezzo e che le duri nel tempo. Sfruttando gli sconti da euronics aveva visto il galaxy nexus oppure l's3 mini..ecco ho letto tantissime opinioni negative su questo ma va considerato che sta sotto i 280 €..è ancora un malaffare?
poi in ogni caso il nexus è un bellissimo smartphone ma a me qualche perplessità la lascia e va detto che a prima vista la mia ragazza l'ha trovato un po' poco femminile..ecco i miei dubbi sono: quanto pesa la mancanza di uno slot per la microsd? e ancora: con l'aggiornamento a jelly bean il nexus sarà dotato di s beam?
non meno importante: la differenza di durata della batteria di tutti e due con JB..
insomma un po' di dubbi da risolvere in poco tempo ci sono..c'è anche da considerare la scelta di un altro smartphone..
spero che mi risolviate questi dubbi e che possa bene consigliare a mia volta per uno smartphone duraturo nel tempo..
grazie a tutti in anticipo.
R: scelta galaxy nexus e s3 mini o altro, confronti
Io sinceramente le consiglio S3 mini. Non perché sia in assoluto migliore del Nexus, anzi.... è che più o meno so come ragionano le ragazze! L'S3 mini è più carino, ha un'interfaccia più carina, è maneggevole.... cioè se fossi io probabilmente prenderei il nexus ma per una ragazza, a meno che si tratti di una turbonerd, consiglierei il Mini. Le funzioni di Samsung sono anche abbastanza carine e tutto sommato almeno un aggiornamento sw major dovrebbe avercelo garantito.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopazzo99
Io sinceramente le consiglio S3 mini. Non perché sia in assoluto migliore del Nexus, anzi.... è che più o meno so come ragionano le ragazze! L'S3 mini è più carino, ha un'interfaccia più carina, è maneggevole.... cioè se fossi io probabilmente prenderei il nexus ma per una ragazza, a meno che si tratti di una turbonerd, consiglierei il Mini. Le funzioni di Samsung sono anche abbastanza carine e tutto sommato almeno un aggiornamento sw major dovrebbe avercelo garantito.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto, non consiglierei mai e poi mai s3 mini in quanto è solo una trovata commerciale e nexus è nettamente superiore.. Ma se è per una ragazza mi sa che devo consigliartelo :asd: la touchwiz è molto funzionale e intuitiva :) ma che budget hai? Perchè magari si trova di meglio :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
Quote:
MartiPino
le priorità sono una durata della batteria decente e che sia uno smartphone duraturo..
Le durate sono soggettive. Chi ancora oggi sta benissimo con in Nokia n70 e c'ho cambia cellulare ogni 6 mesi.
La batteria non si differenzia troppo tra i vari dispositivi, non si superano le 36 ore in utilizzo medio.
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
MartiPino
il nexus aggiornato a JB supporta s beam e altre funzionalità dell's3 mini e non?
S beam dovrebbe essere una funzione presente solo su dispositivi di samsung con NFC aggiornati a jelly bean (io infatti ho ancora android beam). Sui 300 comunque trovi anche S2 ed Xperia s ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100P)