salve,
la mia ragazza vuole abbandonare il vecchio telefono per accedere al mondo degli smartphone. Adesso il problema di fondo per lei è scegliere un device con in miglior rapporto qualità prezzo e che le duri nel tempo. Sfruttando gli sconti da euronics aveva visto il galaxy nexus oppure l's3 mini..ecco ho letto tantissime opinioni negative su questo ma va considerato che sta sotto i 280 €..è ancora un malaffare?
poi in ogni caso il nexus è un bellissimo smartphone ma a me qualche perplessità la lascia e va detto che a prima vista la mia ragazza l'ha trovato un po' poco femminile..ecco i miei dubbi sono: quanto pesa la mancanza di uno slot per la microsd? e ancora: con l'aggiornamento a jelly bean il nexus sarà dotato di s beam?
non meno importante: la differenza di durata della batteria di tutti e due con JB..
insomma un po' di dubbi da risolvere in poco tempo ci sono..c'è anche da considerare la scelta di un altro smartphone..
spero che mi risolviate questi dubbi e che possa bene consigliare a mia volta per uno smartphone duraturo nel tempo..
grazie a tutti in anticipo.