Cerco smartphone qualsiasi marca, che sia rinomata, entro le 200 euro che mi consigliate? ho sentito parlare di sony xperia u oppure? migliori su questa fasce di prezzo?
Cerco smartphone qualsiasi marca, che sia rinomata, entro le 200 euro che mi consigliate? ho sentito parlare di sony xperia u oppure? migliori su questa fasce di prezzo?
Ciao, c'è sony xperia u, sony xperia sole, samsung galaxy s advance..questi sono i più performanti relativamente a quella fascia prezzo..rispettivamente a 169,199 e 199 euro..il primo e il secondo molto simili (l'u è più carino esteticamente e il sole ha un display poco più grande e il floating touch che consente di usare alcune fasi del telefono avvicinando soltanto il dito allo schermo senza toccarlo), mentre l's advance ha un pò di tutto ma a me onestamente non piace esteticamente e non va giu il display (in relazione agli altri due)..
A te la scelta!
Concordo con Darfra, i migliori sono xperia u, sole e s advance. Io aggiungerei anche huawei ascend g330 Tra tutti l's advance ha la ram migliore, mentre u e sole hanno lo schermo più risoluto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100P)
quoto e aggiungo che personalmente un quarto di giga in più di ram da parte di s advance non è che se ne fa chissà cosa, basta essere un pò autonomi con le applicazioni aperte contemporaneamente e il dettaglio è al 100% trascurato..dettaglio intrascurabile invece, a mio avviso, è lo schermo che lo si ha sempre davanti agli occhi..
sono anchio in questo dilemma avendo 200 euro di budget, ma alla fine sto aspettando 50 euro per prendere xperia p che è la scelta migliore per me!
Il p è sicuramente superiore ma lo è anche il suo prezzo poco tempo fa era in offerta a 229 da unieuro, ti consiglierei di aspettare un attimo per le nuove offerte
Si si era a quel prezzo (ero molto meravigliato!) comunque è molto valido
ti consiglio vivamente il samsung galaxy ace plus guardati questa scheda tecnica:
Spoiler:
Ultima modifica di dadox01; 15-03-13 alle 19:37
Ace plus è un single core, minore degli altri quindi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 Jelly Bean