CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto per l'acquisto di uno smartphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per l'acquisto di uno smartphone.

    Salve. Ho un galaxy chat e vorrei cambiare terminale.
    Le cose importanti sono: giochi, qualche app, che la batteria mi arrivi perlomeno a fine giornata, qualche messaggio e qualche chiamata.
    Le foto non mi interessano più di tanto ma non vorrei che la fotocamera faccia schifo, i video invece mi interessano abbastanza. Inoltre preferirei un processore potente, meglio se dual core, perchè ho letto che i giochi ci girano meglio. Lo schermo deve essere minimo 3,7 e massimo 4 pollici(che per me è già esagerato, lo proferisco più maneggevole) e vorrei una risoluzione decente. Scarto in precedenza Galaxy S Advance perchè non mi piace e poi i giochi non girano benissimo.
    Il budget è sui 180 euro ma proprio volendo esagerare 200. Non di più. Aspetto i vostri consigli!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Huawei g330


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho visionato, ma ho notato come difetti che i video non li fa in HD, la gpu datata e quindi i giochi non girano benissimo.
    Voi che dite?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor0791 Visualizza il messaggio
    come smartphone android sinora la mia unica esperienza e' stata con un Samsung Corby i5500
    di questo apparecchio apprezzavo le dimensioni ed il peso
    cosi come la possibilita' di avere sempre com me la mia casella di posta elettronica e le mie app preferite per gli acquisti on line
    pero' le app installabili non erano moltissime data la poca memoria interna dedicata
    cosi come era impossibile navigare sul display da soli 2,8"
    ecco, adesso mi piacerebbe acquistare uno smartphone che abbia tanto spazio interno dedicato all'installazione delle app, che consenta di poter navigare bene in internet con un display leggibile, ma che contemporaneamente non sia troppo grosso e pesante
    lo vorrei vicino al mio tablet Samsung Galaxy Tab 2 da 7" come prestazioni, ma un po' piu' vicino al vecchio Corby i5500 come dimensioni e peso
    Quale con a disposizione 225,00 euro?
    Perchè non apri nuove discussioni invece di intasare quelle altrui?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JellyBean per il post:

    Lary20 (12-03-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Escludendo xperia u per lo schermo, qual è meglio per le mie esigenze tra Xperia Sole e Alcatel One Touch??

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visionato anche Xperia P e me ne sono innamorato. E' veramente molto molto bello, schermo di 4" , filmati in hd, processore dual core, fotocamera da 8 mpx, insomma davvero uno smartphone validissimo oltre che veloce e fluido. L'unico problema è che il prezzo più basso a cui l'ho trovato è 250 euro. Quindi vi chiedo, visto che non posso sforare il mio budget che è di max 200 euro, dite che se aspetto 2-3 mesi, Xperia P potrebbe scendere a 200 euro? Se no, compro Xperia Sole che è un terminale comunque valido per il suo prezzo ed ho letto anch'esso molto veloce e fluido, anche per app e giochi.

    Edit: secondo voi Xperia P, li vale quei 50 euro in più rispetto a Xperia Sole? E a livello di fluidità e velocità, è molto più veloce rispetto a Xperia Sole? Perchè se più o meno sono fluidi uguale, anche nei giochi, della fotocamera e dello schermo leggermente più grande posso farne a meno.
    Voi che dite?
    Ultima modifica di Lary20; 12-03-13 alle 14:35

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lary20 Visualizza il messaggio
    Ho visionato anche Xperia P e me ne sono innamorato. E' veramente molto molto bello, schermo di 4" , filmati in hd, processore dual core, fotocamera da 8 mpx, insomma davvero uno smartphone validissimo oltre che veloce e fluido. L'unico problema è che il prezzo più basso a cui l'ho trovato è 250 euro. Quindi vi chiedo, visto che non posso sforare il mio budget che è di max 200 euro, dite che se aspetto 2-3 mesi, Xperia P potrebbe scendere a 200 euro? Se no, compro Xperia Sole che è un terminale comunque valido per il suo prezzo ed ho letto anch'esso molto veloce e fluido, anche per app e giochi.

    Edit: secondo voi Xperia P, li vale quei 50 euro in più rispetto a Xperia Sole? E a livello di fluidità e velocità, è molto più veloce rispetto a Xperia Sole? Perchè se più o meno sono fluidi uguale, anche nei giochi, della fotocamera e dello schermo leggermente più grande posso farne a meno.
    Voi che dite?
    xperia p sicuramente è superiore ma 250 euro non sono pochi, sopratutto perchè c'è galaxy nexus in giro (mediaworld e euronics lo avevano in offerta) a quel prezzo e a 299 si trova anche s2

    Se vuoi risparmiare prendi un galaxy ace2 a 185 euro: LINK

    Il mio consiglio è di cercare ovunque e prendere un galaxy nexus a 250, a quel prezzo con quello che offre è qualità prezzo migliore in assoluto

    EDIT: dimenticavo il galaxy nexus non si trova online, ma solo nei negozi fisici
    Ultima modifica di Alfred968; 12-03-13 alle 15:10

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il budget è di 200 euro, a questo punto prendo Xperia Sole o Ace 2. Secondi voi qual è meglio e PERCHE' ?
    Chi di voi ha provato Xperia Sole? Ha rallentamenti? O è fluido e veloce? E con i giochi è ugualmente fluido oppure lagga?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scelto alla fine Xperia Sole dopo aver visto molte recensioni di tutti i tipi di smartphone. Volevo sapere, commenti? Cosa ne pensate, ho scelto bene? (Ancora devo comprarlo).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy