E un po brutto da dire, ma prova a chiedere uno sconto dato che è da esposizione, a me molte volte lo propongono proprio loro uno sconto del 10% quando è esposto.
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Ahahahahah...fatto! ;) Cmq secondo me non è un grande affare...i prezzi dell'Advance stanno scendendo alla grande...tempo 15 giorni e trovo un'offerta migliore. Certo..se me lo fa a 180€ totali, compresa la spedizione....... ;)
Si s-advance sta avendo un calo di prezzo, e me lo fa pensare il fatto che tutti lo stanno portando a 199, quasi come se sapessero che a breve lo dovranno vendere a meno. Certo potrebbe essere anche una mossa dei competitor per mettersi al passo degli altri negozi e vendere anche loro il cellulare.
ciccio...mi sorge un dubbio amletico o_O ma forse tu lo sai e così te lo chiedo ;)
Mi hanno detto che quella funzione che io cerco in modo particolare(suonerie mie messaggi per ogni contatto) non c'è nell'Advance...crisi! :(
Ho letto nel forum che si può creare un elenco di midi, suoni, mp3 e poi copiarlo nella sd, in modo da poter ottenere la funzione che tanto amo. Secondo te è possibile? :-[
Mi fa piacere che riponi tutta questa fiducia in me. Per quanto mi riguarda non possiedo il cellulare che ti ho consigliato, ma credo che il problema della suoneria sia risolvibile con qualche applicazione.
Purtroppo non ti seguo sulla storia dei midi, se il cellulare non ha possibilità di impostare suonerie differenti per i contatti una cartella nella sd non cambierà le cose.
e allora non fa per me :(
Peccato, era un ottimo terminale.
Non ho capito, vuoi impostare una suoneria differente per ogni contatto? In quel caso puoi ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
Ah, quindi si può fare, in effetti ero rimasto stranito che non si potesse fare, ho un Samsung galaxy y duos e la si può fare tranquillamente mi sembrava strano che Samsung avesse fatto passi indietro.
Ora che ci penso l'utente parlava di cartelle ed sd, quindi forse voleva usare delle suonerie personalizzate per i messaggi.
X l'utente, se ho capito qual'e il tuo problema fammelo sapere, perché so come si fa ed è anche molto semplice.
[QUOTE=Cristian96;3510460] Non ho capito, vuoi impostare una suoneria differente per ogni contatto? In quel caso puoi ;)
Sì, Cristian. Da anni uso il Motorola razr v8 che ha questa funzione, sono abituata a riconoscere dalla suoneria se si tratta di una chiamata o di un sms e di chi sia. Ora nel Dext android ho installato Handcent sms e mi trovo bene, per carità...però dovendo comprare un cellulare fuoriclasse,che mi duri anni, vorrei avesse questa funzione delle suonerie sms per contatto.
Ho letto sul forum che c'è un modo, inserendo i propri mp3 o midi in una cartella
copio e incollo
Basta creare nella root principale della SD ( /sdcard ),in pratica la prima cartella dello smartphone android, le seguenti cartelle:
/sdcard/media/audio/alarms —>per allarmi
/sdcard/media/audio/notifications —>per notifiche ed sms
/sdcard/media/audio/ringtones —>per suonerie
La domanda dunque è: si può fare con l'Advance? Ed è facile? :)
Ciccio...tu sapresti aiutarmi nel caso? Ieri vendevano a 130€ l'LG L5 ...non l'ho preso...voglio l'Advance!
cioè...fammi capire....ce l'ha di suo? Nel senso...ha la possibilità di inserire una PROPRIA suoneria come notifica messaggi? ;) :) :)
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ho usato il metodo delle cartelle e ha funzionato, ora ho le mie suonerie in messaggi e chiamate.
Si può fare sia nativamente (almeno per quanto riguarda i Samsung) sia con le cartelle. Lo usavo sull'ace ;)
@cristian : benone, cristian!!!! Ho visto la foto che hai messo in allegato...c'è proprio la voce " notifica messaggi!"ma fammi capire...ce l'ha il tuo smartphone, giusto? Tu hai un S II però...mica sai se anche l'Advance ha nativa questa funzione? ;) Grazie! Per me è molto importante!
@ciccio...nè ciccio, ma mica è difficile, nel caso? Ci arriverei anche io, povera pivellina? Mi sento un tantinello impedita :D
No dai, si tratta di andare dal pc (o anche sul cellulare stesso) creare una cartella con i nomi che hai detto tu, riempirla con tutte le suonerie che desideri e metterla nella sd nella sezione root. Inoltre, se non vuoi trovarti le suonerie che hai cosi messo basta creare nella cartella un file con estensione (o nome, ora non ricordo) .nomedia
Inviato dal mio GT-P7510
Aspetta, ma voi intendete per far comparire una canzone qua? (Guardate l'allegato) in quel caso basta fare una cartella nell'Sd e chiamarla media e dentro fare altre cartelle chiamate a loro volta notifications, alarms...
Comunque si penso la abbia anche S advance ;) anche perché comunque l'aggiornamento a jb che arriverà su Advance è simile all'S2 ;)
intanto quello in offerta su ebay lo hanno venduto...ma usciranno altre occasioni sicuramente.So aspettare il momento giusto. Sul mio computer ho già creato la cartella con tutti i miei files audio. Il punto è...dove la dovrò inserire precisamente? Ndò vado?:p
Cmq non ho parole per ringraziarvi, mi sono sentita protetta! Che bella sensazione!!!
Concordo con ciccio, se hai problemi chiedi pure ;)
siete semplicemente F A N T A S T I C I !!!!;) Grazie!!!!!!
Ragà....comprato su Ebay con Paypal il Samsung S Advances NUOVO, imballato, garanzia due anni
a 139€ compresa la spedizione!!!
Che vi devo dire? Speriamo bene.... Mi pare strano..ma almeno ci provo, no? E poi paypal non dovrebbe offrirmi una garanzia?
Smartphone Samsung Galaxy S Advance | eBay
Io l'ho preso a 136 con il comprasubito + 3 di raccomandata
Vi pare normale? O è una botta di............. o è una fregatura. Da qua non si scappa! Pare gentile e disponibile il venditore, però mi ha detto di aspettare qualche giorno, perchè non ce l'ha fisicamente, ma lo prende dal rivenditore.
Mah.... secondo voi?:-[
Non voglio allarmarti ma la cosa mi puzza abbastanza. Nella descrizione dell'oggetto non trovo scritto nulla in merito a condizioni e scontrino, inoltre non è un venditore, ha solo 14 feedback ed il prezzo è sospettosamente troppo basso.
In fondo tu hai parlato con lui, ti sei informata bene che sia imballato, che sia presente lo scontrino con data odierna? A quel prezzo puzza troppo la cosa, sta i listino a 100 euro in più, non avrebbe molto senso venderlo a quel prezzo se è veramente nuovo.
già :( Almeno ci ho provato. Ho le mail conservate su ebay, dove parla di nuovo, con scontrino e garanzia di due anni. Non so...certo che è strano
Il suo guadagno e molto meno, se pensi che la raccomandata costa 5 euro, le spese ebay costano 13 euro e paypal costa poco più di 4 euro in totale lui guadagna 113 euro, che fa ancora più riflettere.
Ti do un paio di consigli, prima di scartare il cellulare controlla bene che i sigilli sulla confezione siano intatti. Se sono intatti puoi scartare tranquillamente.
Però a loro favore va il fatto che hanno usato paypal e bonifico, due metodi di pagamento tracciabili e quindi facilmente denunciabili alla polizia postale e a paypal.
Hai fatto bene a dirmelo...non so, sono perplessa. Ora ha anche eliminato le spese di spedizione. Poi c'è l'opzione di restituzione dell' oggetto. Può essere, come spero, che voglia solo farsi clienti per aumentare le vendite? E' molto strano questo prezzo. Intanto paypal dovrebbe garantire..c'è anche un indirizzo..qualche feedback molto positivo. Cmq l'imballaggio e il peso non vanno sottovalutati...vero! Metti che piazza una pietra dentro? O un telefono vecchio rotto? Che ne posso sapere io! Esistono sigilli, dici? Le scatole non sono apribili senza sigilli? Mah...dovrei esultare per la gioia, ma sono perplessa :(
PS Ora ha eliminato il comprasubito...buon segno
Mi dispiace averti buttato giu, ma non vorrei che salti di gioia per poi trovarti nella dura realtà.
I sigilli li trovi nella sezione di apertura proprio sopra la linguetta di chiusura, se vedi che è spezzata o non intatta vuol dire che è stato aperto e quindi non è nuovo. Con paypal puoi fare il reclamo e chiedere la restituzione dell'importo, ma la procedura è lunga, a volte ci vogliono 30-40 giorni per riavere i soldi (a meno che il venditore non fa resistenza e te li restituisce subito).
I feedback che ha sono sul venduto? Sono recenti? Sono fatti da utenti con un buon numero di feedback?
Di solito le frodi vengono fatte con il bonifico bancario o con vaglia postale, la paypal dovrebbe offrirti una discreta sicurezza.
ciccio :D incrocio le dita. Se arriva, te lo faccio sapere! In tal caso, se funzionasse, sarebbe veramente una gran fortuna.Alla fine, qualsiasi cosa accada, ho scelto il telefono che mi hai consigliato tu dal primo momenmto! E convincere me con un cellulare, credimi...è dura! :D sei stato bravissimo, te lo giuro. ;) Speriamo vada tutto bene...avrei veramente un gran bel telefono! Co0sì poi mi rileggerai su questo forum! Ahahahahaha :D Ciao e grazie ancora di tutto! Ti stringo la mano, sei un amico! ;)
Ti presto altre 4 dita e le incrocio per te. Spero davvero che vada tutto per il meglio perché se così fosse quando devo fare un acquisto ti contatto.
Resto in attesa di tue notizie.
Spero anche io che ti arrivi senza nessun tipo di problema! Ormai ci hai coinvolti troppo a me e ciccio! :) Speriamo solo che arrivi... Facci sapere poi, mi raccomando! La speranza è l'ultima a morire, ricorda ;)
Anche secondo me hai fatto un ottima scelta scegliendo il galaxy s, ha uno schermo con una buona densità e un processore ottimo per l'uso che te ne fai, è il prezzo e fantastico !
Sinceramente il galaxy ace plus lagga, l5 ha lo schermo sgranato, penso che non potevi scegliere meglio !
Ammazza, mi assento un attimo e guarda come va in la' la situazione... Comunque, seguendo il link dice che il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto...Sembra che ne abbia altri allora... Controllando, da user E-bay tutto puo' essere, magari si vuol fare pubblicità ma mi puzza il fatto che tra le alre cose venda anche libri etc etc... ma registrato come professionale.. Speriamo bene dai, magari una botta di c...o!!! :) Comunque per la cronaca or ora Galaxy Ace Plus a 145E qua dalle mie parti all'Interspar....
Stai pure abbastanza tranquilla se hai pagato con Paypal, se l'oggetto non è conforme alla descrizione e il venditore non ne vuole sapere, fai subito reclamo a paypal, intanto ti rimborseranno tutti i soldi comprese le spese di spedizione!!! :)
Ahahahahahahah :D si accettano scommesse! Per la serie...è un affare unico, da botta di-----...o è una sòla megagalattica?
Ai posteri...anzi..alle "poste" l'ardua sentenza!:D
Arriverà mai o è stato proprio un "pacco"?
Grazie per le dita incrociate di ciccio e di cristian...e fossero sante le parole di sandro!:D
Che santo paypal faccia il resto!
Che vi devo di', ragà....l'ho visto e l'ho preso e dovevate vedere la mia faccia! Ero contenta come quando ai bambini regali il nuovo giocattolo! Quell'Advance me lo sognavo anche la notte:p
Vi farò sapere! :D Anche perchè è probabile che avrò bisogno di qualche dritta, da buona novellina...sempre messo che arrivi!o_O
Grazie angeli miei...vi abbraccio con tanta gratitudine! Ciccio, Sandro e Cristian, vi auguro tutto il bene del mondo! Siete persone altruiste, buone e generose! Siete veramente incredibili :) A presto!
Eccola che mi fa diventare rosso XD
Ti sono grato, anzi penso di parlare per tutti, ti siamo grati per i tuoi ringraziamenti. Noi lo facciamo per passione.
Ed ecco la fregatura: copio e incollo
Salve
La presente per comunicare che purtroppo il prezzo dello smartphone sono costretto ad elevarlo di 35€ perchè il mio fornitore non riesce a farmi prezzo migliore come precedentemente mi aveva indicato.
Se non dovesse accettare questo surplus non avrò alcun tipo di problema ad effettuare rimborso tramite paypal.
Scusandomi per l'accaduto,
Saluto cordialmente e
Attendo gentile riscontro.
P.s.: se avessi saputo per tempo avrei modificato l'inserzione su Ebay.
Risposta mia..."attendo il rimborso il prima possibile. Cordiali saluti."
:(va be'..ne troverò un altro:'(
Sono dispiaciuto, so cosa si prova...
Non mollare e cerca altre occasioni :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi dispiace, so cosa si prova...
Purtroppo succede spesso in questi tipi di acquisti, continua a cercare che troverai altre occasioni
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Posso dirti il mio pensiero?
Hai fatto bene a riprenderti i soldi, ne ho visti tanti che fanno cosi, se tu avessi versato i 35 euro in più li avresti persi in caso di frode, perché sicuramente avresti dovuto versarli in vaglia o altro non sicuro.
Un cellulare che costa 230 di listino non può essere venduto a 130 puzza di fregatura fin qui a casa mia.
Con un po di pazienza lo troverai sicuramente.
Mi sei entrata in simpatia, domani mattina ho un paio di ore libere, faccio una ricerca su alcuni siti e vedo di trovare qualche buona offerta.
mi ha rimborsato...mi ha ridato tutto e si è scusato. Ho controllato, sono già sulla mia carta di credito..però sono rimasta male... :( Non preoccuparti, ciccio carissimo, ne troverò un altro e stavolta lo devo vedere con gli occhi miei prima, magari ad aprile, con le svendite dell'Euronics, che ho sotto casa ;) e consiglio a tutti...quando vedete cell in vendita nuovi e a metà prezzo, subdorate la fregatura in anticipo. Non fate come me! E cmq mi è andata fin troppo bene, ho subito recuperato i soldi! ;) Potevo perderli...