LG Optimus L5 o Samsung Galaxy Ace plus?
:D ciao gente!!! Ho comprato da poco il mio primo smartphone android, dopo aver chiesto consiglio a voi e sono rimasta entusiasta, però con la tastiera fisica faccio fatica e quella virtuale del mio Motorola dext non è comoda. Mi sono follemente innamorata dell'LG L5, perchè ha il display 4 pollici che adoro. Ho le dita abbastanza grosse e vorrei una tastiera virtuale in T9 bella grande e comoda. Leggo che in molti hanno scelto il Samsung Ace plus e chiedo consiglio a voi. Meglio lo schermo enorme e un android 4 oppure è meglio la sicurezza di un Samsung? Voi quale prendereste?
PS per i possessori di uno dei due modelli... ;) sapete dirmi se ha la funzione che associa una suoneria propria anche per i messaggi, ad ogni singolo contatto?
Grazie e tanti thanks a chi mi aiuterà a scegliere :D
R: LG Optimus L5 o Samsung Galaxy Ace plus?
Hai dato un occhiata ad s Advance?
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
Originariamente inviato da
Saturno103
sì, sto vedendo...è bello...ma costa parecchio...io non posso sforare i 150€. Grazie comunque!
Non avevi specificato il prezzo è credevo potessi arrivare a 200.
Comunque sia l5 sembra un ottimo terminale.
L5 ha una risoluzione dello schermo troppo bassa per la grandezza dello schermo stesso.. Ti consiglio piuttosto l'ace plus, che verrà aggiornato anche a jb.
Segui comunque il consiglio di ciccio e guarda le recensioni ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100P)
Beh inutile dire che tastiera grande si traduce in schermo grande, però dovresti optare per una tastiera precisa.
Io ho avuto un Samsung e anche se era solo un 3.2 pollici riuscivo ad usare tranquillamente la qwerty in verticale riuscendo a non fare tanti errori, quindi per mia esperienza ti consiglierei Samsung, anche perché l'ace vedo che riscuote parecchio successo.
Fai conto che a meno che non è un iPhone qualsiasi smartphone lo vendi alla metà dopo un anno, pensa che il mio è dimezzato nel prezzo in sei mesi.
Io credo che sia più sensato prendere ora uno smartphone da farsi durare per un bel po invece che cambiare ogni anno un cellulare con un entry level.
Concordo con ciccio, meglio uno smartphone valido e che duri. L7 comunque è un single core e per quanto può essere bello esteticamente le prestazioni non raggiungono l'estetica ;) trovi di meglio ;) sui 150 usato in garanzia trovi tante cose, come xperia sole, u e s advance.. O anche di meglio :)
Grandissima scelta, ad aprile sicuramente troverai terminali che diminuiranno di prezzo, o anche new entry che soddisfano le tue esigenze ;) Se hai (o avrai altri problemi) non esitare a chiedere! :)
Assolutamente! 199 nuovo da molte parti in offerta ;) usato sicuramente lo trovi a meno.. E se aspetti un po lo troverai anche nuovo
Quote:
Originariamente inviato da
Saturno103
DECISOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Sììììììììììììììììììììììììììììììììì...sarà un Samsung S Advance!!!!!!!!!!! ;)
Bravissimi tutti!!!!!Pienamente d'accordo con voi!!!!
199 euro?? Magari! Da me costa 250€! Usato lo trovo a 170...180€..ma se mi dite che sta scendendo di prezzo, lo prendo nuovo! E' bellissimoooooooooooooo :D
Poche settimane fa era in offerta da mediaworld, e mi pare che era in offerta anche al carrefour. Se aspetti qualcuno lo mette, ogni tanto fatti un giro su www.cosaceinofferta.com
Inviato dal mio GT-P7510