CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

400-450

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    E l'hai preso? Quello che mi preoccupa a me è la durata della batteria del nexus,mi pare di capire che il note pur avendo lo schermo piú grande duri di più :/ il nexus però è proprio bello!!


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    E l'hai preso? Quello che mi preoccupa a me è la durata della batteria del nexus,mi pare di capire che il note pur avendo lo schermo piú grande duri di più :/ il nexus però è proprio bello!!


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Si certo lo ho comprato dagli stockisti.

    Per la batterie posso dirti questo : ieri sera lo ho caricato al 100% per la prima volta, quindi stamattina era al 100%, lo ho usato per giocare a un gioco molto pesante ( dead trigger, grafica quasi da console) per un oretta o piu durante la mattinata, poi il pomeriggio ho messo in download tramite wifi un gioco da 800mb ( circa 45 minuti con la mia connessione) con lo schermo sempre acceso e la musichetta, e poi ci ho giocato per 20 minuti ( real racing, un altro gioco pesante)

    Adesso e ancora al 30%, tenendo conto che durante la giornata o usato un po il 3G per navigare ( ma comunque non piu di 15 minuti)

    E poi esteticamente e stupendo e non troppo grande, poi monta e monterà sempre l'ultimo android

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    È la prima carica? Considera che la batteria sia calibra dopo un po di ricariche, quindi ti durerà di più comunque è già un buon risultato

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dipende anche se per te sono limitanti i 16 gb... di certo il note2 ha un utilizzo più ampio, che va dal semplice giocare, guardare video,navigare al prendere qualsiasi appunto con la s-pen, fare più cose col multiwindows o coi popup...
    Vedi tu: se vuoi un terminale un po' più "portabile" (anche se con meno funzioni) prendi nexus4; se ne vuoi uno più completo indipendentemente dalle
    dimensioni vai su note2.

    Edit: per la batteria non mi farei tanti problemi: in un caso è soddisfacente, nell'altro è sovrabbondante (se puó mai essere considerata sovrabbondante una batteria)


    Inviato da iPhone
    Ultima modifica di Rizzlas; 28-03-13 alle 20:42

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    Si certo lo ho comprato dagli stockisti.

    Per la batterie posso dirti questo : ieri sera lo ho caricato al 100% per la prima volta, quindi stamattina era al 100%, lo ho usato per giocare a un gioco molto pesante ( dead trigger, grafica quasi da console) per un oretta o piu durante la mattinata, poi il pomeriggio ho messo in download tramite wifi un gioco da 800mb ( circa 45 minuti con la mia connessione) con lo schermo sempre acceso e la musichetta, e poi ci ho giocato per 20 minuti ( real racing, un altro gioco pesante)

    Adesso e ancora al 30%, tenendo conto che durante la giornata o usato un po il 3G per navigare ( ma comunque non piu di 15 minuti)

    E poi esteticamente e stupendo e non troppo grande, poi monta e monterà sempre l'ultimo android

    vedi che conta lo schermo acceso soprattutto

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Dipende anche se per te sono limitanti i 16 gb... di certo il note2 ha un utilizzo più ampio, che va dal semplice giocare, guardare video,navigare al prendere qualsiasi appunto con la s-pen, fare più cose col multiwindows o coi popup...
    Vedi tu: se vuoi un terminale un po' più "portabile" (anche se con meno funzioni) prendi nexus4; se ne vuoi uno più completo indipendentemente dalle
    dimensioni vai su note2.

    Edit: per la batteria non mi farei tanti problemi: in un caso è soddisfacente, nell'altro è sovrabbondante (se puó mai essere considerata sovrabbondante una batteria)


    Inviato da iPhone
    prima non mi bastavano,ora che ho caricato tutta la mia musica su google music mi bastano
    e dei display che mi dite? amoled versus lcd??
    Ultima modifica di valledeitempli; 10-04-13 alle 20:50

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Amoled leggi meglio i testi di qualsiasi genere per via dell'ottimo contrasto. LCD leggi meglio sotto il sole per via della maggiore luminosità

    Cristian on Tapatalk with Galaxy S2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ok grazie no riesco a decidermi,lo dovró comprare la prossima settimana che staró a casa e posso aspetgare il corriere..adesso siamo a 359 nexus e sempre 460 note 2...ma non scende mai il note di prezzo?!:/


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Eh ahahah Roftl

    Cristian on Tapatalk with Galaxy S2

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto prima Note 2 ,poi ho preso Nexus 4.Dopo due settimana ho rivenduto il Nexus 4 perchè ha deluso fortemente le mie aspettative.e quindi ho ripreso il Note 2 che è di un completo assurdo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    valledeitempli (17-04-13)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy