Secondo voi conviene adesso comprare che so il note 2 o con questo budget conviene aspettare qualcosa o sennò voi che mi consigliate?? :)
Visualizzazione stampabile
Secondo voi conviene adesso comprare che so il note 2 o con questo budget conviene aspettare qualcosa o sennò voi che mi consigliate?? :)
Io ti consiglio di aspettare l'uscita di S4.. Sicuramente dopo diminuiranno i prezzi ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100P)
Concordo, S4 non ha colpito come S3, e non ha neanche il fascino del suddetto... non andiamo ot adesso ;) Aspetta qualche volantino delle offerte nuove comunque.. O cerca online, dove i prezzi sono sempre minori.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
Non hai capito il mio messaggio, intendevo che con l'uscita di S4 il prezzo degli altri tom di gamma samsung diminuirà
Niente tranquillo, sai quante volte capita a me ;)
Sono troppo indeciso tra il note 2 a 470 o il nexus 4 a 400 :(
E l'hai preso? Quello che mi preoccupa a me è la durata della batteria del nexus,mi pare di capire che il note pur avendo lo schermo piú grande duri di più :/ il nexus però è proprio bello!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Si certo lo ho comprato dagli stockisti.
Per la batterie posso dirti questo : ieri sera lo ho caricato al 100% per la prima volta, quindi stamattina era al 100%, lo ho usato per giocare a un gioco molto pesante ( dead trigger, grafica quasi da console) per un oretta o piu durante la mattinata, poi il pomeriggio ho messo in download tramite wifi un gioco da 800mb ( circa 45 minuti con la mia connessione) con lo schermo sempre acceso e la musichetta, e poi ci ho giocato per 20 minuti ( real racing, un altro gioco pesante)
Adesso e ancora al 30%, tenendo conto che durante la giornata o usato un po il 3G per navigare ( ma comunque non piu di 15 minuti)
E poi esteticamente e stupendo e non troppo grande, poi monta e monterà sempre l'ultimo android :)
È la prima carica? Considera che la batteria sia calibra dopo un po di ricariche, quindi ti durerà di più ;) comunque è già un buon risultato
Dipende anche se per te sono limitanti i 16 gb... di certo il note2 ha un utilizzo più ampio, che va dal semplice giocare, guardare video,navigare al prendere qualsiasi appunto con la s-pen, fare più cose col multiwindows o coi popup...
Vedi tu: se vuoi un terminale un po' più "portabile" (anche se con meno funzioni) prendi nexus4; se ne vuoi uno più completo indipendentemente dalle
dimensioni vai su note2.
Edit: per la batteria non mi farei tanti problemi: in un caso è soddisfacente, nell'altro è sovrabbondante (se puó mai essere considerata sovrabbondante una batteria)
Inviato da iPhone
Amoled leggi meglio i testi di qualsiasi genere per via dell'ottimo contrasto. LCD leggi meglio sotto il sole per via della maggiore luminosità ;)
Cristian on Tapatalk with Galaxy S2
Ok grazie :) no riesco a decidermi,lo dovró comprare la prossima settimana che staró a casa e posso aspetgare il corriere..adesso siamo a 359 nexus e sempre 460 note 2...ma non scende mai il note di prezzo?!:/
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Eh ahahah Roftl
Io ho avuto prima Note 2 ,poi ho preso Nexus 4.Dopo due settimana ho rivenduto il Nexus 4 perchè ha deluso fortemente le mie aspettative.e quindi ho ripreso il Note 2 che è di un completo assurdo!
Il Nexus 4 è un Nexus quindi potresti trovare delle "mancanze" come alcune funzionalità. Il Note 2 ha sicuramente più funzionalità, grazie anche alla Touchwiz UX e tutte le sue funzionalità. Poi in più ha la S-Pen :D
Tralasciando il software,N4 ha il problema dello speaker posteriore che non ti fa mai sentire niente;Fotocamera a mio avviso non superiore a quella del Galaxy Nexus(Per farti capire),qualità comparto multimediale ai minimi storici.Il Bluetooth collegato a diverse macchina non è di qualità(surcrassato da iphone 5 sia per qualità telefonata che riproduzione musicale),ed infine materiali troppo delicati;Nel mio caso una caduta e via.....buttato nell'immondizia.
Invece di bello ha il display,anche se i colori sono un po' slavati(e qui è molto soggettivo),e la durata della batteria!!Qui il software ha dato il meglio di se.Inoltre in italia non ha una community molto vasta,per cui se non sei tipo da xda lo dovresti tenere stock,e a mio avviso è un po' deludente!
Oggi il mio N4 ha fatto il suo primo volo... da altezza uomo :( caduto di schermo ( non aveva pellicola ne davanti ne dietro ) ... a parte l'infarto, si e fatto solo un graffio inciso sulla cornice di gomma/plastica, ma nulla di che...
Devo comprargli una cover al piu presto con pellicole !!!
Comunque dai non e poi cosi fragile...
Concordo, in particolare sul One X+ anche se, se non mi sbaglio, ha ben poca batteria..
Tra l'altro non è un terminale votato al gaming?
Però non riusciamo a rimanere nella fascia di prezzo 400-450.
Rimane S3 non LTE (sforando) e One X credo.. forse quale Xperia..
Nella Gamma del 2013 invece non esiste nulla in questa gamma!?!?
ti consiglio l's 3 ad 400€uro... :)
è un telefono che va benissimo ed è abbastanza grande...forse il note è un po scomodo da portare...
Io ti consiglio l's3
Io ho il nexus 4. Appoggiato su tavolo lo speaker posteriore fa il suo lavoro. Avevo un galaxy nexus quindi posso dire che la critica alla fotocamera paragonandola a quella del galaxy non regge... Io lo consiglio a tutti...
Foto di notte ? Serve un sensore CMOS non raccontiamoci storie.. Troppi difetti del nexus ? Io ho avuto desire, desire HD, galaxy s, s2, galaxy nexus, note, un minimo di esperienza me la sono fatta. La mia fidanzata ha l s3 e posso tranquillamente dirti che il nexus4 è superiore, e non di poco, poi s4 sarà sicuramente valido, ma l N4 lo pagheresti 200/300 euro meno... E avresti key lime pie al giorno di lancio del nuovo sistema operativo. Poi non devo convincere nessuno !!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ma infatti non ho detto s3 ma note 2 che è molto meglio,se dovessi scegliere con s3 prenderei il nexus rotfl
a me non interessano le fotografie perchè ho una reflex comunque i difetti per me sono memoria che a lungo andare mi starebbe stretta ma soprattutto la batteria,io in genere ne compro sempre una di ricambio perchè mi piace usarlo quanto voglio il cellulare,vedi in viaggio o anche all'università per cazzeggiare rotfl col nexus dovrei trattenermi perchè dura all'incirca quanto un iphone,il note 2 già dura di più,figurati con due batterie :cool:
puoi avere tutta la potenza che vuoi ma secondo me il nexus 4 è come usare una ferrari col serbatoio piccolo !
La batteria del nexus non dura quanto quella dell iphone ma non lavoro ne per lg ne per google quindi non voglio vendertelo per forza !
è stato detto che, visto che l'S3 lo danno a 370€, cn 400€ si può prendere di meglio.. ad esempio? a 450€ c'è il note 2, ma oltre a questo? secondo me un terminale molto valido é l' HTC ONE X+.. ma si sale a 500€ e passa..
Inviato dal mio LG-P500 usando