CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Siti affidabile per acquisto di uno smartphone "cinese"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siti affidabile per acquisto di uno smartphone "cinese"

    Ciao a tutti,
    Avrei bisogno di aiuto, potete consigliarmi un sito dove venudono smartphone cinesi che siano affidabili?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei acquistare uno smartphone cinese. Cosa ne pensate di questo sito: www . ********** . net ?

  4. #3
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    *******.it il più affidabile direi dato il supporto italiano!
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Che io conosca di "affidabili" ci sono leenten (ho avuto un ripensamento e mi hanno rimborsato il pagamento paypal in tempo reale mentre chattavo con l'operatore) e Etotalk, altri siti li lascerei perdere cosi come i "dropshippers" italiani che vi fanno costare il cinafonino il 30% in più e poi la garanzia che offrono è limitata ad aiutarvi a compilare l'RMA per rispedirlo in cina.
    Un altro sito abbastanza affidabile è Aliexpress, una specie di ebay cinese, questo portale non paga il fornitore finchè voi non gli date l'OK.
    Per quel che riguarda la garanzia post acquisto ho esperienze solo di eTotalk ed è abbastanza positiva, il supporto via mail è sufficiente.
    Poi ci sono anche marche di cinafonini che hanno distributori o agenti ufficiali in Europa (e quindi potete acquistare da li, di solito Inghilterra o Germania) e/o Italia, tipo Zopo.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Che io conosca di "affidabili" ci sono leenten (ho avuto un ripensamento e mi hanno rimborsato il pagamento paypal in tempo reale mentre chattavo con l'operatore) e Etotalk, altri siti li lascerei perdere cosi come i "dropshippers" italiani che vi fanno costare il cinafonino il 30% in più e poi la garanzia che offrono è limitata ad aiutarvi a compilare l'RMA per rispedirlo in cina.
    Un altro sito abbastanza affidabile è Aliexpress, una specie di ebay cinese, questo portale non paga il fornitore finchè voi non gli date l'OK.
    Per quel che riguarda la garanzia post acquisto ho esperienze solo di eTotalk ed è abbastanza positiva, il supporto via mail è sufficiente.
    Poi ci sono anche marche di cinafonini che hanno distributori o agenti ufficiali in Europa (e quindi potete acquistare da li, di solito Inghilterra o Germania) e/o Italia, tipo Zopo.
    In questi giorni c'è un venditore su aliexpress che svende telefonini e tablet con sconti dell'85%. Da 30 dollari in su ci sono jiayu g3, iocean x7 ecc. Ecc.
    Sono prezzi decisamente poco veritieri. Qualcuno ne ha sentito parlare?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    *******.it il più affidabile direi dato il supporto italiano!
    Ma vi sembra affidabile un M2S-16G a 286euri, non è un po basso il prezzo?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Poichè, e non senza motivo, generalmente ci lamentiamo di comportamenti poco seri di venditori "cinesi", desidero testimoniare, al contrario, la mia esperienza positiva avuta con fastcardtech.com. Il 6 dicembre scorso ho acquistato e pagato con paypal uno smartphone Jiayu e, per mio errore, ho ordinato un G4 anzichè un G5. Ho contattato un loro gentilissimo operatore o operatrice tramite Skype e, versando la differenza, mi è stato subito corretto l'ordine.
    Qualche giorno dopo mi è stato comunicato che il modello disponibile era solo di colore nero ed io, sempre via Skype, ho detto che non lo volevo e ho chiesto la cancellazione dell'ordine.
    Dopo solo un giorno di attesa, sempre via Skype, mi è stato detto che il mio ordine era stato cancellato e che al più presto avrei ricevuto il rimborso INTEGRALE sia del primo esborso che della somma aggiuntiva.
    Oggi, 14 dicembre, constato di avere già disponibili tali somme sul mio conto Paypal, non solo, ma la fastcardtech mi ha anche inviato due buoni sconto da 5$ ciascuno per i futuri ordini !
    Siccome mi sembra un buon esempio di correttezza commerciale, desidero ringraziare pubblicamente questa azienda e segnalarla positivamente agli altri androidiani.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato stratosferic per il post:

    aox (14-12-13)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aliexpress....acquistato mese scorso zopo platinium.....tuttu ok

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy