CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiutatemi per favore a decidere che terminale comprarmi....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi per favore a decidere che terminale comprarmi....

    Salve a tutti premetto che ho piena disponibilità di spesa... l'unica questione che mi preme e farmi un buon terminale veloce e affidabile che mi consenta di andarci avanti per un po di anni visto che nn sono il tipo che lo cambia continuamente... partendo da questa base elenco tutte le mie idee....

    1) l'indecisione varia su questi terminali: note 2, HTC one, S4, Xperia Z, Nexus 4....

    2) Premetto che seppur posso spendere molto preferirei non spendere 600-700 euro per un terminale e anzi se lo trovo usato ad un buon prezzo in garanzia sono anche piu orientato...

    3) Visto che lo voglio tenere allungo necessito di 3 criteri... 4g(o cmq 42 MB/s in 3G) aggiornamenti prolungati nel tempo anche se non ufficiali (per intenderci anche ROM non Ufficiali) e minimo 2 GB RAM


    Da questa analisi S4 che uscirà forse rispecchia meglio cio che cerco per qualità, velocità e aggiornamenti senza contare la possibilità in futuro di buttare la batteria e farmela nuova... anche Note 2 avvalendosi del fatto che usato si rimedia anche sui 400-450... ma vale la pena rispetto un S4 che esce fra poco e sarà molto + aggiornato?? HTC One non so il fatto che la batteria non possa essere cambiata oltre che hai dubbi sul fatto che esistano in futuro ROM cucinate funzionanti per esso me lo fa escludere... stesso discorso vale per Xperia Z.... Nexus 4 lo metto per ultimo solo perche seppur ha il miglior prezzo tra tutti è quello che riscontra + difetti ed è privo di garanzia...


    Consigli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessuno Esperto Che Puo Consigliarmi Un Smartphone Che Possa Avere Lunga Vita?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Tra quelli elencati il nexus è sicuramente il più longevo sia per aggiornamenti ufficiali che non. Lo compri dagli stokkisti e per la garanzia se la vedono loro. S4 farà la fine di tutti gli altri Samsung... Dopo qualche settimana troverai già le offerte per risparmiare qualcosa, stessa cosa per gli altri. Cmq io in classifica metterei nexus, One, s4 e z



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E il note 2 se preso a pari prezzo del Nexus come lo vedi?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    il note 2 è un SIGNOR terminale, che io ho avuto per un mesetto circa, poi l'ho venduto in quanto PER ME scomodo da portarsi sempre in giro come se fosse un qualsiasi smartphone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy