CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Android max 200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Android max 200

    Salve a tutti, mi seve una mano.. Sono alla ricerca adesso per me, di uno smartphone, il primo a dire la verità non considerando il Galaxy Tab 10.1
    I requisiti che mi servono sono (so che vi metterò in difficoltà)

    1) schermo sotto i 4.
    2) Fotocamera con flash che faccia foto decenti...
    3) Video in hd (720p piu' che sufficiente)
    4) Vga frontale per le videochiamate voip (non essenziale)
    5) Batteria decente.
    6) DLNA (per condividere con la tv)

    Considerate che il mio uso sarà quello classico cioè telefono in primis, qualche messaggio. Ma wi-fi, BT, e bazzeccole varie disabilitate a meno che non mi servano al momento.
    Mi incuriosiva l'Alcatel One Touch Star....poi voi che ne sapete meglio di me...

    P.s. per fare video in hd deve per forza esserci un dual core?
    Ultima modifica di sandrolee; 13-03-13 alle 23:48

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo c'è l'xperia u a 169€ o poco più, schermo 3,5", flash led e foto discreti, risoluzione video 720p, fotocamera frontale, batteria da 1320 mah e dlna.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarteb Visualizza il messaggio
    A quel prezzo c'è l'xperia u a 169€ o poco più, schermo 3,5", flash led e foto discreti, risoluzione video 720p, fotocamera frontale, batteria da 1320 mah e dlna.
    Grazie, l'ho visto proprio oggi dal vero, ma i 3,5 pollici sembrano un po' ristretti o sbaglio? Se dovessi rinunciare alla vga frontale? Qualche alternativa?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrolee
    Originariamente inviato da dmarteb
    A quel prezzo c'è l'xperia u a 169€ o poco più, schermo 3,5", flash led e foto discreti, risoluzione video 720p, fotocamera frontale, batteria da 1320 mah e dlna.
    Grazie, l'ho visto proprio oggi dal vero, ma i 3,5 pollici sembrano un po' ristretti o sbaglio? Se dovessi rinunciare alla vga frontale? Qualche alternativa?

    Galaxy S Advance 4 pollici di schermo,provalo in qualche negozio tipo auchan,coop e iper. Adesso è fuori a 199€ e se ti trovi comodo acquisti il miglior telefono sotto i 200€. Diversamente punta all'Xperia U o hauwei g330.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per la dritta, ma sul fronte batteria? Non ho intenzione di farmi le pare con il caricabatterie!!!!

    A proposito il Huawei non fa video in HD purtroppo. Ha comunque la funzione DLNA?
    Ultima modifica di sandrolee; 14-03-13 alle 19:20

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrolee
    Ok grazie per la dritta, ma sul fronte batteria? Non ho intenzione di farmi le pare con il caricabatterie!!!!

    A proposito il Huawei non fa video in HD purtroppo. Ha comunque la funzione DLNA?

    L'autonomia è nella media o qualcosa più,molto buona comunque. Per il hawei purtroppo si,non fa i video in HD ma non pensavo fosse per te di prima necessità. Sul DLNA non ti so rispondere,se non erro però l'S advance dispone di questa funzione.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    sandrolee (14-03-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    L'autonomia è nella media o qualcosa più,molto buona comunque. Per il hawei purtroppo si,non fa i video in HD ma non pensavo fosse per te di prima necessità. Sul DLNA non ti so rispondere,se non erro però l'S advance dispone di questa funzione.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan

    Experia u nuovo a 159E potrebbe andare allora...? E' in offerta nel centro commerciale qua vicino...
    Tanto da quello che ho capito, anche s advance non ha la scheda di espansione della memoria se non erro, quindi è solo questione di gusti ora. Secondo te le ottiche per far foto/video sono meglio della sony o Samsung? Grazie!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrolee
    Originariamente inviato da Pucci92
    L'autonomia è nella media o qualcosa più,molto buona comunque. Per il hawei purtroppo si,non fa i video in HD ma non pensavo fosse per te di prima necessità. Sul DLNA non ti so rispondere,se non erro però l'S advance dispone di questa funzione.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan

    Experia u nuovo a 159E potrebbe andare allora...? E' in offerta nel centro commerciale qua vicino...
    Tanto da quello che ho capito, anche s advance non ha la scheda di espansione della memoria se non erro, quindi è solo questione di gusti ora. Secondo te le ottiche per far foto/video sono meglio della sony o Samsung? Grazie!

    Sbagli,S advance ha lo slot per la micro SD. Comparto foto penso vinca Samsung in questo caso,in molti lamentano la fotocamera dell'U.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Sbagli,S advance ha lo slot per la micro SD. Comparto foto penso vinca Samsung in questo caso,in molti lamentano la fotocamera dell'U.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Ok scusa, ma le recensioni che si trovano evidentemente non sono sempre affidabili! Per la fotocamera grazie per la dritta! Avrei quasi giurato che sony, visto anche il suo trascorso in macchine fotografiche, avesse miglior qualità. Giusto oggi, c'è l'offerta del s Advance vicino a casa mia a 195E...

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrolee
    Originariamente inviato da Pucci92
    Sbagli,S advance ha lo slot per la micro SD. Comparto foto penso vinca Samsung in questo caso,in molti lamentano la fotocamera dell'U.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Ok scusa, ma le recensioni che si trovano evidentemente non sono sempre affidabili! Per la fotocamera grazie per la dritta! Avrei quasi giurato che sony, visto anche il suo trascorso in macchine fotografiche, avesse miglior qualità. Giusto oggi, c'è l'offerta del s Advance vicino a casa mia a 195E...

    Beh considera che l'U è nato come terminale di fascia bassa e per avere costi contenuti non poteva sbilanciarsi e montare un hardware al Top,diversamente S advance nasce per una fascia superiore (media) e dispone di un comparto hardware migliore.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    sandrolee (15-03-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy