Giorni ragazzi in ansi tutto vi pregherei di non chiudere il post dato che ce ne sono altri 2 3 ugguali ... i post sono tutti differenti anche se apparentemente possono sembrare ugguali ....
Allora COME DETTO CERCO UN TERMINALE TRA I 300 350 massimo massimo 400" ne deve valer la pena" :
- il cellulare lo userei prevalentemente per what'sapp e news ( news republic ,tapatalk,appygeek ) e eventuali office suite pro e app varie per le note ..quindi DEVE ESSERE VELOCE SU INTERNET MA ci tengo a chiarire che non uso giochi se non il classicissimo ruzzle
-non ho problemi di memoria 13 gb mi basterebbero quindi non scarto eventuali nexus "ormai con dropbox e compani non c'è problema"
-schermo dai 4.3 a massimo 4.7 non di piu quindi non nominatemi neanche eventuali terminali da 5 pollici ..
-molto scettico verso lg quindi niente l9 l7 f5 e ca**** varie
-ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE CERCO UN TERMINALE STABILE CHE MI DURI COME MINIMO A LIVELLO HARDWARE 3 ANNI vengo da un lg optimus dual che gia dopo 6 mesi di utilizzo era distrutto ovviamente assistenza pari a 0 ...
PER ORA AVEVO PENSATO AL NEXUS ,4XHD"anche se essendo lg non saprei che mi dite ?!" ALTRI TERMINALI ?! MAGARI CON NFC ANCHE SE LO TROVO INUTILE

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di dmarteb; 13-03-13 alle 
l hawei non mi convince ne esteticamente ne per la marca
... Ora vedo o nexus o questo HTC one x