Visualizzazione stampabile
-
[B] JIAYU G4 da 2gb[/B]
Buongiorno a tutti, vorrei un informazione, sono interessato a comprare questo smartphone nella versione da 2GB di Ram sul sito Merimobiles. Ma ho un piccolo dilemma e spero che qualcuno di voi riesca a darmi una soluzione :) il mio problema è che nella scheda tecnica c'è scritto che la lingua è inglese, e vorrei sapere se fosse possibile cambiarla in italiano, e se era possibile effettuare il root.
grazie in anticipo a tuttiiiiii ;) JIAYU G4 da 2gb
-
poi vorrei anche sapere cosa si intende per pre-order only
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty90
poi vorrei anche sapere cosa si intende per pre-order only
L'italiano è incluso, semplicemente va scelto nelle impostazioni del telefono. Le lingue incluse sono:
English, Arabic, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Bengali,
Deutsch, Espanol, French, Italiano, India Urdu, Nederlands,
Portuguese, Vietnamese, Turkish, Russian, Persian, Hindi,
Thai, Simplified/Traditional Chinese.
Per il momento lo smartphone è in pre-ordine, vale a dire che il telefono vero e proprio non è ancora stato rilasciato ma può essere acquistato anticipatamente in modo da riceverlo non appena disponibile (ovvero non si sa quando).
Sono previste 2 versioni, la versione Basic con 1 GB di ram, memoria interna di 4GB e batteria da 1800 mAh e la versione Advanced con 2 GB di ram, memoria interna di 32 GB e batteria da 3000 mAh (il tutto potenziabile con micro SD fino a 64 GB).
Il telefono NON è ancora disponibile e non si sa nemmeno quando verrà rilasciato, qui va sottolineata la poca affidabilità, peraltro già palesata in passato, dell'azienda cinese. Fossi in te aspetterei le recensioni prima di acquistare questo smartphone...
-
Forse lo sto prendendo e prossima settimana ce lho in mano...in caso vi do qualche info in piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0nix
Forse lo sto prendendo e prossima settimana ce lho in mano...in caso vi do qualche info in piu
Sei sicuro che si tratti dello stesso telefono? esce a metà aprile questo con 2gb di ram, mentre l' altro, quello base esce a fine mese di marzo
-
JIAYU G4 SmartPhone android MTK6589 Quad Core 2G 32G 4.7 pollici HD IPS Retina Screen Android 4.1 13MP Camera