Ciao a tutti :-)
la domanda è breve..
Conviene prendere ora il Samsung Galaxy s3?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ciao a tutti :-)
la domanda è breve..
Conviene prendere ora il Samsung Galaxy s3?
Grazie in anticipo
LG G3 16Gb
A mio parere.
No.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma il motivo..?
S4 non mi interessa, l'unico degno di nota (per me) oltre a questo è HTC ONE.
LG G3 16Gb
Non ti interessa per il prezzo immagino, perchè per il resto sembra ben migliore, anche se per un utilizzo normale avanza anche l'S2. Imho meglio anche di HTC, il display amoled è un'altra roba.
Proprio guardando i prezzi di S2 immagino non ci sarà un gran ribasso di prezzo per S3, ora si trova a 388€ inclusa spedizione il garanzia europa, non so se tra un mese si potrà portare a casa con 330€, ma ne dubito, magari a giugno
io concordo con alien, pur essendo un valido smartphone ha 1gb di ram, e credo che per un cell così potente 1gb di ram è niente (ormai hanno tutti 2gb). Io ti consiglio htc one a mio parere è molto meglio, poi dipende se vuoi risparmiare (s3 si trova anche a 450€ se non di meno) e vuoi un new-entry.
Ultima modifica di dmarteb; 15-03-13 alle 21:22
Alien96 (16-03-13)
Non è per il prezzo che escludo s4, ma semplicemente perché 8 core non li userò mai, poi cambio un cellulare ogni anno e mezzo quindi prendo quasi sempre cellulari top gamma dell'anno prima, come ho fatto col lumia..
Il cellulare lo prenderei con la TIM, perchè è il offerta a 10€ al mese..
LG G3 16Gb
Si trova a 388€ spedito l'S3.
Ma che discorso è 8 core non li userò mai?? Non ha senso, dì piuttosto che per te costa troppo, che non vuol dire non poterselo permettere. Se uscisse a 300€ vorrei vedere se qualcuno trova difetti...
Comunque magari fosse un 8 core (come ad esempio l'amd fx8350 per pc), questo è semplicemente un processore formato da due quad core, uno grande che lavora quando serve potenza, e uno piccolo che lavora quando basta poco. Sono diversi e non sono in grado di lavorare contemporaneamente, presumo per un fattore di dissipazione termica. Co sto giochetto le prestazioni massime sono quelle di un quad core convenzionale solo con consumi inferiori, mettetevelo in testa gli 8 core veri non sono ancora stati concepiti su smartphone.
Che non posso permettermelo come lo puoi dire?
Più che altro ora per come lo userei per me sarebbe inutile..
LG G3 16Gb
Mi sembra di aver scritto abbastanza chiaro,dì piuttosto che per te costa troppo, che non vuol dire non poterselo permettere.
deduco dalla tua risposta che non hai letto con molta attenzione, mi spiace perchè viene meno il motivo di conversare.
ciao
Io vi consiglio o l's4 (perche sarà più aggiornato rispetto all'one) e l'one per come si sente l'audio.
A te l'ardua sentenza.
Poi dipende da come lo utilizzi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2