Alla fine tra vendite varie ho optato per un S4 italiano a 410 € nuovo con imballaggio e gli accessori! Da uno che abita nella mia stessa regione!che ne dite?
Alla fine tra vendite varie ho optato per un S4 italiano a 410 € nuovo con imballaggio e gli accessori! Da uno che abita nella mia stessa regione!che ne dite?
Qualcuno sa attualmente dove trovarlo [ITALIA] al miglior prezzo?
Se fosse su eBay preferirei Venditori affidabili, io avevo adocchiato QUESTO che dite?
Gli stockisti senza alcun dubbio
matt62 (07-11-13)
Ma sai che è una settimana che non riesco ad accedere al loro sito ... mi esce così ... praticamente i tasti che interessano a me non si cliccano, le pagine sono scombinate inbsomma risulta inutilizzabile il sito.
Ho contattato via email e aspetto risposta, gli ho telefonato al loro numero verde ma niente non risponde nessuno ... sono scappati?
Io l ho appena aperto e funziona correttamente
http://www.glistockisti.it/samsung-g...rost-16gb.html
Fai una cortesia e fammi la semplice prova premendo "aggiungi al carrello" (avevo scelto il "Black" io), grazie infinite, ecco il link: Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ho appena contattato l'azienda e mi hanno assicurato che controlleranno il perchè di questo, io addirittura ho provato con:
Firefox (disabilitando anche "AdBloc Plus")
Explorer
Safari
Crome
... non so da cosa dipenda sta roba ... ho perfino disabilitato il Nod32 e ZoneAlarm ... ma niente! Il brutto è che mi diceva la Ragazza che purtroppo gli acquisti si fanno solo online!
Me lo fa aggiungere
Ultima modifica di matt62; 08-11-13 alle 14:50 - Motivo: Aggiunto link su eBay