Originariamente inviato da appians
Scusami quindi in italia niente octa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da appians
Scusami quindi in italia niente octa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma allora expansys U.S.A come fa a vendere l' 8 core?
In vendita online anche sullo shop Saturn a 699€ in spedizione dal 29 Aprile.
SAMSUNG I9505 Galaxy S4 Bianco - Smartphone
SAMSUNG I9505 Galaxy S4 Nero - Smartphone
Saluti.
faffo (19-04-13)
Per quelli che lo hanno ordinato da Mediaworld: quanto avete pagato di acconto per fare il pre-ordine?
Amazon con garanzia italia 648€!!! Si inizia a ragionare...aspetto i 598€ per ordinare...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Anche in Russia ed Africa arriverà l'Exynos come primo modello poi in alcuni mercati come ad esempio quello italiano arriverà l'Exynos successivamente allo SD600 (fonte Sammobile).
Comunque consiglio a chi fosse intenzionato ad acquistare l'Exynos da Expansys-USA di aspettare l'evolversi del mio ordine (farò da cavia).
Al momento l'ordine è passato da Expansys-USA ad Expansys.it che mi ha contattato dicendomi di aver preso in carico il mio ordine e che l'oggetto verrà spedito dalla Francia. Ciò che noto è che il numero di oggetto (247538) è quello americano e differisce dall'S4 che Expansys.it vende sul sito italiano.
Comunque ho scritto una email chiedendo conferma che il modello che spediranno dalla Francia sarà effettivamente il GT-i9500 con Exynos.
Nota dolente mi è stata aggiunta l'IVA quindiil costo complessivo sale a 720€ (IVA e spedizione incluse).
Vi terrò aggiornati.