però onestamente, indipendentemente dalle opinioni e dalle decisioni pesonali anche negli altri paesi europei è disponibile la sola versione 16 ... la 32 e 64 è dovunque "assente", non solo in ita ...
Visualizzazione stampabile
Bè certo, era solo una battuta... ma con i prezzi siamo ancora indietro anche rispetto all' Europa...:(
RICORDA--->>>:) SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS :)
Ragazzi scusate sapete per caso se è possibile preordinarlo da expert?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Galaxy S4: promozioni per i preordini in UK: Tablet in omaggio o 80€ di accessori! E in Italia?
Speriamo che l'offerta con il tablet o con gli accessori lo fanno anche dopo che esce :D come son s3
Sapete mica qualcosa sui prezzi in abbonamento con Vodafone, se ci sono già notizie in merito?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma una stima sui tempi di uscita? in rete leggo metà aprile, fine aprile, da qualche parte ho letto 26 aprile... ma il lancio della commercializzazione sarà annunciato da samsung come per la presentazione?
Io l'unica cosa che non ho capito è la politica dei prezzi di Samsung...cioè fa uscire un dispositivo ad un prezzo, allo stesso tempo si trova su eBay a 50/100 euro in meno(come l'S3 che si trovava a 600 ai tempi) e dopo pochi mesi scende di altri 100 euro...Si svaluta troppo, perciò io aspetterò di prenderlo a max 500 € non di più
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh tranne che per Apple è per tutti così...non conviene comprare subito e conviene comprare online...giá dopo un mese, ma anche prima, si trova in rete molto ad di sotto del "prezzo ufficiale"
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Non voglio fare "l'avvoltoio" o il pessimista (anzi, concordo col fatto che i device samsung si svalutano in un paio di mesi) però se a una settimana dall'uscita trovi un device di questo genere a 100€ in meno del prezzo che hai da euronics, mediaworld e co. io mi farei un paio di domande
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
C'è anche il fatto che samsung ha una cosa come 2-3mila device di cui solo un centinaio hanno uno straccio di assistenza (neanche tanto buona). In più fanno otto versioni dello stesso dispositivo! Mah.... Secondo me è anche qui che perde terreno rispetto alla mela.
Si si...perde terreno proprio...infatti sta distruggendo tutte le altre marche...già solo l's4 solo come richieste è record...ma qua non stiamo parlando di battaglie tra case..i numeri parlano..e poi oggettivamente preferisco un S4 che di funzioni fai che vuoi ma ne avrà più del 5s( anche perché han detto che avrà solo la fotocamera migliore e il processore)...se devo spendere tanto lo faccio che meriti almeno;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Esatto. In più avrà un supporto nettamente più alto e duraturo del iPhogn 5s (leggi: Android 5, xda, Androidiani, rom Cucinate ecc)
mi permetto di aprire e chiudere l'Ot sul nuovo iPhone dicendo che per me è un po inutile:
non ha senso l'uscita di un nuovo device apple puntualmente quando escono i nuovi Top di gamma di samsung, Htc, sony, google... Mi sembra stupido e controproducente vista la politica aziendale diversa dalle altre (e anche più remunerativa direi)
Ho trovato questo su xda;)
Quote:
Originariamente inviato da legion1911
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39730117
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vi ricordo che questa non è la chat ;)
Quindi basta ot per favore....
Vorrei segnalare che oggi è possibile prenotare l'S4 su Amazon.it a 658€ ;)
Ciao :)
È disponibile su Mediaworld on line
https://www.androidiani.com/news/sam...-a-699e-163398
........
A parte la garanzia che su Amazon è Europea, almeno costa quasi 50€ in meno
Poi siamo sicuri che per usufruire di una ipotetica offerta è necessario disporre della garanzia italiana? che gli cambia a Samsung?
Ragazzi ma l s4 con exynos si sa quando arriva in italia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, avevo preordinato l'S4 da Amazon ma per quello che mi avete detto circa la garanzia e le eventuali promozioni alle quali, con un telefono a garanzia europea, non avrei diritto, alla fine ho disdetto la prenotazione :(
È possibile preordinarlo con garanzia italiana in qualche store?
Secondo voi lo troverò tranquillamente nei primi giorni?
Grazie ;)
Effettivamente in questa discussione mi aspetto le sole segnalazioni sul prezzo e sui siti o operatori mobili che lo vendono.
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Allora ultimo avviso..
Questo é uno spazio riservato agli utenti che cercano siti dove acquistare l's4 non uno spazio per i rivenditori per adescare clienti...
Se volete informazioni da un venditore rivolgetevi al sito...non siamo una succursale del venditore...
Cancello gli ot
inviato dal mio iphone 5s 3D
ragazzi ordinato poco fa su softprice
Ma.... su Softprice non è un preordine, và pagato subito..... o ho capito male?!? :cool:
Infatti dice disponibile fra 5 giorni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
...il che mi lascia molto perplesso, visto che si vociferava prime consegne dopo il 22 aprile :cool:
Quote:
Originariamente inviato da black33
Ma poi non accettono il pagamento con PayPal boh io aspetto Amazon così sono più sicuro
Si anche io..... ;)
anch'io aspetto amazon ma lo volgio garanzia italia! se devo prenderlo import tedesco lo compro direttamente da amazon.de e risparmio!
http://www.amazon.de/Samsung-Smartph...-2&keywords=s4
Quote:
Originariamente inviato da vipsi
Si ma almeno è con la scheda free mi spiego meglio unlocked?
Ma cosa state ad aspettare, lo potete gia' comprare.....
h t t p : //shopandroid.clicke.it/product/samsung-galaxy-s4-32-gb-android-4.2/496267
Gli ho scritto come mai avesse ques'esclusiva, mi ha risposto che hanno un fornitore in Korea che gia' ce li ha.
Occhio alla SOLAAAAA ! qualcuno ci sara' gia' caduto
Quote:
Originariamente inviato da supertraz
Il bello che non puoi pagare con PayPal
....su softprice da ancora disponibiltà entro 5 giorni :rolleyes: si è fermato il tempo dalle loro parti??? rotfl
Ciao a tutti ragazzi volevo segnalare questo sito; ho fatto il preordine stamani e sono davvero rimasto molto sorpreso per la gentilezza e cortesia del venditore. Mi hanno confermato l'uscita, prevista per fine mese e la consegna in 4-5 giorni lavorativi.
Ho fatto il pagamento con bonifico, ricevendo anche come omaggio una pellicola da applicare sul cell
Davvero ottimo! Ora non ci resta che aspettare
SAMSUNG GT-I9505 Galaxy S4