Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloSan
Ciao a tutti ragazzi volevo segnalare questo sito; ho fatto il preordine stamani e sono davvero rimasto molto sorpreso per la gentilezza e cortesia del venditore. Mi hanno confermato l'uscita, prevista per fine mese e la consegna in 4-5 giorni lavorativi.
Ho fatto il pagamento con bonifico, ricevendo anche come omaggio una pellicola da applicare sul cell
Davvero ottimo! Ora non ci resta che aspettare
SAMSUNG GT-I9505 Galaxy S4
Si anche io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
caspita...è già più basso dal prezzo preannunciato...ottimo..attendiamo gentili notizie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pogba
Per me quando lo spediscono arriva un pacco di preservativi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Visto che ho ordinato da loro, ti faccio sapere come andrà a finire....cmq anche dei preservativi sarebbero ben accetti rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Misterx86
Si ma non a 700 euro roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
rotflrotflrotfl
oggi ho parlato in chat con un loro operatore e mi ha confermato l'arrivo per fine mese e che la garanzia è ufficiale italiana.
Poi una del servizio clienti mi ha contattato sul cellulare per chiedermi anche un numero di rete fissa e completare la mia anagrafica cliente
Insomma, il sito è serio e ne ho trovato conferma anche da altri utenti ;)
-
L' ho ordinato su Amazon.it ma è Germania.....che differenza c' è?
-
Quote:
lisa77anna
L' ho ordinato su Amazon.it ma è Germania.....che differenza c' è?
Nessuna...solo la garanzia! Gli import hanno tempi di riparazione più lunghi...
Personalmente ho quasi sempre avuto Import...ma questo giro aspetto Amazon con garanzia Italia...non mi va di pagare un Import quanto uno italia o poco meno! Se è import voglio risparmiare di più!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
vipsi
Nessuna...solo la garanzia! Gli import hanno tempi di riparazione più lunghi...
Personalmente ho quasi sempre avuto Import...ma questo giro aspetto Amazon con garanzia Italia...non mi va di pagare un Import quanto uno italia o poco meno! Se è import voglio risparmiare di più!
come mai dice che è già disponibile? In Germania l' S4 già è uscito?.....o è una presa in giro?....Mi dicono che massimo per il 15 aprile sarà già a casa mia.....:D
-
Quote:
lisa77anna
come mai dice che è già disponibile? In Germania l' S4 già è uscito?.....o è una presa in giro?....Mi dicono che massimo per il 15 aprile sarà già a casa mia.....:D
Strano...a me dice che è possibile solo prenotarlo...
-
Quote:
lisa77anna
come non detto......un nuovo messaggio mi dice "Buongiorno, la ringraziamo di aver acquistato il nuovo Galaxy S4, le vogliamo confermare che al momento, la consegna è prevista dal 24 aprile . Se ci fossero anticipazioni o modifiche la avvertiamo immediatamente. Essendo distributori ufficiali saremo uno dei primi canali distributivi. Per qualsiasi domanda non esiti a contattarci. Expoitalyweb"......uffaaaaa
-
Quote:
lisa77anna
come non detto......un nuovo messaggio mi dice "Buongiorno, la ringraziamo di aver acquistato il nuovo Galaxy S4, le vogliamo confermare che al momento, la consegna è prevista dal 24 aprile . Se ci fossero anticipazioni o modifiche la avvertiamo immediatamente. Essendo distributori ufficiali saremo uno dei primi canali distributivi. Per qualsiasi domanda non esiti a contattarci. Expoitalyweb"......uffaaaaa
O.o volevi lo smartphone prima che uscisse? mi sembra chiaro che è solo prenotazioni.
-
-
il sito sembra buono, accetta paypal e ti consente di recedere quando vuoi
Nessuno però ti può dare conferma sui tempi di spedizione
Ciao ;)
-
Quote:
Kenny1
il sito sembra buono, accetta paypal e ti consente di recedere quando vuoi
Nessuno però ti può dare conferma sui tempi di spedizione
Ciao ;)
Eh lo so.....accettano persino il contrassegno....pagando in contanti all' arrivo del pacco....o_O
-
Quote:
lisa77anna
ho annullato l' ordine, mi hanno mandato un messaggio con il quale mi avevano assicurato che non avrebbero scalato i soldi dalla postepay, invece ho notato che lo hanno fatto.....ed ora cosa faccio?....vi prego aiutatemi....lo so che sono O.T.....ma non so che fare:(
-
Quote:
lisa77anna
ho annullato l' ordine, mi hanno mandato un messaggio con il quale mi avevano assicurato che non avrebbero scalato i soldi dalla postepay, invece ho notato che lo hanno fatto.....ed ora cosa faccio?....vi prego aiutatemi....lo so che sono O.T.....ma non so che fare:(
Se hai le prove nelle varie mail faglielo presente dicendogli che non hanno mantenuto la parola accordata per mail e che annulli la prenotazione e chiedi il rimborso altrimenti dovrai provvedere legalmente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pegliese93
Se hai le prove nelle varie mail faglielo presente dicendogli che non hanno mantenuto la parola accordata per mail e che annulli la prenotazione e chiedi il rimborso altrimenti dovrai provvedere legalmente...
ho fatto un pò di ricerche....l' importo è temporaneamente congelato....mi verrà restituito in una settimana circa.....speriamo bene...
-
Quote:
lisa77anna
queste situazioni mi spaventano...è anche da considerare che questa novità...da innesco a cattive idee da parte di molti furboni senza scrupolo..forse è meglio aspettare qualche altra certezza..personalmente attualmente la cosa è ancora troppo prematura..e quindi rischiosa... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da timoteo84
Quote:
Originariamente inviato da lisa77anna
queste situazioni mi spaventano...è anche da considerare che questa novità...da innesco a cattive idee da parte di molti furboni senza scrupolo..forse è meglio aspettare qualche altra certezza..personalmente attualmente la cosa è ancora troppo prematura..e quindi rischiosa... :(
Se vuoi ti consiglio robertoshop e gentilissimo e sempre a disposizione sono con i preordini io aspetto il colore nero:-)
-
Quote:
lisa77anna
Ma su Amazon????
Strano perchè Amazon è serissimo come sito e non addebita nulla fino a che non spedisce...
Se è con amazon non preoccuparti... anche se è una scocciatura non avere la disponibilita dei propri soldi per una settimana!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da vipsi
Quote:
Originariamente inviato da lisa77anna
Ma su Amazon????
Strano perchè Amazon è serissimo come sito e non addebita nulla fino a che non spedisce...
Se è con amazon non preoccuparti... anche se è una scocciatura non avere la disponibilita dei propri soldi per una settimana!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se non addebita, allora perché i miei soldi sono rimasti congelati? ?
-
Quote:
lisa77anna
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non addebita, allora perché i miei soldi sono rimasti congelati? ?
Anche quando si compra sull'Apple Store Online appena ordini i soldi vengono congelati. Poi quando l'ordine è spedito vengono prelevati realmente. Infatti quando presi l'iPhone 5 c'era un'attesa di 4 settimane e dopo 3 settimane (penso in modo automatico) i soldi tornarono a mia disposizione e anche quando il pacco era ormai in viaggio avrei potuto prelevare tutto e ricevere l'iPhone 5 gratis. Poi magari sarebbero venuti a bussare alla mia porta ... ma questo per dirti che se compri qualcosa devono per forza congelare i soldi altrimenti che garanzia hanno che li lascerai su quel conto per pagare?
-
Quote:
andante
Anche quando si compra sull'Apple Store Online appena ordini i soldi vengono congelati. Poi quando l'ordine è spedito vengono prelevati realmente. Infatti quando presi l'iPhone 5 c'era un'attesa di 4 settimane e dopo 3 settimane (penso in modo automatico) i soldi tornarono a mia disposizione e anche quando il pacco era ormai in viaggio avrei potuto prelevare tutto e ricevere l'iPhone 5 gratis. Poi magari sarebbero venuti a bussare alla mia porta ... ma questo per dirti che se compri qualcosa devono per forza congelare i soldi altrimenti che garanzia hanno che li lascerai su quel conto per pagare?
Esatto, funziona così. I venditori controllano solo la disponibilità di fondi ma solo al momento della spedizione avviene effettivamente il prelievo.
Tranquillo @lisa77anna ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenny1
Quote:
Originariamente inviato da andante
Esatto, funziona così. I venditori controllano solo la disponibilità di fondi ma solo al momento della spedizione avviene effettivamente il prelievo.
Tranquillo @lisa77anna ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si giusto, non resta che aspettare, grazie per i preziosi consigli =)
-
ragazzi dove è possibile ordinare la versione octa core? ovviamente non in italia perchè non uscirà
-
Qnd sara disponibile in Europa?dove posso ordinarlo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Pogba
Se vuoi ti consiglio robertoshop e gentilissimo e sempre a disposizione sono con i preordini io aspetto il colore nero:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ancora? mi puzza di spammrotfl siete solo in 2 a consigliarlo assiduamente e chi l ha mai sentito sto roberto shop
-
preordinabile da mediaworld con consegna a partire dal 24 aprile
ecco il link
Novità SAMSUNG Galaxy S4
-
Quote:
appians
Ordinato poco fà!!! rotfl
-
sapete se appunto da mediaworld posso preordinarlo e dopo andarlo a prendere al negozio fisico che ho qua vicino a casa???
-
Anche io ho ordinato da loro, ma con ritiro in sede e pagamento alla consegna ;)
Quote:
Kenny1
Visto che ho ordinato da loro, ti faccio sapere come andrà a finire....cmq anche dei preservativi sarebbero ben accetti rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
mapsi92
sapete se appunto da mediaworld posso preordinarlo e dopo andarlo a prendere al negozio fisico che ho qua vicino a casa???
Si c'é l'opzione del ritiro in negozio se non erro :)
-
Quote:
jakym78
Anche io ho ordinato da loro, ma con ritiro in sede e pagamento alla consegna ;)
Ieri mi hanno contattato due volte per telefono per darmi delucidazioni sull'ordine. Mi è stato detto che l'S4 arriverà a loro i primi di maggio: spero che siano stati cauti e che spediranno prima :)
tu che informazioni hai?
-
ragazzi ma dite che se vado alla mediaworld posso prenotarlo pure fisicamente il cellulare o solo online??!?
-
Quote:
mapsi92
ragazzi ma dite che se vado alla mediaworld posso prenotarlo pure fisicamente il cellulare o solo online??!?
Solo online, é specificato nel pagamento se vuoi il ritiro nel negozio o la spedizione.
-
anche da euronics dal 24 aprile
Euronics Acquista Online
-
comunque pegliese il ritira in negozio non c'è come opzione sul sito di mediaworld!!!!
-
-
Il sito non lo conosco ma fa riflettere che ancora non è nei negozi e giá si trova a questa cifra o poco più...e a un mese dall'uscita, diciamo a fine maggio a quanto si troverá? Mi sa che a questo giro tengo buona la scimmia e aspetto un po!!
-
Quote:
Originariamente inviato da vipsi
Il sito non lo conosco ma fa riflettere che ancora non è nei negozi e giá si trova a questa cifra o poco più...e a un mese dall'uscita, diciamo a fine maggio a quanto si troverá? Mi sa che a questo giro tengo buona la scimmia e aspetto un po!!
Infatti sono d'accordo con te. Poi per la spedizione ci vogliono 14 euro mi puzza un poco io aspetto Amazon. Mentre voglio subito l s4 :-)
-
Scusate ma la versione i9500 è la octa e la i9505 è la quadri core? Veo chiedo perché sui preordini di mediaworld c'è la versione i9005.
Grazie e scusate la mia confusione