Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potete mettere in prima pagina dove trovare i9500? Perché é tutto scritto riguardo la Snapdragon.... E non si trova molto in giro
-
Come mai vuoi prendere l'i9500?
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Come mai vuoi prendere l'i9500?
Perchè ne parlano molto bene e vorrei provarlo ;)
-
Me lo darebbe a solo cambio, niente soldi o altro da aggiungere.... Ecco i miei dubbi ;)
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
caio86
Me lo darebbe a solo cambio, niente soldi o altro da aggiungere.... Ecco i miei dubbi ;)
Inviato dal mio Xperia Z
Lascia stare che è meglio ;)
-
Penso anch'io ;) grazie per le risposte!
Inviato dal mio Xperia Z
-
Per vendere il vostro device usate la sezione apposita del forum.
E leggete prima le regole che sono in rilievo.
Grazie
-
Dagli Stockisti 509€ non 559€ ;)
-
Quote:
SPAstef
Dagli Stockisti 509€ non 559€ ;)
veramente il prezzo attuale e' 549 ita e 509 eu !
-
scusate l'off topic, pomeriggio vorrei acquistarlo presso gli stockisti EU nero. Ma come funziona la garanzia europa? lo porto al centro di raccolta come se fosse ITA o devo spedirlo agli stockist in caso di malfunzionamento!?
-
ciao ragazzi, sul sito della mediaworld online e' fuori a 549 ma ce scritto prodotto import, cosa comporta questa cosa??
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
-
Quote:
nicomarma
ciao ragazzi, sul sito della mediaworld online e' fuori a 549 ma ce scritto prodotto import, cosa comporta questa cosa??
Se vuoi un consiglio prendilo dagli stockisti che risparmi ed eventualmente puoi sceglierlo anche con garanzia europea!
Quote:
biondolollo
scusate l'off topic, pomeriggio vorrei acquistarlo presso gli stockisti EU nero. Ma come funziona la garanzia europa? lo porto al centro di raccolta come se fosse ITA o devo spedirlo agli stockist in caso di malfunzionamento!?
Non devi spedirlo agli stockisti! Lo porti in un centro assistenza samsung; la differenza sta nei tempi di attesa che sono più lunghi!;)
-
Quote:
nicomarma
Da ex rivenditore sconsigliò Samsung di import xche i cisti di riparazione fuori garanzia sono il doppio
-
-
Come mai? Non dovrebbero essere gli stessi anche quelli?
-
Non lo so. sono sicuro che nel 2003 c'era quel divario ... i display per lo stesso modello era 80 per gli ita 160 import
-
Quote:
torquato1978
Non lo so. sono sicuro che nel 2003 c'era quel divario ... i display per lo stesso modello era 80 per gli ita 160 import
Di sicuro in garanzia è solo una questione di tempi, per il fuori garanzia mi sa che è una furbata di qualcuno ! ...... praticamente made in italy !
-
Quote:
AndroSolo
Di sicuro in garanzia è solo una questione di tempi, per il fuori garanzia mi sa che è una furbata di qualcuno ! ...... praticamente made in italy !
Furbata solo di Samsung xche caricavi io stesso sul portale assistenza Samsung e quando digitavo fuori garanzia mi dava subito l'importo
-
Quote:
matteoopc
Se vuoi un consiglio prendilo dagli stockisti che risparmi ed eventualmente puoi sceglierlo anche con garanzia europea!
Il sito degli stockisti e' sicuro e affidabile?
-
Certo! Io ho acquistato ancora da loro!
-
Gli stockisti sono il top!!!:cool:
-
Quote:
abba
Gli stockisti sono il top!!!:cool:
Quoto!!! :):):)
-
Quote:
AANDREAA24
Beato te! Si, sono ottimi quando la merce funziona... Ma se ti dice sfiga come a me... Son caxxi tuoi! Sono veramente ridicoli! Non rispondono MAI ne al telefono ne alle mail... L'unica è procedere per vie legali. Se riuscite a trovare altri siti che vendono allo stesso prezzo, e GARANTISCONO assistenza al cliente nel post-vendita dimenticatevi degli Stockisti!
Finalmente sono riuscito a farmi sostituire il telefono dagli Stockisti in DOA... "Belli lenti" ma per il resto consigliatissimo. Mi rimangio ciò che ho scritto (In preda a una crisi d'astinenza S4) giorni fa... Chiuso L'OT. (Per i moderatori: Ho ripreso il discorso perché non mi sembrava corretto nei confronti di altri utenti lasciarlo in sospeso.)
-
Sono contento che hai risolto... alla fine ti hanno risposto per email?
-
Io sono ancora in attesa di un Feedback dagli stockisti... ho effettuato l'ordine il 13/6 e ho effettuato immediatamente il bonifico.... ma ancora non ho avuto uno straccio di risposta.....
-
Quote:
Huma
Io sono ancora in attesa di un Feedback dagli stockisti... ho effettuato l'ordine il 13/6 e ho effettuato immediatamente il bonifico.... ma ancora non ho avuto uno straccio di risposta.....
hai comprato e non ti e ancora arrivato??io ho appena fatto l ordine non mi far venire un infarto !!!
-
Ho effettuato l'ordine sul sito, fatto il bonifico lo stesso giorno (13/5), ma ad oggi non mi è arrivata nesuna mail di conferma, e lo stato è sempre "in elaborazione".
Ho mandato anche una mail per avere delucidazioni.... ma niente! :'(
-
Considerando che credo volessi scrivere 13/6: Loro non spediscono finché non gli entrano i soldi, se paghi con bonifico questo non accade prima di 2/3 giorni lavorativi (nel tuo caso non devi considerare il 15 e il 16), quindi probabilmente oggi vedono il pagamento e domani / dopodomani spediscono.
Consiglio: usate paypal, molto più veloce e sicuro!!!
Quote:
Huma
Ho effettuato l'ordine sul sito, fatto il bonifico lo stesso giorno (13/5), ma ad oggi non mi è arrivata nesuna mail di conferma, e lo stato è sempre "in elaborazione".
-
Quote:
nicomarma
hai comprato e non ti e ancora arrivato??io ho appena fatto l ordine non mi far venire un infarto !!!
Quote:
Huma
Ragazzi invece di andare in panico usate un po' la testa! Hai fatto l'ordine con BONIFICO giovedi scorso! (Tra l'altro giugno è il 6º mese non il 5º) per il bonifico devono passare 3 giorni LAVORATIVI cioè venerdi, lunedì e martedì (oggi) quindi entro stasera o subito appena aprono domani mattina riceveranno il pagamento!
Se non volete farvi marcire il fegato pagaten con paypal!!
-
Quote:
cristian93
Ragazzi invece di andare in panico usate un po' la testa! Hai fatto l'ordine con BONIFICO giovedi scorso! (Tra l'altro giugno è il 6º mese non il 5º) per il bonifico devono passare 3 giorni LAVORATIVI cioè venerdi, lunedì e martedì (oggi) quindi entro stasera o subito appena aprono domani mattina riceveranno il pagamento!
Uno che ragiona!:thumbup::thumbup:
-
ok infatti io uso sempre paypal ;)
-
Quote:
cristian93
Ovviamente volevo scrivere 13/6 e ho considerato 3 giorni dal 13, invece avrei dovuto contare dal 14.
Cmq qui nessuno è nel panico... :bd:
-
Hot news! rotfl
Mi è appena arrivata la mail che dice che la spedizione è stata affidata a Bartolini, quindi un paio di giorni ed arriva. :D
-
Quote:
Huma
Hot news! rotfl
Mi è appena arrivata la mail che dice che la spedizione è stata affidata a Bartolini, quindi un paio di giorni ed arriva. :D
non so dove abiti, ma c'è la possibilità che ti venga consegnato anche domani prima di pranzo.
Nel mio caso è andata così.
-
Da Bologna a Roma, direi che è più che possibile!
-
Quote:
Huma
Da Bologna a Roma, direi che è più che possibile!
sì anche a me è arrivato a Roma centro. Quindi fai in modo di farti trovare domani.
-
Quote:
Huma
Hot news! rotfl
Cosa ti avevo detto? :)
-
Quote:
Huma
Hot news! rotfl
Cosa ti avevo detto? :)
-
Cinoscrte il dito memtech di roma s4 nero garanzia italiana 545 compreso spedizione e contrassegno sub trova prezzi a 5 stelle