Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Cinoscrte il dito memtech di roma s4 nero garanzia italiana 545 compreso spedizione e contrassegno sub trova prezzi a 5 stelle
visto anch io ma dagli stockisti garanzia europa no brand 509€ spedito in 48/72h..l ho preso oggi
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quello italiano 545 no brand
-
E gli aggiornamenti per quello EU come.funzionano?
-
Quote:
biondolollo
E gli aggiornamenti per quello EU come.funzionano?
Qui sei ot!!
Cmq come quelli itsliani quando vengono rilasciati aggiorni o via ota o via kies....per i tempi di rilascio nessuno la sa
-
Ragazzi scusate ma sono particolarmente indeciso su dove prendere l's4.. Gli stockisti 509€ oppure techmania.it 499...quale Shop mi consigliate??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ma sono particolarmente indeciso su dove prendere l's4.. Gli stockisti 509€ oppure techmania.it 499...quale Shop mi consigliate??
-
Quote:
gaetanos64
Techmania dice dai 5 ai 10 gg poi non so se ci mettono meno (al momento non ho ancora comprato) gli stockisti in 2-3 giorni ce l'hai a casa quindi Lunedì o Martedì ;)
-
Quote:
pegliese93
Techmania dice dai 5 ai 10 gg poi non so se ci mettono meno (al momento non ho ancora comprato) gli stockisti in 2-3 giorni ce l'hai a casa quindi Lunedì o Martedì ;)
anzi se acquista ora dagli stockisti c'è una possibilità che arrivi anche domai stesso! :)
-
Quote:
cristian93
anzi se acquista ora dagli stockisti c'è una possibilità che arrivi anche domai stesso! :)
Mmmm deve avere fortuna XD io non ho avuto sto culo XD
-
Quote:
pegliese93
Mmmm deve avere fortuna XD io non ho avuto sto culo XD
se abita vicino le possbilità aumentano XD
-
Quote:
Huma
Da Bologna a Roma, direi che è più che possibile!
ancora niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
se abita vicino le possbilità aumentano XD
Purtroppo non abito per niente vicino...sono in Sicilia :-)
-
Quote:
gaetanos64
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Ok Martedì Mercoledì allora XD
-
Su amazon.it, venduto e spedito da amazon, a € 584,09 compreso spedizione sia bianco che nero, disponibilità immediata.
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Ok Martedì Mercoledì allora XD
E si infatti! Ma so che è da circa 50 pagine per dire che parlare bene degli stockisti ma sono veramente buoni?
-
Quote:
gaetanos64
Androidiani App
Io sono di Palermo e mi è arrivato in 3 giorni ;-)
-
Quote:
gaetanos64
E si infatti! Ma so che è da circa 50 pagine per dire che parlare bene degli stockisti ma sono veramente buoni?
Androidiani App
Si si confermo ;)
-
Un'ultima informazioni e vero che se per sfortuna non mi consegnano il cellulare e chiedo la restituzione dei soldi non posso farlo almeno che ho attivato una cosa sul conto PayPal? Perdona la mia insistenza ma stiamo parlando sempre di 500€
-
Quote:
gaetanos64
Un'ultima informazioni e vero che se per sfortuna non mi consegnano il cellulare e chiedo la restituzione dei soldi non posso farlo almeno che ho attivato una cosa sul conto PayPal? Perdona la mia insistenza ma stiamo parlando sempre di 500€
Androidiani App
ordinato due sere fa dagli stockisti consegnato 50 min fa ;)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
gaetanos64
Androidiani App
Mmm qualche cosa? Basta che hai pagato con Paypal e non hai problemi ;) se non te lo consegnano è a carico loro non tuo...
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Quote:
Originariamente inviato da gaetanos64
Androidiani App
Mmm qualche cosa? Basta che hai pagato con Paypal e non hai problemi ;) se non te lo consegnano è a carico loro non tuo...
Ti ringrazio per tutte queste delucidazioni :-) siccome mi avevano detto che se non avevi attivato sul conto PayPal l'opzione per la restituzione o qualcosa del genere non so.. xD
-
Quote:
gaetanos64
Ti ringrazio per tutte queste delucidazioni :-) siccome mi avevano detto che se non avevi attivato sul conto PayPal l'opzione per la restituzione o qualcosa del genere non so.. xD
Androidiani App
Per pagare con PayPal devi avere un conto aperto con una carta registrata sul sito di PayPal, altrimenti se paghi con la carta PayPal é come se acquistassi con una normale prepagata :)
-
Quote:
gaetanos64
Androidiani App
confermo pure io! mai visti dei venditori così efficienti!
-
ok! Deciso. Lo prendo dagli stockisti magari oggi pomeriggio cosi magari mi arriva lunedi...oppure asp lunedi vedremo. so solo che non mi piace aspettare tanto ahah :D
-
Quote:
gaetanos64
Androidiani App
Hai una doppia protezione la sped e' assicurata e hai la protezione paypal puoi leggere le condizioni sul loro sito se non ti fidi di quello che sta scritto sul sito degli stockisti ..... piuttosto se hai ancora perplessita' chiedi al diretto interessato cqulache post indietro che ha ricevuto un s4 non funzionante, anche io avrei risolto in service samsung pratica doa, ma non conoscendi bene come e' andata meglio chiedere a lui, io non ho avuto prob acq alle 3 del 20 spedito il 20 sera brt l'ha consegnato il 22 mattina anche se da tracking risultava in un primo momento in consegna gia' il 21 ....... ma questo e' un piccolo prob del corriere non del venditore !
-
Che ne dite del sito memtech 534 su trova prezzi a 5 stelle ede possibile pare anche contrassegno
-
E' italiano ? e quanto costa il contrassegno?
Allora e' italiano ma occorre aggiungere 6 euro sped fino a 1kg 7,50 oltre poi assicurarlo e non ho ancora capito a wuanto + il costo per contsnti alla consegna praticamente forse lo stesso se non di + che dagli stockisti qui l'unico vantaggio sembra il contrassegno !
-
Salve..
Qualcuno ha avuto qualche esperienza con top shopping vorrei prendere l's4 a 500 euro???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gio567full
Salve..
Qualcuno ha avuto qualche esperienza con top shopping vorrei prendere l's4 a 500 euro???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sono ottimi ma ti consiglio gli stockisti, (top shopping devi aggiungere 10 euro per la spedizione) quindi 510 contro 509 rotfl ma ovviamente ti consiglio gli stockisti perchè risparmi un giorno, essendo che pagando con Paypal in 2-3 giorni lo hai a casa mentre Top Shopping devi aggiungere 2%
-
ragazzi vorrei acquistare come molti un s4 o su stockisti o su techmania (quale mi comnsigliereste?)
la mia domanda è che al 99% sono garanzia UE ora vi chiedo cosa comporta?
-
Ragazzi qualcuno interessato alla versione Exynos? Io vorrei vendere il mio per tornare al Note 2 se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
raguz
Devi scrivere nella sezione mercatino
........
-
Scusatemi ma la versione octa con lte si trova on-line o da qualche parte? Ve lo chiedo xe sono interessato all'acquisto
-
Quote:
Fabiowin
Scusatemi ma la versione octa con lte si trova on-line o da qualche parte? Ve lo chiedo xe sono interessato all'acquisto
È solo per il mercato asiatico.
-
-
Quote:
Fabiowin
E poi il supporto della garanzia? Nelle discussioni dei possessori del modello Octa senza LTE (ossia i9500) non ci sono grossi miglioramenti rispetto alla versione italiana i9505.
-
Quote:
andante
E poi il supporto della garanzia? Nelle discussioni dei possessori del modello Octa senza LTE (ossia i9500) non ci sono grossi miglioramenti rispetto alla versione italiana i9505.
E aggiungo che in Italia non funzionerebbe l'LTE...lavorano su range diversi.
-
Ordinato giovedì sera dagli stockisti! Dovrebbe arrivarmi domani, da quanto scritto in e mail.dal corriere! Magari arriva pomeriggio!
-
Comprai il mio primo cellulare Android (un S3) da top-shopping. Prezzo ottimo, ma servizio praticamente inesistente: il "negozio" non è altro che una serranda alzata con 3 ragazze che DOVREBBERO rispondere al telefono ma che fanno tutt'altro. Aspettai circa un'ora prima di poter ritirare il cellulare: farselo spedire è un suicidio!
Ora che ho il mio iPhone 5, acquistare S4 che è abbondantemente sceso di prezzo è un affaruccio che mi gironzola in testa da parecchio: ho visto il prezzo degli stockisti (affidabilissimi) ma ho visto anche questo LINK... Che ne dite?
-
Quote:
naples00
Comprai il mio primo cellulare Android (un S3) da top-shopping. Prezzo ottimo, ma servizio praticamente inesistente: il "negozio" non è altro che una serranda alzata con 3 ragazze che DOVREBBERO rispondere al telefono ma che fanno tutt'altro. Aspettai circa un'ora prima di poter ritirare il cellulare: farselo spedire è un suicidio!
Ora che ho il mio iPhone 5, acquistare S4 che è abbondantemente sceso di prezzo è un affaruccio che mi gironzola in testa da parecchio: ho visto il prezzo degli stockisti (affidabilissimi) ma ho visto anche questo
LINK... Che ne dite?
Non male ma io mi sono sempre trovato bene con gli stockisti ;)