Peccato che mi interessa bianco :(
Visualizzazione stampabile
eccoti accontentato:
Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
mi sembra strano che non riesci a trovare la pagina. comunque penso che hai risolto cosi
abbandoniamo insieme l's2 :D
Nono s2 ancora no..... Adesso non mi resta che vendere
S3
indeciso tra s4 e HTC one
SAMSUNG GT-I9505 GALAXY S4 BLACK - SoftPrices.it
trovata questa offerta. qualcuno conosce il negozio? accettano bonifico bancario
Ho trovato anch'io su softprice quello bianco a 418 garanzia italia quindi potrei partecipare anche alla promo però non conosco questo negozio anche se su internet non ne parlano male!!!
Si mi riferivo allo stesso tuo solo colore bianco
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 WHITE - SoftPrices.it
Poi ho visto che le recensioni sono su quello senza s come hai segnalato!!!
Vado di stockisti che vado sul sicuro allora
processore con 2,3 ghz ho fatto una piccola recensione appena posso la metto su youtube. ho pagato 32 euro tra iva e spedizione fedex
Ma se le spedizioni sono gratuite...scusa mi fai il calcolo di come hai pagato solo 32 euro? le tasse di importazione per questo genere di articoli sono sui 150 euro....o sbaglio ? puoi postare la foto di una fattura o altro ? non per sfiducia...ma sono curioso.
Nella cronologia delle vendite dice che l'hanno iniziato a vendere a giugno e da allora è scalato di 200 euro il prezzo...a giugno correggetemi se sbaglio ma ancora manco si sapeva che sarebbe uscito.....
Ma sopratutto a livello di garanzia ? quale avresti?
Preso alle 16 dagli stockisti... 16gb ITA white Frost.
Speriamo bene :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io ho comprato dagli stockisti. Ho pagato il telefono alle 12 di lunedì e alla 13 di martedì era già a casa. Servizio davvero impeccabile. Io penso che tranquillamente lo ricevi venerdì.
Tranquillo che gli stockisti ti mandano la mail di avvenuta spedizione.
Per precisare, i sigilli era integri. Ho preso la versione europea e il telefono è versione tedesca.
Il telefono inizialmente costava 757 ed è stato abbassato di 200 euro ho pagato 20euro di Iva d 10 euro di spedizione di fedex alla dogana non sapevano il costo effettivo e hanno fatto un conto approssimativo
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
Questi siti sono affidabili? Vendono il nostro S4 a un prezzo mooolto basso (e mi sembrano pure collegati tra loro)... Comunque propongono paypal e pure contrassegno (che però non vuiol dire...)
Neophoniastore - Neophoniastore
Web elite store - Web Elite Store
techshops.it
Phantomonline - Phantomonline
per lo stesso prezzo lo prendi da stockisti che è più che referenziato! io ho acquistato ieri sera un s4 bianco europa a 449 ss comprese
io lo comprato sabato scorso dal www. softprices .it e lo pagato con bonifico bancario sabato scorso 418,20 spese incl e non e ancora arrivato ho mandato e mail per sapaere e non mi risponde nesuno..che posso fare ? grazzzie
il segreto è pagare con PayPal in questo modo se hai problemi puoi chiedere soldi indietro prova mandare altre mail altrimenti minaccia che chiamerai la polizia postale o la finanza
per 30e cosi lo prendevo da glistockisti e arivava prima e quale e numero per polizia postale o guardia di finanzia e come si procede? GRAZZIE per la risposta
gli stockisti non sempre sono veloci
Il mio cell lo ho preso anch'io da glistockisti. Ma ora pensavo a prenderne un altro per la mia signora e lo volevo purple, ma da glistockisti e' finito. Cercando in giro, ho trovato i siti che ho elencato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
@ djsmiley007
Credo di aver letto sul forum che il sito giusto e' softprice.it senza la S finale. Softprices.it potrebbe essere un'imitazione. Spero di no, ma una domandina a chi di dovere la farei..
guardatevi questo video magari potreste essere interessati a questo Samsung galaxy s4 GT-I9506 - YouTube
scuza aldrois non ho capito che mi ai detto scuza per la lingua sono rumeno.
R...U...meno? Se mai R...O...meno :what:
Scusate OT
Ho detto che una cosa e' il sito softprice.it
Softprice - Negozio di vendita televisori, cellulari, macchine fotografiche, gps, videogiochi e tanto altro.
e che un'altra cosa e' il sito softprices.it (con la S in fondo) che potrebbe essere una truffa:
http://www.softprices.it/
vedi:
http://it.answers.yahoo.com/question...6051335AAjcChN
allora ho buttato 420 sulla finestra :( ...sperro che posso fare qualcosa perro da che o letto li mi sembra di no...
Non lo so... c'e' sempre la polizia postale. Spero che qualcuno sul forum ne sappia di piu'... ci deve pur essere un modo per risalire ai tipi e riavere i soldi...
comprato io dalla Corea in colore blu il telefono va bene veloce e non da problemi vi conviene comprarlo anche perchè con 32 giga di memoria sarete più tranquilli l'unico difetto è che ci sono programmi in Coriano pertanto il firmware installato è coreano comunque multilingua
e per la garanzia come funziona
Lo porti in qualsiasi centro samsung