Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R0cky90
allora è il sistema di amazon che è un po una merda
Si:D
Infatti se vai sulla pagina del venditore puoi vedere tutti i suoi feedback, non per prodotto, altra chicca di amazon, e sono tutti positivi
-
Quote:
malan90
ok, afferrato tutto, grazie mille dei consigli!!
a questo punto mi sa che opterò per il garanzia italia anche io.. spendo qualcosina in più, ma preferisco evitare sbattimenti..
beh, 460 mi sembra buono!! li avevo trovati tutti sui 490-500.. sto guardando ora su memtech e me lo da a 448.. è affidabile il sito? non l'ho mai sentito nominare.. scusa se faccio domande da ignorante, ma non sono esperto in materia..
in ogni caso fai sapere quando arriva!!
Come promesso aggiorno sul mio acquisto da Memtech, la descrizione era: Samsung Galaxy Black S4 Garanzia Italia No Brand.
Oggi è arrivato, italiano con Garanzia Italia come da descrizione, IMEI verificato in live chat da Samsung, ITV No Brand. 3 sigilli in confezione, insomma, tutto perfetto come descrizione.
Spedizione con bartolini anche abbastanza veloce, comprato il 17, spedito dopo 24h giorno 18, giunto qui in sicilia oggi, come dichiarava la mail mandatami dal corriere.
Dunque consiglio vivamente il negozio!
-
Quote:
PeppeFreeze
Come promesso aggiorno sul mio acquisto da Memtech, la descrizione era: Samsung Galaxy Black S4 Garanzia Italia No Brand.
Oggi è arrivato, italiano con Garanzia Italia come da descrizione, IMEI verificato in live chat da Samsung, ITV No Brand. 3 sigilli in confezione, insomma, tutto perfetto come descrizione.
Spedizione con bartolini anche abbastanza veloce, comprato il 17, spedito dopo 24h giorno 18, giunto qui in sicilia oggi, come dichiarava la mail mandatami dal corriere.
Dunque consiglio vivamente il negozio!
gentilmente mi puoi mettere il link ?
-
Quote:
R0cky90
gentilmente mi puoi mettere il link ?
Memtech
;)
-
Che mi dite di questo sito ?
My Best Price: Home
-
Quote:
ultras46
puzza di truffa....
-
per cosa lo dici ? per il prezzo ?
lo potrei dire anche io, se non fosse che vende anche su ebay
mybestprice88 su eBay
-
Non fatevi ingolosire dai prezzi bassi!
Attenti a NON comprare su www.torreselettronica.it perché tramite un furto d'identità e prezzi bassissimi sta truffando un sacco di gente! Anche se basterebbe leggere i metodi di pagamento per capirlo (accetta solo postepay).
Se andate sul sito originale www.elettronicatorres.com potete leggere la comunicazione del vero proprietario che invita a diffidare da questa gente
-
Quote:
ultras46
per cosa lo dici ? per il prezzo ?
lo potrei dire anche io, se non fosse che vende anche su ebay
mybestprice88 su eBay
....Però, mi risulta che in questo preciso momento non abbia nessun oggetto in vendita su eBay .
Guardando la sua storia vendite ne ha eseguite parecchie e poi si è dissolto.. confermate?
-
veramente l'ultimo feedback ricevuto risale a 2 giorni fa.
E ti posso dire che l'ultimo oggetto in vendita (con 2 pezzi venduti) risale a qualche giorno fa
SAMSUNG GALAXY S 4 IV GT-I9505 16 GB, COLORE BIANCO O NERO, GARANZIA ITALIA | eBay
te lo dico perche' quando ho visto questo annuncio ero indeciso se comprarlo.....
-
Quote:
ultras46
Si, però hai notato che non ha più nessun oggetto in vendita.
-
ma forse con l'offerta di tre l's4 costa meno. O no?
-
Ti ritroverai comunque con un telefono brandizzato
-
Quote:
matt62
....Però, mi risulta che in questo preciso momento non abbia nessun oggetto in vendita su eBay .
Guardando la sua storia vendite ne ha eseguite parecchie e poi si è dissolto.. confermate?
Sto guardando pure io e non so se fidarmi: non ci sono feed sui vari forum di persone che hanno acquistato da loro, e su ebay or ora ha soltanto una 20ina di vendite effettuate.. inoltre non accettano paypal ma solo bonifico bancario.
Mettono l's4 a 350 euro con garanzia Italia.. dice che lo ordinano in Germania da dove lo fanno arrivare direttamente da Korea o Giappone su ordinazione.
Dato che parlo tedesco, sono stato a vedere su tutti i siti tedeschi e cmq non si trova a meno di 450€.
In Italia il prezzo più basso ce l'hanno gli stockisti, che fanno 410 ma con garanzia EU. Pare che tutti sono soddisfatti di questo servizio e penso che mi rivolgerò a loro.
Una informazione per me: su stockisti è rimasto solo viola e marrone. Conviene aspettare dopo le feste che lo riforniscano anche nero, oppure rischio che non lo portino più e di perdermi quindi questo prezzo vantaggioso?
-
Sicuramente dopo le feste riforniranno sicuramente di nero e bianco...e molto probabilmente abbasseranno anche il prezzo
-
Quote:
debussy
Sto guardando pure io e non so se fidarmi: non ci sono feed sui vari forum di persone che hanno acquistato da loro, e su ebay or ora ha soltanto una 20ina di vendite effettuate.. inoltre non accettano paypal ma solo bonifico bancario.
Mettono l's4 a 350 euro con garanzia Italia.. dice che lo ordinano in Germania da dove lo fanno arrivare direttamente da Korea o Giappone su ordinazione.
Dato che parlo tedesco, sono stato a vedere su tutti i siti tedeschi e cmq non si trova a meno di 450€.
In Italia il prezzo più basso ce l'hanno gli stockisti, che fanno 410 ma con garanzia EU. Pare che tutti sono soddisfatti di questo servizio e penso che mi rivolgerò a loro.
Una informazione per me: su stockisti è rimasto solo viola e marrone. Conviene aspettare dopo le feste che lo riforniscano anche nero, oppure rischio che non lo portino più e di perdermi quindi questo prezzo vantaggioso?
Ho preso il marrone alla mia ragazza e devo dire che è davvero bello. Sembrerebbe una schifezza ma non lo è.
Comunque se puoi aspettare per gli altri colori puoi farlo. Arriverà di sicuro il colore bianco o nero.. Puoi anche prenotare una mail di avviso quando il colore desiderato sarà disponibile.
Buon anno a tutti!
-
Quote:
cleto84
Ho preso il marrone alla mia ragazza e devo dire che è davvero bello. Sembrerebbe una schifezza ma non lo è.
Comunque se puoi aspettare per gli altri colori puoi farlo. Arriverà di sicuro il colore bianco o nero.. Puoi anche prenotare una mail di avviso quando il colore desiderato sarà disponibile.
Buon anno a tutti!
Anche a me non dispiace marrone (viola è troppo fragoloso, da ragazzina) ma da quello che leggo ho pensato di aspettare una decina di giorni, che magari cala di altri 20 euro. Non sono interessato a farmi l's5 .. Penso che un terminale con due giga di ram basti e avanzi. Soprattutto se lo pimpi un po' col root e le varie gestioni. Ora tengo un galaxy ace che con link2sd e gestione ram, batteria, ad block, sembra un telefono serio e ti giuro non si impalla più. Mi ha stufato solo per lo schermo piccolo, infatti ero quasi tentato di tenermelo e farmi un tablet, ma dicono tutti che coi tab ci fai poco
-
Salve a tutti ragazzi! Sono intenzionato ad acquistare l'S4. Vedendo alcuni siti online, c'è Kora Sistemi Informatici srl che lo vende ad una cifra interessante.
Qualcuno di voi conosce il sito? ha già fatto acquisti? E' affidabile?
Grazie a tutti anticipatamente ^^
-
Quote:
debussy
In merito al sito gli stockisti sono lieto di informarvi che è tornato disponibile sia bianco che nero con garanzia EU, ed ora ho proprio intenzione di lasciare il mio caro ed amato S2 per l'anzidetto device, sono solo indubbio se aspettare un pò nel caso cali il prezzo... :p
-
Quote:
Nox185
Salve a tutti ragazzi! Sono intenzionato ad acquistare l'S4. Vedendo alcuni siti online, c'è Kora Sistemi Informatici srl che lo vende ad una cifra interessante.
Qualcuno di voi conosce il sito? ha già fatto acquisti? E' affidabile?
Grazie a tutti anticipatamente ^^
Mi stavo ponendo la stessa domanda.
Nessuno ha info su questo venditore? Una recensione dice che sono partner di Amazon.
-
Ma con garanzia europa, dite che posso comunque iscrivermi a Samsung Exclusive?
Se è possibile anche con garanzia europa, potrei dare una seconda chance agli Stockisti...
-
Quote:
AndroidiAle
Ma con garanzia europa, dite che posso comunque iscrivermi a Samsung Exclusive?
Se è possibile anche con garanzia europa, potrei dare una seconda chance agli Stockisti...
No non puoi....
-
Ciao a tutti sono nuova qui :) stavo leggendo alcuni commenti, io oggi ho acquistato dal sito MY BEST-PRICE che ha anche un negozio su ebay, adesso si può pagare anche con paypal e ho acquistato a 340,00 euro l'S4 con garanzia italiana...Ho chiamato e mi ha risposto una ragazza confermando il tutto: prodotto italiano ordinato direttamente dalla Corea con deposito in Germania, garanzia Italiana.. Ci si può fidare?? Truffa oppure no? Il telefono dovrebbe arrivare tra una 15ina di giorni...Voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Skri93
Ciao a tutti sono nuova qui :) stavo leggendo alcuni commenti, io oggi ho acquistato dal sito MY BEST-PRICE che ha anche un negozio su ebay, adesso si può pagare anche con paypal e ho acquistato a 340,00 euro l'S4 con garanzia italiana...Ho chiamato e mi ha risposto una ragazza confermando il tutto: prodotto italiano ordinato direttamente dalla Corea con deposito in Germania, garanzia Italiana.. Ci si può fidare?? Truffa oppure no? Il telefono dovrebbe arrivare tra una 15ina di giorni...Voi ne sapete qualcosa?
Mah , che dire? ! Gli S4 vengono tutti dalla Corea , che abbia un deposito in Germania? Mah... se ha garanzia italiana è certamente italiano ! Sei sicura che il deposito sia in Germania?
-
Quote:
debussy
435,00 nero da Techmania garanzia EU, l'ho preso li dicono un pò lenti ma aspetterò ;)
-
Quote:
poccy
Mah , che dire? ! Gli S4 vengono tutti dalla Corea , che abbia un deposito in Germania? Mah... se ha garanzia italiana è certamente italiano ! Sei sicura che il deposito sia in Germania?
ciao, così dicono questo è il sito dove accettano paypal www.my-bestprice.it/..io ho pagato con paypal
-
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti e provengo dalla sezione dell'ace plus,vorrei prendere un s4 a 350 euro importato,dove posso comprarlo a parte gli stockisti? Sapete qualche altro sito buono? grazie in anticipo :)
-
mybestprice88 questo è il venditore su ebay che sta vendendo gli s4 a 350 euro..che dite??
-
Quote:
Skri93
La prima cosa che devi fare quando acquisti da un sito on-line è controllare la partita IVA in fondo alla pagina, collegarti al sito delle Agenzia delle Entrate e verificare che esista:
http://www1.agenziaentrate.gov.it/se...&p=04683760658
-
[QUOTE=Dannypas;5131890]La prima cosa che devi fare quando acquisti da un sito on-line è controllare la partita IVA in fondo alla pagina, collegarti al sito delle Agenzia delle Entrate e verificare che esista:
ho controllato è uscito:
CODICE IVA VALIDO
Partita IVA: 07931050632
Denominazione: N.G. SOFT S.R.L.
Indirizzo: VICO PARADISIELLO N 7 80137 NAPOLI NA
Data di inizio validità: ---
Data di fine validità: 31/12/2008
N.D. (Non Divulgabile) = Lo Stato membro selezionato non ha autorizzato la divulgazione
cosa vuol dire??
-
Quote:
poccy
PAY TECH: Home qui ho pagato con paypal.. Spero solo che il telefono arrivi..sono un po' preoccupata! in caso paypal rimborsa sicuro?
-
[QUOTE (Non Divulgabile) = Lo Stato membro selezionato non ha autorizzato la divulgazione
cosa vuol dire??[/QUOTE]
Non sò dai un occhio qui. Come Verificare partita iva | alVerde.net
-
ok l'impresa risulta, quindi posso stare tranquilla?? Non sono stata truffata? hai dato un'occhiata ai suoi feedback su ebay??
-
Quote:
Skri93
PAY TECH: Home qui ho pagato con paypal.. Spero solo che il telefono arrivi..sono un po' preoccupata! in caso paypal rimborsa sicuro?
In caso di mancato recapito si !
-
Quote:
Skri93
ok l'impresa risulta, quindi posso stare tranquilla?? Non sono stata truffata? hai dato un'occhiata ai suoi feedback su ebay??
Questo non posso dirtelo io ho acquistato l' s4 da un altro sito online, dopo aver fatto tutte le verifiche e telefonate del caso,
stò aspettando che arrivi, 5/10 gg lavorativi dal pagamento, sarò tranquillo solo dopo che mi sarà consegnato ;)
-
ok grazie mille a tutti, se sapete qualcosa in più riguardo questa azienda fatemelo sapere :) grazie mille siete stati gentilissimi :)
-
Quote:
Skri93
ok grazie mille a tutti, se sapete qualcosa in più riguardo questa azienda fatemelo sapere :) grazie mille siete stati gentilissimi :)
sul loro sito accetta solo bonifico! I prezzi sono comunque troppo bassi per samsung italia mah!
-
Quote:
AndroSolo
sul loro sito accetta solo bonifico! I prezzi sono comunque troppo bassi per samsung italia mah!
PAY TECH: Home adesso anche paypal, ha un gruppo su facebook e la ragazza che lo amministra mi ha passato il link oggi, l'avevo già contattata e prima accettavano solo bonifico, adesso anche paypal..te che dici? sono stata truffata?? Hai dato un occhiata ai suoi feedback su ebay, sono pochi ma tutti positivi
-
vedi se riesci ad annullare l'ordine al più presto, quel sito con quell'identico layout l'avevo visto segnalato come truffa, anche se l'azienda esiste non è detto che sia lei a vendere, magari hanno solo preso il nome come succede spesso in questi casi.
Se vuoi fare una prova chiama direttamente questa azienda e prova a chiedere qualcosa, io ti consiglio, se ci riesci, ad annullare subito il pagamento, perchè ripeto, il layout è identico a delle truffe segnalate (sto cercando di trovare i link ma non li trovo). Poi a 340 € non si trova nemmeno garanzia europa!
-
Ragazzi è da prendere con i fiocchi ! Su ebay il 100% di feedback non è segnalata come una cosa positiva? Non diamo pareri se on siamo certi di ciò che diciamo! cozzo1 -> sei sicuro che siano truffatori?