Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R0cky90
allora è il sistema di amazon che è un po una merda
Si:D
Infatti se vai sulla pagina del venditore puoi vedere tutti i suoi feedback, non per prodotto, altra chicca di amazon, e sono tutti positivi
-
Quote:
malan90
ok, afferrato tutto, grazie mille dei consigli!!
a questo punto mi sa che opterò per il garanzia italia anche io.. spendo qualcosina in più, ma preferisco evitare sbattimenti..
beh, 460 mi sembra buono!! li avevo trovati tutti sui 490-500.. sto guardando ora su memtech e me lo da a 448.. è affidabile il sito? non l'ho mai sentito nominare.. scusa se faccio domande da ignorante, ma non sono esperto in materia..
in ogni caso fai sapere quando arriva!!
Come promesso aggiorno sul mio acquisto da Memtech, la descrizione era: Samsung Galaxy Black S4 Garanzia Italia No Brand.
Oggi è arrivato, italiano con Garanzia Italia come da descrizione, IMEI verificato in live chat da Samsung, ITV No Brand. 3 sigilli in confezione, insomma, tutto perfetto come descrizione.
Spedizione con bartolini anche abbastanza veloce, comprato il 17, spedito dopo 24h giorno 18, giunto qui in sicilia oggi, come dichiarava la mail mandatami dal corriere.
Dunque consiglio vivamente il negozio!
-
Quote:
PeppeFreeze
Come promesso aggiorno sul mio acquisto da Memtech, la descrizione era: Samsung Galaxy Black S4 Garanzia Italia No Brand.
Oggi è arrivato, italiano con Garanzia Italia come da descrizione, IMEI verificato in live chat da Samsung, ITV No Brand. 3 sigilli in confezione, insomma, tutto perfetto come descrizione.
Spedizione con bartolini anche abbastanza veloce, comprato il 17, spedito dopo 24h giorno 18, giunto qui in sicilia oggi, come dichiarava la mail mandatami dal corriere.
Dunque consiglio vivamente il negozio!
gentilmente mi puoi mettere il link ?
-
Quote:
R0cky90
gentilmente mi puoi mettere il link ?
Memtech
;)
-
Che mi dite di questo sito ?
My Best Price: Home
-
Quote:
ultras46
puzza di truffa....
-