Visualizzazione stampabile
-
i tempi sono lunghi questo è vero. Però se ti presenti in un negozio qualsiasi mostrando la fattura di acquisto del telefono comprato su internet il negoziante ti risponde così: "non è un prodotto che hai comprato da me quindi non posso mandartelo in assistenza"
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
numero17
i tempi sono lunghi questo è vero. Però se ti presenti in un negozio qualsiasi mostrando la fattura di acquisto del telefono comprato su internet il negoziante ti risponde così: "non è un prodotto che hai comprato da me quindi non posso mandartelo in assistenza"
beh no mica si portano in negozio.io lo porterei al centro samsung della mia città;) in effetti dipende anche uno dove abita. se hai garanzia italia e quindi exclusive, te lo vengono a prendere a casa loro (e in teoria in un giorno), e te lo riparano in pochissimo tempo
-
alla fine ci sono tanti siti da cui comprare il problema è avere la fortuna che il negoziante non faccia storie e te lo mandi in assistenza. Ma questa è un'altra storia.
-
Bit Generation Store non è stato inserito all'inizio ma vendono i9505 a 526 euro... ho visto che BitGen, per il nexus4, è stato serio ed affidabile ;-)
-
comunico che mediashop2 ha il galaxy s4 italia bianco e nero a 459.99
-
StockisTi 439
Inviato dal mio SHV-E330S usando Androidiani App
-
Raga stavo pensando di acquistare dagli stockisti S4 da questo link: Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ma non capisco come mai essendo un i9505 ha il Qualcomm Krait come da descrizione invece del Snapdragon 600.
Mi togliete questo dubbio? Magari qualcuno che l'ha acquistato direttamente da loro se mi sa dire che è un loro errore di scrittura, dato che potete verificare dal direttamente dal prodotto acquistato da loro.
Grazie
-
avranno sbagliato a scrivere. attualmente quel prezzo è il + basso che trovi in giro
-
Per il prezzo ne sono consapevole. Il fatto è che non ho mai acquistato da internet prodotti di questo livello. Un po' di diffidenza all'inizio c'è. Leggendo qua e la ho trovato recensioni positive al 98%.
Però sono stanco di Iphone 4s la batteria non dura molto e siccome devo fare un viaggio lungo fino a Tokyo ho bisogno di un'autonomia maggiore ma anche libertà di inserire video a mio piacimento estentendo anche la memoria.
So che comunque s4 ha avuto dei difetti che dicono siano scomparsi con l'ultimo aggiornamento 4.3.
Magari aspetto un ultimatum post aggiornamento di un vero possessore di s4. ;-)
-
capisco. Allora se vuoi andare sul sicuro e essere tranquillo al 100% compra da neophoniastore.com puoi pagare in contrassegno e stai tranquillo perchè pagherai alla consegna. Il telefono dura tranquillamente una giornata,ovviamente dipende da quello che fai. Si con s4 e android 4.3 il browser è migliorato molto e il software sembra essere + fluido.
-
Quote:
jacko
Qualcomm krait è il nome in codice dello snapdragon 600
-
Quote:
fiorevik
io ho comprato i telefoni per me per i miei parenti per tutti da tecnodigitservice tramite il loro sito e mi trovo benissimo! mai problemi mai niente assistenza veloce e impeccabile
hai 4 messaggi di cui 2 sono uguali ...non so mi sai tanto di spam
-
Quote:
jacko
Ciao.
Guarda, io l'ho comprato da loro (nero). Ho controllato, vai tranquillo, è il Snapdragon 600, krait 300.
-
Su glistockisti è sceso il prezzo, s4 italia a 469 euro, s4 europa a 429 ;)
-
Quote:
R0cky90
ma i moderatori perchè non li aggiornano i prezzi nel primo post?
Se i moderatori dovessero aggiornare tutti i Thread ci dovrebbero essere più moderatori che utenti.....
Quote:
R0cky90
secondo voi per natale a quanto arriva l's4 garanzia italia?
Quote:
numero17
Penso che arriva sicuramente a 450
Inviato dal mio SHV-E330S usando
Androidiani App
Quote:
R0cky90
solo altri 10 euro fino a natale? dai sembra troppo poco o no ?
Quote:
numero17
Che arrivano a 400 è difficile bisogna vedere a novembre a quanto arriva e potrei fare una previsione più sicura
Androidiani App
Torniamo in tema.... Non facciamo previsioni
Dove e a quanto comprarlo.... Adesso.
Grazie
-
scusami, ma per moderare i thread gli operatori ci sono, non potete modificarlo voi il primo post? sarebbe piu comodo per tutti...senza continuare a domandarlo, cosi si evitano sempre gli stessi post e avendo i prezzi nel primo, chi come me vuole domandare se sono previsti scali di prezzo lo può fare senza creare controversie no ? ( ti parlo senza presunzione )
-
Quote:
R0cky90
scusami, ma per moderare i thread gli operatori ci sono, non potete modificarlo voi il primo post? sarebbe piu comodo per tutti...senza continuare a domandarlo, cosi si evitano sempre gli stessi post e avendo i prezzi nel primo, chi come me vuole domandare se sono previsti scali di prezzo lo può fare senza creare controversie no ? ( ti parlo senza presunzione )
Ci sono centinaia di thread e 3 moderatori....
La cosa giusta sarebbe che chi apre il thread lo aggiorna non che si apre e poi si lascia perche tanto ci sono i mod che rimettono tutto a posto....
E questo thread per tenerlo aggiornato ci vuole di modificarlo ogni giorno. I prezzi scendono e cambiano continuamente. Basta leggere le ultime pagine.
Ed è per questo anche che vanno evitati gli ot perchè sennó gli utenti si perdono.
Rientrate in tema
Grazie.
-
Quote:
JacOcaJ
Ci sono centinaia di thread e 3 moderatori....
La cosa giusta sarebbe che chi apre il thread lo aggiorna non che si apre e poi si lascia perche tanto ci sono i mod che rimettono tutto a posto....
E questo thread per tenerlo aggiornato ci vuole di modificarlo ogni giorno. I prezzi scendono e cambiano continuamente. Basta leggere le ultime pagine.
Ed è per questo anche che vanno evitati gli ot perchè sennó gli utenti si perdono.
Rientrate in tema
Grazie.
ok è chiaro :)
-
-
Sì lo consiglio ma le spedizioni per quello che so non sono velocissime
-
Quote:
numero17
Sì lo consiglio ma le spedizioni per quello che so non sono velocissime
Androidiani App
Si infatti sono di almeno 20 giorni.
In alternativa ho trovato su amazon.it il galaxy s4 i9505 garanzia europa a 399€ consegna in una settimana...che dite?
-
si si è ottimo come prezzo
-
Quote:
numero17
si si è ottimo come prezzo
Si quello è fuori discussione ;)
quello che mi chiedevo è: E' affidabile?
Da quello che so i rivenditori su amazon sono tutti monitorati e comunque sie sarei tutelato dalla protezione amazon.
Il link al prodotto è questo: Samsung Galaxy S4 Smartphone, Touchscreen AMOLED da 12.7 cm (4.99 Pollici), Memoria Interna 16 GB, Fotocamera 13 Megapixel, Android 4.2.2, Colore Bianco Ghiaccio [Germania]: Amazon.it: Elettronica
Il sito del venditore è questo: Web Media Store: Home
PS: da notare che ha anche il galaxy note 3 a 480€ O.o
Ho controllato anche la partita iva e sembra esistere...
Quindi quello che volevo è un consiglio sull'acquisto o meno visto il prezzo così allettante...potrei essere soggetto a truffa?
-
si ho controllato anche io. Se è presente sul circuito amazon godi della loro sicurezza se dovessero esserci problemi. Mi sembra strano che un note 3 sia a quel prezzo ma tutto è possibile. Amazon è sicuro per tanto penso proprio che puoi comprarlo
-
Quote:
Philips9
E' un venditore nuovo su amazon. Infatti, non ha ancora (mentre scrivo) nessun feedback. Potrebbe essere che per farsi conoscere abbassi molto il prezzo, molti lo fanno. Chissà...
Se no vai sul sicuro su glistockisti. il galaxy s4 è a 429 euro, e te lo consegnano in due giorni (esperienza personale)
-
Quote:
Aldroids
E' un venditore nuovo su amazon. Infatti, non ha ancora (mentre scrivo) nessun feedback. Potrebbe essere che per farsi conoscere abbassi molto il prezzo, molti lo fanno. Chissà...
Se no vai sul sicuro su glistockisti. il galaxy s4 è a 429 euro, e te lo consegnano in due giorni (esperienza personale)
Si infatti, stavo per acquistarlo sugli stockisti, quando mi sono imbattuto in questa offerta.
Di fatti aveva soltanto 10 pezzi neri e 10 bianchi...(ora ne dovrebbero essere rimasti 3 bianchi).
Il fatto è che godendo della protezione amazon, dovrei essere abbastanza sicuro no?
Inoltre dai feedback che ha su ebay, gli utenti ne sembrano rimasti soddisfatti...
-
Piccolo OT se qualcuno vuole regalo un buono sconto di 10 euro da spendere sul sito degli stockisti lo regalo solo a chi relamente lo deve utilizzare
-
-
Quote:
antoninoroger
Piccolo OT se qualcuno vuole regalo un buono sconto di 10 euro da spendere sul sito degli stockisti lo regalo solo a chi relamente lo deve utilizzare
Preso io, grazie ancora ! ;)
-
@ philips9
Pero' su marketplace amazon meglio chiedere. Uno vendeva il s4 italia a 470 euro. Gli ho chiesto info e alla fine mi ha risposto che erano brand tim e vodafone.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Aldroids
@ philips9
Pero' su marketplace amazon meglio chiedere. Uno vendeva il s4 italia a 470 euro. Gli ho chiesto info e alla fine mi ha risposto che erano brand tim e vodafone.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
GLi ho mandato una mail..sentiamo cosa dice...
Ma ormai x 20 € vado sul sicuro con gli stockisti e domani lo ordino li.
-
Io avrei già ordinato anche perchè un conto è risparmiare 20euro un conto è risparmiarne 100.ordina da StockisTi e vai tranquillo
-
Ragazzi mi hanno proposto un gs4 di venerdì 11 ottobre, brand3 no abbonamento, pagato cash a 420 euro.
Chiaramente come nuovo... secondo voi è un buon prezzo?
Si può rendere completamente nobrand?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
ma è usato? si penso si può rendere no brand
-
Acceso provato e rimesso nella scatola
-
Quote:
Luchino
Ragazzi mi hanno proposto un gs4 di venerdì 11 ottobre, brand3 no abbonamento, pagato cash a 420 euro.
Chiaramente come nuovo... secondo voi è un buon prezzo?
Si può rendere completamente nobrand?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Se è usato lo pagherei di meno.
Sui stockisti lo hai nuovo a 429 garanzia europa e 469 garanzia italia.
-
prendilo direttamente no brand forse è meglio. Strano che te lo vendano a quel prezzo
-
È un amico!
Il telefono è perfetto comunque gli ho offerto 400!
Di più lo prendo nuovo
-
Prendilo che aspetti :D