Visualizzazione stampabile
-
neophoniastore . com oppure loweb-store . com
entrambi a 409
ma qualcuno conosce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roymos80
neophoniastore . com oppure loweb-store . com
entrambi a 409
ma qualcuno conosce?
(Non fare post consecutivi.
È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie)
-
Quote:
Enigmisth
ma da che sto hai acquistato??
SMARTPHONE / PDA PHONE - GALAXY S4 - Kora Sistemi Shop
perchè ce ne sono due e con prezzi decisamente diversi??
-
non fidatevi di sti siti strani, con gli stockisti andate sul sicuro
-
purtroppo gli stockisti hanno finito gli s4 da tempo e non hanno rimpiazzato ancora nulla....ho acquistato adesso su neophoniastore ( le recensioni su trovaprezzi sono buone ) vi farò sapere tra qualche giorno quando finalmente mi arriverà il mio primo android :) :) :)
-
allora meglio aspettare :) te lo consiglio ;)
-
consiglio anche io di aspettare! potete anche chiedere quando saranno di nuovo disponibili dal loro profilo facebook!!
-
Quote:
cristian93
consiglio anche io di aspettare! potete anche chiedere quando saranno di nuovo disponibili dal loro profilo facebook!!
Quote:
Genio98
allora meglio aspettare :) te lo consiglio ;)
troppo tardi x me che ho già acquistato e che non uso facebook o_O ... speriamo bene
-
Quote:
roymos80
troppo tardi x me che ho già acquistato e che non uso facebook o_O ... speriamo bene
Il fatto che consigli gli stockisti è solo perché, per esperienza personale , sono seri ed efficienti al 1000% :) non vuol dire che altri non lo siano :) ma in genere hanno anche i prezzi più bassi del web :)
-
è vero, ma io sono stato troppo indeciso e fino a 2 sett fa gli stockisti avevano gli s4 brown e non sapevo se prenderlo o meno....quando mi son deciso era troppo tardi e quindi ho dovuto "ripiegare" sul bianco (mia prima scelta) di neophoniastore (409 + 10 di spedizione solo 10 in più a gli stockisti)....beh che dire, spero di poter lasciare anche io una recensione positiva e farvi sapere poi come mi è andata ;)
-
Quote:
roymos80
è vero, ma io sono stato troppo indeciso e fino a 2 sett fa gli stockisti avevano gli s4 brown e non sapevo se prenderlo o meno....quando mi son deciso era troppo tardi e quindi ho dovuto "ripiegare" sul bianco (mia prima scelta) di neophoniastore (409 + 10 di spedizione solo 10 in più a gli stockisti)....beh che dire, spero di poter lasciare anche io una recensione positiva e farvi sapere poi come mi è andata ;)
Se ti puo' rasserenare ci ho comprato un s3 da loro e non ho avuto alcun problema !
http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...e--page11.aspx
-
Grande,è proprio ciò che stavo cercando non so davvero come poterti ringraziare :-)
-
ciao a tutti, una domanda:
secondo la vostra esperienza personale, i samsung venduti da questi siti hanno il bollino “Exclusive” che permette poi di partecipare alla promozione per avere 100 (o piu') euro di sconto sull'acquisto dell' S4?
grazie
edit: per quanto riguarda gli stockisti ho potuto verificare io stesso, e ce l'hanno
invece per gli altri siti sapete niente?
tra l'altro se sono brandizzati non rientrano nella promozione?
-
Quote:
ciabbi
ciao a tutti, una domanda:
secondo la vostra esperienza personale, i samsung venduti da questi siti hanno il bollino “Exclusive” che permette poi di partecipare alla promozione per avere 100 (o piu') euro di sconto sull'acquisto dell' S4?
grazie
edit: per quanto riguarda gli stockisti ho potuto verificare io stesso, e ce l'hanno
invece per gli altri siti sapete niente?
tra l'altro se sono brandizzati non rientrano nella promozione?
devono avere la garanzia italiana! se ce l'hanno hanno anche il bollino ;) e viceversa se hanno il bollino hanno garanzia italiana!
-
Volantino Mediaworld , da domani Samsung S4 Garanzia ITA 499€.
Speriamo torni presto disponibile dagli Stockisti...!
-
Telefono arrivato da Kora, impacchettato anche molto bene tral'altro... ho fatto quasi fatica a scartarlo mi sono dovuto munire di forbici. Quindi direi è un rivenditore affidabile :D
-
se non ho capito male, il bollino ce l'hanno solo quelli con garanzia italia..che ovviamente costano di più..
su boomprice l'ho trovato a 400 euro circa ma è garanzia europea.. io al massimo voglio spendere 420 euro..non di più..
-
Quote:
SenzaSenso
se non ho capito male, il bollino ce l'hanno solo quelli con garanzia italia..che ovviamente costano di più..
su boomprice l'ho trovato a 400 euro circa ma è garanzia europea.. io al massimo voglio spendere 420 euro..non di più..
Mi sa che devi scegliere tra il prezzo e la Exclusive ☆
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
Telefono arrivato da Kora, impacchettato anche molto bene tral'altro... ho fatto quasi fatica a scartarlo mi sono dovuto munire di forbici. Quindi direi è un rivenditore affidabile :D
ma allora da che sito hai acquistato? perchè quello che ho visto io ha prezzi totalmente diversi!
Quote:
SenzaSenso
che io sappia il minimo è 455 euro per garanzia italia
-
Quote:
roymos80
Dopo aver effettuato il bonifico di pagamento il 21 gennaio dopo le 17 oggi mi è stata inviata la mail di avvenuta spedizione con il numero x tracciarla on line e in seguito la fattura elettronica del Galaxy s4 con relativo imei...x il momento tutto molto serio
Evitiamo telecronaca in diretta
Quando riceverai il telefono, lasci il tuo feedback
Grazie
-
Ragazzi ho appena ordinato il telefono da affarivostri.net, ho scelto come metodo di pagamento di ricaricare la loro postepay.
Mi è arrivata quindi una email dicendomi che dovevo mandare una mail con la foto del pagamento così da accertartarlo.
Ma è normale sto procedimento? Perché non l'ho mai incontrato prima d'ora.
Quindi dovrei fare così, vado alle poste e faccio la ricarica, poi faccio una foto alla ricevuta e la mando a loro mandandogli anche il numero del mio ordine? Grazie
-
Quote:
RedHunter117
Ragazzi ho appena ordinato il telefono da affarivostri.net, ho scelto come metodo di pagamento di ricaricare la loro postepay.
Mi è arrivata quindi una email dicendomi che dovevo mandare una mail con la foto del pagamento così da accertartarlo.
Quindi dovrei fare così, vado alle poste e faccio la ricarica, poi faccio una foto alla ricevuta e la mando a loro mandandogli anche il numero del mio ordine? Grazie
Ti fidi a fare una ricarica? Non hai nessuna garanzia lo sai
-
Quote:
RedHunter117
Esatto, le richieste del "Vendors" sono correttissime perchè la ricarica PostePay non ha la stessa rintracciabilità (anche se non è vero essendoci il Codice Fiscale univoco) di un Bonifico Bancario dove le Coordinate Bancarie risultano identificative, procedimento controllato anche tramite PayPal ... con termini differenti.
Quindi vai tranquillo che quello che ti hanno chiesto è lecito, piuttosto è un pagamento (non ho ancora capito bene il perchè) quello di Poste Pay non "Garantito" ossia in molti Forum lo sconsigliano essendo un tipo di pagamento che non assicura il compratore, ciao.
----------------------------------------------------------------------------
Quote:
dark8
Ti fidi a fare una ricarica? Non hai nessuna garanzia lo sai
Ripeto, non ho mai capito veramente il perchè di questa cosa visto che quando esegui la ricarica esibisci il Codice Fiscale.... Questa non è polemica nei tuoi confronti ma sommaria.
-
Lascia perdere le ricariche postepay!! La maggior parte sono truffe...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matt62
Esatto, le richieste del "Vendors" sono correttissime perchè la ricarica PostePay non ha la stessa rintracciabilità (anche se non è vero essendoci il Codice Fiscale univoco) di un Bonifico Bancario dove le Coordinate Bancarie risultano identificative, procedimento controllato anche tramite PayPal ... con termini differenti.
Quindi vai tranquillo che quello che ti hanno chiesto è lecito, piuttosto è un pagamento (non ho ancora capito bene il perchè) quello di Poste Pay non "Garantito" ossia in molti Forum lo sconsigliano essendo un tipo di pagamento che non assicura il compratore, ciao.
----------------------------------------------------------------------------
Ripeto, non ho mai capito veramente il perchè di questa cosa visto che quando esegui la ricarica esibisci il Codice Fiscale.... Questa non è polemica nei tuoi confronti ma sommaria.
Il codice fiscale lo chiedono se ricarichi im un tabacchino! Ma alle poste servono i documenti di chi riceve la ricarica non di chi la fa!
-
Quote:
cristian93
Il codice fiscale lo chiedono se ricarichi im un tabacchino! Ma alle poste servono i documenti di chi riceve la ricarica non di chi la fa!
E quindi come dovrei fare a ricaricare il negoziante?
-
Quote:
RedHunter117
E quindi come dovrei fare a ricaricare il negoziante?
Vai a eseguire la ricarica o da un Tabacchino oppure da un giornalaio dove hanno le macchinette per il Superenalotto.
-
Quote:
matt62
Vai a eseguire la ricarica o da un Tabacchino oppure da un giornalaio dove hanno le macchinette per il Superenalotto.
Ora che ci penso una volta la feci una ricarica dal tabacchino, ma i miei documenti li volle anche lui però!
Certo che è assurda sta cosa, avrò il diritto di fare una ricarica a chi caspio voglio io o no, a che servono i documenti del ricevente? Mah.
-
A parte che mi sembra di essere parecchio OT ma cmq davvero vi fidate delle ricariche postepay???provate a fare un giro scrivendo gapimar elettronica shop truffa e documentatevi un po'...la ricarica postepay è il metodo più facile x truffarvi xché non avete NESSUNA garanzia di rimborso (ecco qual'è il motivo)
-
Quote:
roymos80
A parte che mi sembra di essere parecchio OT ma cmq davvero vi fidate delle ricariche postepay???provate a fare un giro scrivendo gapimar elettronica shop truffa e documentatevi un po'...la ricarica postepay è il metodo più facile x truffarvi xché non avete NESSUNA garanzia di rimborso (ecco qual'è il motivo)
Super quoto!
Cmq sento puzza di truffa.... Meglio accertarsi per bene....
-
-
Mah ho capito, domani vedo se si può disdire, anche perché avevo già ricaricato la postepay.
-
Quote:
RedHunter117
Mah ho capito, domani vedo se si può disdire, anche perché avevo già ricaricato la postepay.
Ho fatto una veloce ricerca, non sembra un sito truffa... Offre molte modalità di pagamento sicuro, avevo capito che offriva solo il pagamento di ricarica postepay, invece non è così.
ho letto diverse recensioni di persone che hanno acquistato e sembra tutto ok, l'unico neo è la lenta spedizione....
Poi trai tu le conclusioni...
-
RedHunter ascolta io l'ho preso su un altro sito mi è arrivato oggi ma visto che sono a lavoro non lo apro fino a stanotte all'1 controllo il mio e ti faccio sapere se va bene e in caso lo prendi dove l'ho comprato io che accettano TUTTI i metodi di pagamento dal bonifico (che ho scelto io) al contrassegno e me lo hanno consegnato in un giorno
-
Quote:
roymos80
RedHunter ascolta io l'ho preso su un altro sito mi è arrivato oggi ma visto che sono a lavoro non lo apro fino a stanotte all'1 controllo il mio e ti faccio sapere se va bene e in caso lo prendi dove l'ho comprato io che accettano TUTTI i metodi di pagamento dal bonifico (che ho scelto io) al contrassegno e me lo hanno consegnato in un giorno
comprato ieri alla Mediawor** al modico prezzo di 499 con comode rate da 49.90 senza nessuna spesa apertura pratica!!!E c'era anche l'opzione porta indietro il tuo cellulare usato...a mio parere un'ottima iniziativa!!
-
Beh un buon prezzo davvero ma visto che mi quoti devo dire che ho speso esattamente €80 in meno
-
Quote:
roymos80
Beh un buon prezzo davvero ma visto che mi quoti devo dire che ho speso esattamente €80 in meno
E' possibile sapere dove ?
Grazie
-
Quote:
ilcorsarorosso
E' possibile sapere dove ?
Grazie
Buongiorno, come promesso vi scrivo x informarmi del nuovo arrivo....l'ho aperto scatola intatta e telefono perfetto l'ho anche testato con antutu è eccezionale l'ho pagato 409+10 di spedizione e mi è arrivato un giorno dopo il sito è neophoniastore che adesso ha ribassato a 405....è un sito che mi sento di raccomandare a occhi chiusi, sono davvero soddisfattissimo dell'acquisto
-
Quote:
RedHunter117
io il mio s4 l'ho preso proprio da loro... pero ho pagato con paypal... quindi per la mia esperienza posso dirti che il venditore e serio...
-
Quote:
xxvincixx
io il mio s4 l'ho preso proprio da loro... pero ho pagato con paypal... quindi per la mia esperienza posso dirti che il venditore e serio...
Vabbe alla fine ho deciso di cambiare ordine, lunedì ci chiamo e glielo dico, manco un opzione per disdire sul sito hanno. Poi era anche una rottura perché dovevo andare di nuovo alle poste a riprendermi i soldi dalla postepay e poi trovare un tabacchino che ricarica senza chiedere documenti del ricevente.
L'ho ordinato da memtech.it che costa anche di meno e ci solo pure le pellicole incluse.
Pagato con unicredit tramite la mia postepay, così ho pure attivato il servizio di sicurezza verifed by visa.
Affidabili o no meglio fare le cose per bene se possibile.