CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 333 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3325
Discussione:

Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Ti conviene ponderare bene e informarti (se non l'hai già fatto) sulle reali migliorie della versione i9500 Octacore (presente sul link da te segnalato) o la versione i9505 Snapdradon600 con LTE. Le persone che l'hanno comprato non hanno notato miglioramenti significativi, e nel frattempo per l'i9505 è gia arrivato il primo aggiornamento Samsung. Per non parlare della mancanza dell'LTE e dei problemi che avrai se dovrai mandare il cell in assistenza.




    Scusami, posso capire la tua ansia (io devo riceverlo domani) ma ormai dovresti essere informata che domani riceverai il tracking e, a seconda di dove abiti, riceverai il pacco entro martedì o mercoledì. Tutti quelli che l'hanno acquistato prima di te (e me) da Emporio della Cover non hanno avuto problemi (ho visto su diversi forum), poi c'è sempre l'eccezione (tocco ferro!) ma dormi sonni tranquilli e aspetta il gioiello e poi ci fai sapere com'è andata. Lo so dell'odissea con Kora ma Emporio è diverso.
    Ciao andante, mi fido e mi hanno mandato ierisera la fattura, Oggi penso si , dovrebbero spedire...Bhe penso che la mia ansia si possa capire, con l'esperienza appunto come dici tu da Kora e poi acquistare un oggetto in internet come un cellulare che è un oggetto importante e delicato fa venire l'ansia io son fatta cosi eheheh
    Ultima modifica di SoniaP83; 13-05-13 alle 10:06

  2.  
  3. #872
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi ha comprato da Emporio della Cover con spedizione assicurata, dicono di inserire al ritiro la dicitura "accetto con riserva" . Questa dicitura va apposta al documento che si porta via il corriere ?

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    se dalle tue parti ai un ipercoop chiedi quando avranno il 20%e se sei docio coop che qi la tessera puoi usufruire tranquillamente dello sconto ...così da 700 lo paghi 560 direi ottimo no
    dalle mie parti c'e' un ipercoop, ma nel volantino non trovo nulla del 20% di sconto ai soci.

  5. #874
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Per chi ha comprato da Emporio della Cover con spedizione assicurata, dicono di inserire al ritiro la dicitura "accetto con riserva" . Questa dicitura va apposta al documento che si porta via il corriere ?
    Vale per tutti gli acquisti abbastanza costosi e fragili che arrivano tramite corriere... Io d'accordo del mio corriere di fiducia, dopo aver visto l'integrità esterna del pacco ho scritto "Pacco integro, accetto con riserva per verifica contenuto" magari non proprio così ma qualcosa del genere. in questo modo appena descritto esonero da responsabilità il corriere e posso far valere i miei diritti nel caso ci fossero problemi all'interno del pacco.

    se invece ti accorgessi da subito che il pacco non è in perfette condizioni e che il trasporto potrebbe aver causato danni, o non lo accetti e spieghi il perchè o scrivi esclusivamente "con riserva per collo(che sarebbe il pacco) scondizionato" cioè danneggiato. solitamente i corrieri non lo fanno mettere ma è un tuo diritto.
    In questo modo se c'è qualche danno all'interno del pacco ti tuteli.

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Vale per tutti gli acquisti abbastanza costosi e fragili che arrivano tramite corriere... Io d'accordo del mio corriere di fiducia, dopo aver visto l'integrità esterna del pacco ho scritto "Pacco integro, accetto con riserva per verifica contenuto" magari non proprio così ma qualcosa del genere. in questo modo appena descritto esonero da responsabilità il corriere e posso far valere i miei diritti nel caso ci fossero problemi all'interno del pacco.

    se invece ti accorgessi da subito che il pacco non è in perfette condizioni e che il trasporto potrebbe aver causato danni, o non lo accetti e spieghi il perchè o scrivi esclusivamente "con riserva per collo(che sarebbe il pacco) scondizionato" cioè danneggiato. solitamente i corrieri non lo fanno mettere ma è un tuo diritto.
    In questo modo se c'è qualche danno all'interno del pacco ti tuteli.
    Va scritto sul documento che rimane al corriere giusto?

  7. #876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Si si

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cancer78 per il post:

    SoniaP83 (13-05-13)

  9. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nella mia zona, all'ipercoop lo fanno questo week lo sconto del 20%, in più se sei socio ti fanno il 25% anzichè il 20% quindi 699€ -25% 525€... vendo il mio GS2 a 150€ e mi porto a casa S4 a 375€... penso proprio che ne valga la pena...!!!!

  10. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Andante facci sapere come è andata, tu dovresti riceverlo oggi il gioiellino ^^

  11. #879
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab173 Visualizza il messaggio
    nella mia zona, all'ipercoop lo fanno questo week lo sconto del 20%, in più se sei socio ti fanno il 25% anzichè il 20% quindi 699€ -25% 525€... vendo il mio GS2 a 150€ e mi porto a casa S4 a 375€... penso proprio che ne valga la pena...!!!!
    se dici anche quale è la tua zona altri potrebbero usufruirne
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #880
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rx360 Visualizza il messaggio
    dalle mie parti c'e' un ipercoop, ma nel volantino non trovo nulla del 20% di sconto ai soci.
    Devi chiedere al centro informazioni quando lo mettono perché non c'è sempre...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 88 di 333 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy