però onestamente, indipendentemente dalle opinioni e dalle decisioni pesonali anche negli altri paesi europei è disponibile la sola versione 16 ... la 32 e 64 è dovunque "assente", non solo in ita ...
Bè certo, era solo una battuta... ma con i prezzi siamo ancora indietro anche rispetto all' Europa...
RICORDA--->>>SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS
![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
franz371 (26-03-13)
Ragazzi scusate sapete per caso se è possibile preordinarlo da expert?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Galaxy S4: promozioni per i preordini in UK: Tablet in omaggio o 80€ di accessori! E in Italia?
Speriamo che l'offerta con il tablet o con gli accessori lo fanno anche dopo che escecome son s3
Sapete mica qualcosa sui prezzi in abbonamento con Vodafone, se ci sono già notizie in merito?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma una stima sui tempi di uscita? in rete leggo metà aprile, fine aprile, da qualche parte ho letto 26 aprile... ma il lancio della commercializzazione sarà annunciato da samsung come per la presentazione?
Io l'unica cosa che non ho capito è la politica dei prezzi di Samsung...cioè fa uscire un dispositivo ad un prezzo, allo stesso tempo si trova su eBay a 50/100 euro in meno(come l'S3 che si trovava a 600 ai tempi) e dopo pochi mesi scende di altri 100 euro...Si svaluta troppo, perciò io aspetterò di prenderlo a max 500 € non di più
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh tranne che per Apple è per tutti così...non conviene comprare subito e conviene comprare online...giá dopo un mese, ma anche prima, si trova in rete molto ad di sotto del "prezzo ufficiale"
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Non voglio fare "l'avvoltoio" o il pessimista (anzi, concordo col fatto che i device samsung si svalutano in un paio di mesi) però se a una settimana dall'uscita trovi un device di questo genere a 100€ in meno del prezzo che hai da euronics, mediaworld e co. io mi farei un paio di domande
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
C'è anche il fatto che samsung ha una cosa come 2-3mila device di cui solo un centinaio hanno uno straccio di assistenza (neanche tanto buona). In più fanno otto versioni dello stesso dispositivo! Mah.... Secondo me è anche qui che perde terreno rispetto alla mela.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2