Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Nexus
Salve a tutti, volevo dei pareri su questo ottimo terminale.
Dato che è uscito un paio di anni fa quanto potrà durare ancora con la concorrenza??
Avra android 5.0??
Io sono possessore di huawei honor e vorrei sapere chi fa meglio le foto e video tra questi due.
Inoltre vorrei sapere se da euronics gruppo tufano lo metteranno in offerta a circa 260-270 euro, perche negli altri gruppi come euronics la via lattea e euronics siem lo hanno messo.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosx21
Salve a tutti, volevo dei pareri su questo ottimo terminale.
Dato che è uscito un paio di anni fa quanto potrà durare ancora con la concorrenza??
Avra android 5.0??
Io sono possessore di huawei honor e vorrei sapere chi fa meglio le foto e video tra questi due.
Inoltre vorrei sapere se da euronics gruppo tufano lo metteranno in offerta a circa 260-270 euro, perche negli altri gruppi come euronics la via lattea e euronics siem lo hanno messo.
Grazie
Il telefono ormai non è più in produzione (sostituito da Nexus 4), quelli che mettono in offerta sono solo sole le rimanenze di magazzino o comunque quelli sparsi per il mondo che si riescono a racimolare (euronics ha messo a disposizione solo 300 pezzi...) Nuovo credo che difficilmente riuscirai ad acquistarlo... ad ogni modo è un gran telefono e sicuramente verrà aggiornato ad Android 5 (o come si chiamerà) per quanto riguarda le foto, ti posso dire che il Galaxy Nexus le fa molto buone, meglio di Iphone4, non saprei come le fa l'Huawei honor.
-
Quoto. Anche se con più tempo sulle spalle rispetto a modelli come S3 gli tiene testa tranquillamente, e anche...
Tanto per dire, io ho un S3. E un galaxy nexus a casa ma uso come vedi il nexus. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2