CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio dispositivo per visualizzare mkv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G3 16GB ITA

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio dispositivo per visualizzare mkv

    Salve a tutti, come da titolo sto cercando un dispositivo che mi permetta di godermi in maniera perfetta tutti i film in mkv che possiedo, sia direttamente da micro sd che in streaming tramite dlna/condivisione di rete (dato che la maggior parte sono mkv full HD high profile da svariate decine di gb). Attualmente posseggo un Omptimus 2X che aimhé non mi permette di far ciò: nessun player, nè stock nè di terze parti come mx player (e relativi codec) ci riesce, video che non partono o che procedono a scatti. Vorrei un nuovo dispositivo che mi permetta di fare ciò, possibilmente in maniera nativa (permettendo così la decodifica hardware), o che comunque anche con mx player e simili riesca a riprodurre ogni cosa. Consigli? Avevo in mente di passare ad un Optimus 4X, beneficiando così anche dello schermo HD, lui riesce a leggere fluidamente tutti gli mkv?
    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG G3 16GB ITA

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo anche che se qualcuno è riuscito a visualizzare mkv in full hd sull'optimus dual mi faccia sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy