Visualizzazione stampabile
-
Da OPTIIMUS G a Note2?
Ragazzi ne vale la pena? Ho questo LG da 1 settimana e ne sono contentissimo...mi spaventa il fatto che lg non aggiorna i suoi terminali.
Poi leggo che samsung aggiornerà il note2 alla 5....mi sta venendo qualche dubbio se tenere l'optimus o venderlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ragazzi ne vale la pena? Ho questo LG da 1 settimana e ne sono contentissimo...mi spaventa il fatto che lg non aggiorna i suoi terminali.
Poi leggo che samsung aggiornerà il note2 alla 5....mi sta venendo qualche dubbio se tenere l'optimus o venderlo...
Effettivamente LG non gode di buona fama, in quanto ad aggiornamenti. Ragionando in maniera superficiale potrei consigliarti di scambiarlo con un Note II al volo: ottimo device, sicuramente ben lungi dall'essere abbandonato da Samsung (nota per essere diventata molto puntuale e longeva negli aggiornamenti, relativamente agli ultimi 2 anni però).
La cosa che mi fa incazzare a bestia però è che l'Optimus G è una belva. Un device ottimo, dalle grandi potenzialità e che non merita di essere penalizzato dal produttore con una mancanza di supporto. Speriamo bene.
-
Credimi è il miglior telefono avuto negli ultimi mesi. A me sembra perfetto!
Non vorrei però ritrovarmi con i vari note2 e gs3 aggiornati alla 5 e invece LG ferma alla 4.1.2.
Comunque questo G è un mostro!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Credimi è il miglior telefono avuto negli ultimi mesi. A me sembra perfetto!
Non vorrei però ritrovarmi con i vari note2 e gs3 aggiornati alla 5 e invece LG ferma alla 4.1.2.
Comunque questo G è un mostro!
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Detto tra noi: alla fine si tratta di un numero differente nelle impostazioni - info telefono - versione di android. Non è che ad ogni versione rivoluzionano il terminale :D
-
Beh quello sicuro!
È più una fobia di noi malati di telefonite.
-
io mi terrei il G non fosse altro che per le dimensioni del note2....
comunque LG ha appena aggiornato 4X e L9 a JB, forse stanno cambiando abitudini sugli aggiornamenti!
-
Speriamo perché sarebbe un peccato abbandonare il G.....