Visualizzazione stampabile
-
il mio attuale smartphone è il 4x hd e va benissimo tranne la batteria che non dura molto!! per adesso il mio 4x hd va benissimo anche con i giochi (quelli che ho installato sono: dead trigger, temple run 2, beach buggy blitz, real racing 3 (solo all'inizio ha qualche scattino!)...)
-
ehehe uno alla volta mi state dando nomi di telefoni che avevo valutato apperte il g615 ; quindi conclusioni non ne traggo anche perchè con poche spiegazioni =)
-
le storie che dicono di batteria che scalda molto è vera? navigazione internet fluida e veloce?
-
LG io lo escluderei, promette aggiornamenti che spesso arrivano con 1 anno di ritardo o di più. Samsung aggiornerà quasi sicuramente l'SIII ad android 4.2.2 mentre l'sII si ferma a 4.1.2. Di Huawei non so niente. Il galaxy nexus non so se verrà aggiornato ancora ma per ora è alla 4.2.2. Se ti interessano aggiornamenti quindi non andare su LG, spesso hanno anche diversi bug nelle loro versioni. Quindi decidi tu.
-
Capirci è impossibile....io sono sempre più dell'idea che è una cazzata enorme spendere cifre esorbitanti
-
Se uno spende 150€ per uno smartphone che l'anno successivo non servirà più a molto a me non pare una bella idea, invece spendere per un buon terminale che duri ancora 2/3 anni mi sembra un'idea più ragionevole.
-
-
gli aggiornamenti non mi interessano molto (anzi proprio non mi interessano a patto che quella che c'è su vada bene =D )
cmq quoto dmateb sulla spesa la faccio bene o benino ma che duri e no da 100 euro all'anno che dopo tre anni ho speso tanto quanto e mai avendo un cell all'altezza ;)
es io ora ho ripreso a usare il mio vecchio n97 mini ^^ visto che l'altro mi è morto cadendo da 4 piani XD
-
Se non ti interessano gli aggiornameti potresti andare anche su LG anche se come scritto sopra spesso hanno bug, poi con gli aggiornamenti aumenta la durata della batteria, le specifiche e la fluidità del terminale, quindi andare su un lg che ha già dei bug e non viene aggiornato per aumentare la fluidità del terminale non credo valga la pena.
-
mh quanti commenti "negativi" verso LG XD
sto valutanto i prezzi che riesco a trovare in giro .. avete delle offerte?