-
-
-
-
Ci dovresti dire prima il tuo budget.
-
-
ero intenzionato a rimanere su una cifra che si aggira attorno ai 350€ ...
Se risparmio meglio ; se devo spendere poco di più per un telefono nettamente meglio potrei farlo =)
-
-
Sui 420€ (anche se credo sia troppo oltre il tuo budget) trovi l's3, sui 299 c'è il Huawei Ascend G615, quad-core con 1gb di ram, è prodotto con rapporto qualità prezzo più che buono, unica pecca le foto lasciano un po' a desiderare(se vuoi vedere qualche scatto vai su telefonino.net). Dopo questi quad core credo che si possano trovare solo dual core, come galaxy nexus, s2, e htc one s.
-
-
che ne dite dell' LG L9 sui 240 €? e oltre che al prezzo come terminale come è?
P.s. dmateb ti ho risp quotandoti e finche un officer non autorizza il posto il forum non me lo posta =(
-
-
LG L9 è abbastanza buono... ti consiglio di valutare anche LG Optimus 4x hd!
-
-
lg 4x ho letto pareri molto contrastanti .. chi bene chi male e non so a chi credere a sto punto .. voi che dite tra l9 e il 4x ?
-
-
Io personalmente LG la lascerei stare, sarebbe meglio un galaxy nexus, o un s2 che costano rispettivamente 269€ e 300/320€.
-
-
ho valutato l's3 ma lo trovo a 370 max e non li vorrei spendere e resterei nel buget prefissato di 350
diciamo che anche io LG ero indeciso di prenderlo o no .. ma visto l's2 è ormai datato anche se di tutto rispetto ; il nexus non ha la memoria espandibile e tempo fa lo avevo punto il nexus 4 americano ma occasione sfuggita =(
-
-
-
Permessi di invio