CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus Padfone2 o Padfone Infinity ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus Padfone2 o Padfone Infinity ?

    Buongiorno a tutti :-)

    Ieri ho visto per la prima volta da Mediaworld il Padfone2, smartphone e pad station e sono rimasta molto colpita.
    A parte che il telefono sembra il mio nexus in miniatura, ma che idea eccezionale quella del telefonino che si trasforma in tablet....
    Intenzionata ad acquistarlo ho iniziato ad approfondire e studiare le recensioni su internet, e alla fine ho capito che il padfone2 ha dei difetti e dei bug dovuti in parte alla sua progettazione, e in parte pare dovuti al sistema operativo che é ancora Ice Cream. Telefonino.net si augurava che venissero risolti con l'aggiornamento a Jelly Bean.
    Guardo ancora e trovo in un altro forum che l'aggiornamento é arrivato (dicembre?) e che molti problemi sono stati risolti.
    La mia domanda é questa: se acquisto il padfone2 adesso con Ice Cream, quando lo attivo ricevo automaticamente l'aggiornamento al nuovo programma?
    Oppure mi conviene aspettare qualche mese ed acquistare Padfone Infinity, che pare sia molto meglio sotto tutti gli aspetti ???
    Tenendo conto anche del prezzo, vero..... il padfone2 l'ho trovato su Amazon anche a qualcosa meno di 700 euro.....infinity partirà da 990 euro circa....

    Qualcuno gentilmente mi può aiutare con qualche spiegazione e consiglio?
    Grazie mille :-)

    Inviato dal mio Nexus 7

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy