Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 o Optimus G?
Ciao! sono arrivato finalmente al punto di dover cambiare il mio attuale galaxy s ed ero molto attratto dal Nexus. L'unico dubbio che mi lascia ancora indeciso è il fatto che dovrei acquistarlo dagli stati uniti (seguendo la guida pubblicata sul forum). L'alternativa più "logica" mi sembrava l'optimus G di recente uscita che, correggetemi se sbaglio, mi sembra molto simile se non quasi duale al Nexus4, se non fosse per il processore, ma il prezzo e la mia completa inesperienza con LG mi fanno titubare.
Voi cosa mi consigliereste? Azzardo con l'acquisto dagli stati uniti o spendo qualcosa in più ma tocco con mano l'acquisto? (ah aggiungo che il Nexus mi attira per il fatto che è in tutto e per tutto un google device e quindi in futuro aggiornabile e quant'altro).
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Perché dagli USA? Puoi acquistarlo in Italia, io l'ho preso dagli stockisti a 419 euro...ottimo acquisto! L'optimus G è il gemello del Nexus, ma il fatto che gli aggiornamenti li gestisca LG mi fa avere dei dubbi...
-
Scusa l'ignoranza ma mi likeresti il sito dove l'hai trovato? (anche pm se preferisci)
-
Scusa errore di scrittura *linkeresti
-
www.glistockisti.it
Inviato dal mio GT-P7510
-
hai la possibilità economica per poter acquistare lg optimus g?(credo di si);
ti piace come terminale optimus G?(credo sempre di si rotfl);
risposta semplice allora vai di optimus g...perchè? beh semplice anche questo, ho letto di una guida che ti permette di trasformare tale terminale in un vero e proprio nexus(non esteticamente naturalmente), non è una rom o un pacchetto icone o quant'altro, è una procedura che ti porterà la google experience sull'optimus
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Il sito è questo!
Quote:
IlChi
hai la possibilità economica per poter acquistare lg optimus g?(credo di si);
ti piace come terminale optimus G?(credo sempre di si rotfl);
risposta semplice allora vai di optimus g...perchè? beh semplice anche questo, ho letto di una guida che ti permette di trasformare tale terminale in un vero e proprio nexus(non esteticamente naturalmente), non è una rom o un pacchetto icone o quant'altro, è una procedura che ti porterà la google experience sull'optimus
Scusa, ma a che pro spendere almeno 200 euro in più per l'Optimus G e poi "trasformarlo" in un nexus??? A questo punto meglio prendere direttamente il N4!
-
Quote:
Dody83
Scusa, ma a che pro spendere almeno 200 euro in più per l'Optimus G e poi "trasformarlo" in un nexus??? A questo punto meglio prendere direttamente il N4!
Concordo...
Inviato dal mio GT-P7510
-
memoria e fotocamera(non scordiamoci la garanzia) per alcuni potrebbero essere essenziali in uno smartphone, giustamente sarà lui alla fine a farsi i conti in tasca. poi a 420 lo consiglio anche io dagli stockisti. Il punto quindi è questo(un po' come diceva dody83): 150 euro valgono la camera, la memoria, e la comodità della garanzia presa da un negozio fisico?
-
Se compri in America, tipo ebay, gli Optimus G te li lanciano dietro e, a quel punto, quel famoso porting inizia ad avere un senso. Ma altrimenti l'N4 che viene direttamente gestito da google mi sembra un'alternativa migliore, senza che ti sposti di molto, già in Germania puoi trovarlo intorno ai 300€ e non paghi neanche la dogana.