CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

consiglio: galaxy s4, oppure htc one ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao.. i gb liberi dovrebbero essere circa 13.. perchè gli altri 3 sono occupati da sistema operativo, programmi preinstallati ecc... però comunque con una memory da 32 gb non hai problemi..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora anche la versione da 16 gb dovrebbe andare bene

    e poi ci piazzo una sd da 32 successivamente

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    se nn escono le prime prove dell s4 nn si può giudicare....

    per ora però htc è promosso... guarda la prova su telefonino.net e il confronto di htc con i phone 5 (vince su tutti i punti)....cmq sia ONE che S4 entrambi hanno i propri vantaggi: samsung ha quelle nuove funzioni che cmq nn servono tanto e i sensori nuovi che anche essi nn servono molto, htc invece ha le casse stereo, materiali superiori e qualche funzione particolare ce l ha anche lui... la fotocamera dicono che nn è un gran chè ma nn è vero, ho visto una prova reale cn lumia 910 e si comporta davvero bene nonostante il ONE abbia ancora un firmware nn definitivo...se vai nella sezione htc trovi questa prova cn un sacco di foto alla luce e al buio... e cmq l uscita del cel è per fine aprile, la stessa di s4... se nn prima ...

    e visto che l s4 uscirà quasi sicuramente cn snapdragon 600, quindi stesso processore di htc e nn octa (che vantava una maggiore durata di batteria), penso che la batteria durerà di più su htc che ha sempre saputo gestire la durata della batteria...

    cmq io aspetto s4 e poi decido, ma per ora htc one mi ha colpito... e costa pure 30 40 euro in meno....
    Ultima modifica di cristianb; 25-03-13 alle 22:41

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda, io 3-4 mesi fa avevo aperto la stessa discussione ma per chiedere consigli tra SIII e One X..qua mi erano stati detti vari pareri discordanti, poi un mio amico vedendomi sempre più indeciso mi disse 'se stai dietro a guardare tutto quello che ti dicono e a confrontare tutte le caratteristiche e punti a favore/contro, non ne esci più. alla fine son tutti e 2 dei top di gamma, son li, prendi quello che esteticamente ti piace di più.'
    E così ho fatto..ho guardato il lato estetico e di materiali, e lo schermo, e per me stravinceva il One X sotto questi due aspetti e così ho preso lui..dovessi scegliere oggi tra SIV e One il divario sarebbe ancora più grande a favore sempre del One (sempre secondo il mio gusto si intende)...l'importante è scegliere quello che più ti piace esteticamente, non che magari compri uno perchè secondo te ha caratteristiche leggermente migliori, ma poi in poco tempo 'ti stanca'..alla fine è come confrontare due Ferrari, dove caschi caschi bene

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    guarda, io 3-4 mesi fa avevo aperto la stessa discussione ma per chiedere consigli tra SIII e One X..qua mi erano stati detti vari pareri discordanti, poi un mio amico vedendomi sempre più indeciso mi disse 'se stai dietro a guardare tutto quello che ti dicono e a confrontare tutte le caratteristiche e punti a favore/contro, non ne esci più. alla fine son tutti e 2 dei top di gamma, son li, prendi quello che esteticamente ti piace di più.'
    E così ho fatto..ho guardato il lato estetico e di materiali, e lo schermo, e per me stravinceva il One X sotto questi due aspetti e così ho preso lui..dovessi scegliere oggi tra SIV e One il divario sarebbe ancora più grande a favore sempre del One (sempre secondo il mio gusto si intende)...l'importante è scegliere quello che più ti piace esteticamente, non che magari compri uno perchè secondo te ha caratteristiche leggermente migliori, ma poi in poco tempo 'ti stanca'..alla fine è come confrontare due Ferrari, dove caschi caschi bene
    traduci questo articolo:

    http://www.phonearena.com/reviews/Sa...-One_id3282#2-

    pare che ci sia qualche parola spesa meglio per HTC a livello estetico... sembra anche che htc voglia fare le cose prorpio per bene: stà già rilasciando un firmware per migliorare la fotocamera..

    cmq sono d accordo... penso che il telefono si sceglie quando si vede dal vivo a primo impatto l impressione che ti dà...per il resto ognuno ha punti di forza e debolezze...

    l experia z doveva essere un mostro, ma quando sono andato da mediaworld mi è subito caduto...1 il display fà proprio schifo e 2 sembra una tavoletta... quando si è a livelli alti meglio dare precedenza a bellezza, qualità materiali e usabilità del telefono...

    appena usciranno i due smartphone si sceglierà... io personalmente tranne se implementano tutte le funzioni del pennino del note 2 sull s4 penso che prenderò htc... a meno di novità eclatanti...
    Ultima modifica di cristianb; 26-03-13 alle 21:03

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    guarda, io 3-4 mesi fa avevo aperto la stessa discussione ma per chiedere consigli tra SIII e One X..qua mi erano stati detti vari pareri discordanti, poi un mio amico vedendomi sempre più indeciso mi disse 'se stai dietro a guardare tutto quello che ti dicono e a confrontare tutte le caratteristiche e punti a favore/contro, non ne esci più. alla fine son tutti e 2 dei top di gamma, son li, prendi quello che esteticamente ti piace di più.'
    E così ho fatto..ho guardato il lato estetico e di materiali, e lo schermo, e per me stravinceva il One X sotto questi due aspetti e così ho preso lui..dovessi scegliere oggi tra SIV e One il divario sarebbe ancora più grande a favore sempre del One (sempre secondo il mio gusto si intende)...l'importante è scegliere quello che più ti piace esteticamente, non che magari compri uno perchè secondo te ha caratteristiche leggermente migliori, ma poi in poco tempo 'ti stanca'..alla fine è come confrontare due Ferrari, dove caschi caschi bene
    ottima riflessione!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Diciamo che la discussione è un po' del tipo "meglio Ferrari o Maserati?". A correre corrono tutte e 2 le uniche grandi differenza sono nell'estetica...Praticamente in HW siamo lì. solo la fotocamera è una dei punti che li divide di più ma secondo me per toglierti il dubbio devi solo averli tutti e 2 in mano e scegliere "a pelle", sono entrambi il meglio che c'è in giro quindi è difficile dire l'uno o l'altro

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi prendo l's4 )

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rfsnk Visualizza il messaggio
    mi prendo l's4 )
    te ne pentirai XD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy