Beh, ci puoi dire i vantaggi e svantaggi ora che hai avuto la possibilità di provarlo per bene? Io sarei interessato all'acquisto...
ho bisogno di un bel dual sim senza spendere troppo...
Grazie![]()
beh, il telefono funziona piuttosto bene e la batteria ha una buona durata (3/4 ore di navigazione gps continua, ovviamente con connessione hsdpa attivata). l'aggancio con i satelliti del gps è velocissima, variabile tra i 10 ed i 20 secondi, spesso poi riesce ad agganciarsi (in tempi sempre rapidissimi) anche dentro le mura di casa o dei capannoni. anche la connessione internet è molto veloce!
il pezzo forte di questo telefono comunque, a parte il design sobrio e leggero, a parer mio è lo schermo! nitido, colori brillanti e neri profondi!
le foto della fotocamera sono belle se guardate dal telefono, ma qualora si volessero passare su pc perdono un poco in profondità e nel bilanciamento dei bianchi.
unico difetto che ho riscontrato è che se usato intensamente tende a scaldarsi nella parte inferiore dove penso ci siano le antenne; lo stesso problema lo riscontro anche quando lo metto sotto carica nel caricatore della macchina, ma forse è dovuto ad una sovratensione di questo caricatore.
riguardo l'uso in dual sim posso solo dire che anche mia sorella si è presa questo telefono, lo usa con 2 sim e si trova bene.